Vai al contenuto

"problem Ipertricosi"


romy

Messaggi raccomandati

Ciao ragazze!

Da meno di 2 mesi sto usando Aloxidil 2% + Diane per cercare di porre rimedio alla mia A.A.

Purtroppo il Minoxidil mi fa crescere peluria su viso/corpo e non riesco a sopportare questa mia condizione, soprattutto xchè si avvicina l'estate!

A qualcuna di voi è successa la stessa cosa? Cosa devo fare?

Aiutatemi, grazie! :baci:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Romy! io uso il Regaine 2% 2 ml al di da circa 5 mesi...ma per fortuna non ho mai avuto il problema che dici di avere...oltretutto mi sembra un pò strano che possa esserti accaduto con un 2% e dopo soli due mesi...domanda banale ma potenzialmente significativa: dopo aver applicato il minox, sicura di lavare accuratamente le mani?????

 

ti chiedo questo perchè da quel che ne so , i peli crescono solo se accidentalemte il mionox viene direttamente a contatto con le parti interessate....

 

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo pure a me!!!

Sui bracci e un po' sulla schiena..... La Tosti ha detto che è dovuto al fatto che usiamo sempre un po' piu di un millilitro alla volta. Perche' a me succede che il minoxidil dura sempre un po' meno di 30 giorni.... anche a te? La dott. ha detto che essendo la confezione di 60 ml, e dovendo usare 2 ml di soluzione al giorno, il prodotto deve durare per forza 30 gg!!! Se dura di meno, e vediamo una differeza nella peluria... beh diciamo che la colpa è nostra!!! E' che è difficile metterne precisamente un ml alla vota ufff!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo applico sempre con i guanti in lattice e li butto quando ho terminato l'applicazione... non è che mi tocco pancia-seno-schiena-guance con il minoxidil!

Come prescritto dal mio dermatologo ne metto 1,5 ml al giorno di Aloxidil 2%, non di più... la boccetta mi è durata 40 giorni esatti!

Non capisco! Aiuto! :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti