Vai al contenuto

Proxiphen e Proxiphen-N

bigrino

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei sapere quli sono le differenze tra Proxiphen e Proxiphen-N.

Ho letto qualcosina, ma mi fido di + di alcuni di voi che sicuramente hanno già sperimentato.

funziona davvero per le tempie?

Può utilizzarlo anche chi soffre di dermatite e che per questo non può usare il Minoxidil? Come mai non è vendibile attraverso questo portale???

Grazie a tutti per le risposte. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie....la scheda già l'avevo letta.

Ti ringrazio comunque.

Una domanda, ma l'efficacia dei due prodotti è identica, anche se nel prox-n manca il minoxidil??? Ho notato che la differenza di prezzo tra i due e notevole!!! Come mai non è in vendita direttamente qui su hairshop???

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

la differenza sostanziale tra il Proxiphen e il Proxiphen-N è la presenza nel primo, e l'assenza nel secondo, di minoxidil.

Per avere maggiori info clicca qui

E' considerato da molti il prodotto più efficace per la zona fronte e tempie.

Il prox-N, non cotenendo minoxidil, è indicato proprio nei casi in cui, per vari motivi, non si può usare il minoxidil.

Il Prox-N, non contiene minoxidil ed altri componenti prescrivibili cioè senza tretinoina, minoxidil, fenitoina, spironolattone, quindi potrebbe essere fare al caso tuo.

In particolare contiene: water, propylene glycol, tween 80 (polisorbato 80), SD-alcool 40-B, NANO (una dose molto alta,quasi saturata), ascorbil palmitate, prezatide copper (come Iamin, Tricomin e Folligen) copper-binding peptides (lisil-lisil-istidina,glicilglicina,glicilistidina), SOD, aspenol, arginina, istidina, BHT (un potente agente penetrante) , allantoina, zinco solfato, rame solfato.

Non è importato direttamente in Italia, ma noi di Salus organizziamo ordini congiunti che sono coordinati da Proxy.

Se ti interessa, contattalo a [email protected]

Spero di esserti stato di aiuto wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma non mi è chiara una cosa. Premesso che da circa 3 mesi sto usando il Revivogen (e quindi tra 2 o 3 vi sapro' dare un giudizio), col tempo frequentando il sito sono stato incuriosito dal Prox, e, ferma restando la differenza da voi fatta tra Proxiphen "regolare" e Prox-n, quello in crema qual'e' tra i due? E l'altro (ossia quello non crema) e' puramente liquido? Come andrebbe applicato, quando e con che frequenza? Sicuro di aver posto domande per voi scontatissime e forse gia' ripetute(scusatemi ma gli esperti siete voi)vi ringrazio in anticipo. ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. son semre io, non datemi dello scemo ma leggendo un po' la scheda forse mi sono risposto da solo. Dunque, se ho ben capito di Proxiphen esistono 2 versioni, quello "regolare" che puo' essere a sua volta liquido o in crema, e quello "n" che si differenzia dai primi due soprattutto perche' non contiene minoxidil e quindi è piu' adatto a chi ha reazioni negative all'uso proprio del minoxidil.

Premesso che fin qui non abbia detto minc..te, a chi è consigliata, nell'ambito del P. "regolare" la versione liquida e a chi quella in crema? Inoltre, queste 2 versioni del "regular", hanno lo stesso prezzo, ossia circa 100 usd, mentre quello "n" circa 60 usd?

Vi prego, fate luce nel mio cervello annebbiato !!!!!!

ancora ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio 20 gocce per la versione liquida ( 1 ml circa, basta e avanza) in questo modo la confezione ti dura parecchio.

Per la versione in crema ti consiglio di inumidire la parte da trattare ( con acqua), in modo da applicare al meglio il prodotto e favorirne l'assorbimento.

ciauzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto...sono tentato da questo proxiphen...però quello che mi disturba molto e l'immagine del dottor Proctor: l'avete visto????????????? Ho visto una foto sul sito di hairlosshelp e ha un riporto in avanti imbarazzante...un ciuffone assurdo per coprire tutto...dico, per vendere un prodotto bisogna anche essere credibili come immagine di chi vende.

Altra domanda: avevo letto da qualche parte che in America il proxiphen non lo vendevano più o che comunque era cambiata la formula...cosa mi sapete dire a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui in Veneto si dice che il CALZOLAIO va in giro con le scarpe ROTTE biggrin.gif

Molto probabilmente a Proctor della sua immagine se ne frega.

Comunque come ha detto Belli , il prox continua a essere prodotto, il solo problema e' che il doc non spedisce piu' in Italia.

Fortunatamente con gli ordini congiunti, possiamo continuare ad avere i sui prodotti.

ciauzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti