Vai al contenuto

Ricrescita!

kim

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

E un bel po' che non scrivo nel forum... sono all'estero per lavoro e sono veramente molto indaffarato...

Dopo il mio trapianto con il Dr Hasson, eseguito sulla mia capoccia il 2 dello scorso febbraio (3200 uf), ora, dopo poco piu' di tre mesi e mezzo finalmente si cominciano a vedere i primi neonati... e spero che ora la riscecita continui inarrestata!!!!! La cicatrice e gia' praticamente scomparsa e non ho avuto nessun altro effetto collaterale!

Cmq vi informero' riguardo i prossimi sviluppi!

Hey rorin, e ate come sta andando?

Ciao a tutti e in bocca al lupo ai prossimi operati!!!!!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

E un bel po' che non scrivo nel forum... sono all'estero per lavoro e sono veramente molto indaffarato...

Dopo il mio trapianto con il Dr Hasson, eseguito sulla mia capoccia il 2 dello scorso febbraio (3200 uf), ora, dopo poco piu' di tre mesi e mezzo finalmente si cominciano a vedere i primi neonati... e spero che ora la riscecita continui inarrestata!!!!! La cicatrice e gia' praticamente scomparsa e non ho avuto nessun altro effetto collaterale!

Cmq vi informero' riguardo i prossimi sviluppi!

Hey rorin, e ate come sta andando?

Ciao a tutti e in bocca al lupo ai prossimi operati!!!!!! :fiorellino:

Confermo le tempistiche anche nel mio caso (fine Gennaio).

Almeno un 70% delle u.f. hanno già iniziato a produrre nuovi capelli.

Non so per Kim, ma l'uso del minoxidil potrebbe aver accellerato il processo di crescita nel mio caso.

Per quanto riguarda la zona donatrice, ZERO segni visibili dei prelievi dopo circa 4 mesi.

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aragorn,

il campione di Body Hair che ti hanno trapiantato si integra bene con gli indigenie con quelli innestati nell'intervento?

Riesci a distinguerli?

grazie

Bras,

direi di si,

considera però che sia per consistenza che per colore i miei BH si sposano molto bene con i miei capelli.

Penso che questo possa essere un vincolo importante prima di sottoporsi a tale intervento, per quanto riguarda la trasformazione del ciclo del pelo in capello è chiaramente troppo presto per dare un giudizio.

I BH sono stati inseriti in una piccola zona del vertex dove non sono state inserite u.f. prelevate dal cuoio capelluto proprio per capirne le differenze di comportamento.

Aspettiamo ancora qualche mese per valutare questi aspetti, ho comunque intenzione di eseguire una sessione più "seria" tra qualche mese per far scomparire ogni sorta di diradamento dal vertex ;) .

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti