Vai al contenuto

"problem Ipertricosi"


romy

Messaggi raccomandati

Ciao ragazze!

Da meno di 2 mesi sto usando Aloxidil 2% + Diane per cercare di porre rimedio alla mia A.A.

Purtroppo il Minoxidil mi fa crescere peluria su viso/corpo e non riesco a sopportare questa mia condizione, soprattutto xchè si avvicina l'estate!

A qualcuna di voi è successa la stessa cosa? Cosa devo fare?

Aiutatemi, grazie! :baci:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Romy! io uso il Regaine 2% 2 ml al di da circa 5 mesi...ma per fortuna non ho mai avuto il problema che dici di avere...oltretutto mi sembra un pò strano che possa esserti accaduto con un 2% e dopo soli due mesi...domanda banale ma potenzialmente significativa: dopo aver applicato il minox, sicura di lavare accuratamente le mani?????

 

ti chiedo questo perchè da quel che ne so , i peli crescono solo se accidentalemte il mionox viene direttamente a contatto con le parti interessate....

 

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo pure a me!!!

Sui bracci e un po' sulla schiena..... La Tosti ha detto che è dovuto al fatto che usiamo sempre un po' piu di un millilitro alla volta. Perche' a me succede che il minoxidil dura sempre un po' meno di 30 giorni.... anche a te? La dott. ha detto che essendo la confezione di 60 ml, e dovendo usare 2 ml di soluzione al giorno, il prodotto deve durare per forza 30 gg!!! Se dura di meno, e vediamo una differeza nella peluria... beh diciamo che la colpa è nostra!!! E' che è difficile metterne precisamente un ml alla vota ufff!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo applico sempre con i guanti in lattice e li butto quando ho terminato l'applicazione... non è che mi tocco pancia-seno-schiena-guance con il minoxidil!

Come prescritto dal mio dermatologo ne metto 1,5 ml al giorno di Aloxidil 2%, non di più... la boccetta mi è durata 40 giorni esatti!

Non capisco! Aiuto! :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto che il minox per quanto si applichi localmente va anche in circolo!

 

Il minoxidil in effetti e' stato scoperto per caso che causava la ricrescita di peli e capelli in individui che veniva prescritto per uso interno per problemi cardiaci!

 

 

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao Romy anche io ho problemi di iperticosi dovuto al minoxidil, lo applicavo anche io come te, stavo attenta uasvo guanti di lattice ecc... ma la peluria anche se non si nota perchè i peli sono soottili ,ti rende ancora piu' nervosa :diavoletto: ,comne ti capisco!!!!!!!!cmq adesso vorrei provare con il revivogen,è piu' naturale e soprattutto NO PELURIA, io il minoxidil ce l'ho prorio sullo stomaco, un bacio :baci:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...