bigrino Inviato: 7 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2003 Ciao a tutti, vorrei sapere quli sono le differenze tra Proxiphen e Proxiphen-N. Ho letto qualcosina, ma mi fido di + di alcuni di voi che sicuramente hanno già sperimentato. funziona davvero per le tempie? Può utilizzarlo anche chi soffre di dermatite e che per questo non può usare il Minoxidil? Come mai non è vendibile attraverso questo portale??? Grazie a tutti per le risposte. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 7 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2003 Grazie....la scheda già l'avevo letta. Ti ringrazio comunque. Una domanda, ma l'efficacia dei due prodotti è identica, anche se nel prox-n manca il minoxidil??? Ho notato che la differenza di prezzo tra i due e notevole!!! Come mai non è in vendita direttamente qui su hairshop??? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 7 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2003 L'efficcia non è, naturalmente, identica. Il proxiphen regolare è il top, ma anche la versione N è molto buona. Il dr. Proctor non importa i suoi prodotti in Italia. Fa uno strappo alla regola per noi di Salus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 7 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2003 Ok, grazie. Solo altre due domande... il costo(circa €60?) e la modalità di applicazione di quello in crema. Grazie, gentilissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 7 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2003 CHE PALLE Per il costo, invia una email a [email protected] Per la quantità e la modalità del proxiphen crema, è facilissimo: ne basta pochissimo, la punta di un cucchiaino da caffè. Poi dipende dalla zona che devi trattare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 7 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2003 Ciao, la differenza sostanziale tra il Proxiphen e il Proxiphen-N è la presenza nel primo, e l'assenza nel secondo, di minoxidil. Per avere maggiori info clicca qui E' considerato da molti il prodotto più efficace per la zona fronte e tempie. Il prox-N, non cotenendo minoxidil, è indicato proprio nei casi in cui, per vari motivi, non si può usare il minoxidil. Il Prox-N, non contiene minoxidil ed altri componenti prescrivibili cioè senza tretinoina, minoxidil, fenitoina, spironolattone, quindi potrebbe essere fare al caso tuo. In particolare contiene: water, propylene glycol, tween 80 (polisorbato 80), SD-alcool 40-B, NANO (una dose molto alta,quasi saturata), ascorbil palmitate, prezatide copper (come Iamin, Tricomin e Folligen) copper-binding peptides (lisil-lisil-istidina,glicilglicina,glicilistidina), SOD, aspenol, arginina, istidina, BHT (un potente agente penetrante) , allantoina, zinco solfato, rame solfato. Non è importato direttamente in Italia, ma noi di Salus organizziamo ordini congiunti che sono coordinati da Proxy. Se ti interessa, contattalo a [email protected] Spero di esserti stato di aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trions Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma non mi è chiara una cosa. Premesso che da circa 3 mesi sto usando il Revivogen (e quindi tra 2 o 3 vi sapro' dare un giudizio), col tempo frequentando il sito sono stato incuriosito dal Prox, e, ferma restando la differenza da voi fatta tra Proxiphen "regolare" e Prox-n, quello in crema qual'e' tra i due? E l'altro (ossia quello non crema) e' puramente liquido? Come andrebbe applicato, quando e con che frequenza? Sicuro di aver posto domande per voi scontatissime e forse gia' ripetute(scusatemi ma gli esperti siete voi)vi ringrazio in anticipo. ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trions Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 ciao. son semre io, non datemi dello scemo ma leggendo un po' la scheda forse mi sono risposto da solo. Dunque, se ho ben capito di Proxiphen esistono 2 versioni, quello "regolare" che puo' essere a sua volta liquido o in crema, e quello "n" che si differenzia dai primi due soprattutto perche' non contiene minoxidil e quindi è piu' adatto a chi ha reazioni negative all'uso proprio del minoxidil. Premesso che fin qui non abbia detto minc..te, a chi è consigliata, nell'ambito del P. "regolare" la versione liquida e a chi quella in crema? Inoltre, queste 2 versioni del "regular", hanno lo stesso prezzo, ossia circa 100 usd, mentre quello "n" circa 60 usd? Vi prego, fate luce nel mio cervello annebbiato !!!!!! ancora ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Men's Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 La versione crema è + adatta x le tempie e il prezzo non cambia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 Ciao concittandino I prezzi sono quelli che hai letto. Per quanto riguarda la versione crema, è indicata per trattare zone ridotte e particolarmente difficili (zona fronto-temporale). Con la versione in crema, il mitico Proctor può saturare il prodotto senza preoccuparsi della solubilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trions Inviato: 10 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2003 grazie per gli ulteriori chiarimenti, solo un'ultima cosa: sia la versione liquida che quella in crema prevedono un dosaggio di 1 ml una volta al giorno? (mi sembra che entrambe le boccette siano da 75 ml, giusto?) ciao e grazie ancora!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 Ciao Erbra la versione liquida contiene 75 ml. e la dose gornaliera è di 1 ml., giusto! Per quanto riguarda la versione in crema, ne devi applicare soltanto un sottile strato sulla zona da trattare (la punta di un cucchiaino da caffè). Cia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 Io consiglio 20 gocce per la versione liquida ( 1 ml circa, basta e avanza) in questo modo la confezione ti dura parecchio. Per la versione in crema ti consiglio di inumidire la parte da trattare ( con acqua), in modo da applicare al meglio il prodotto e favorirne l'assorbimento. ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 scusate se mi intrometto...sono tentato da questo proxiphen...però quello che mi disturba molto e l'immagine del dottor Proctor: l'avete visto????????????? Ho visto una foto sul sito di hairlosshelp e ha un riporto in avanti imbarazzante...un ciuffone assurdo per coprire tutto...dico, per vendere un prodotto bisogna anche essere credibili come immagine di chi vende. Altra domanda: avevo letto da qualche parte che in America il proxiphen non lo vendevano più o che comunque era cambiata la formula...cosa mi sapete dire a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 - Proctor non ha alcun riporto; - Il Proxiphen continua ad essere prodotto e venduto da Proctor e la sua formulazione viene aggiornata continuamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 scusa ma l'hai vista la sua foto? ha un ciuffone in avanti per mascherarsi tutto è orribile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Qui in Veneto si dice che il CALZOLAIO va in giro con le scarpe ROTTE Molto probabilmente a Proctor della sua immagine se ne frega. Comunque come ha detto Belli , il prox continua a essere prodotto, il solo problema e' che il doc non spedisce piu' in Italia. Fortunatamente con gli ordini congiunti, possiamo continuare ad avere i sui prodotti. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Bhè a me ,considerata l'età,non sembra poi messo cosi' male,anzi.......magari fosse quello il grado massimo di calvizie che si puo' raggiungere Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Fa come vuoi, se per te è così importante l'immagine di Proctor, non comprare il Proxiphen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 13 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 Qualcuno è interessato ad effettuare un ordine per il Prox??? Dobbiamo ragiungere un numero adeguato, altrimenti Proxy76 non ci fa l'ordine. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 per favore abbiate pietà...è orribile con quel ciuffone in avanti per coprire la piazza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 14 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 xxxxx, casi reali di miglioria grazie al Proxiphen e Proxiphen-N? Prima di ordinarlo, vorrei qualche testimonianza. So che è molto soggettivo, ma così per farsi un'idea. Cercare di capire se è una sola....grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 14 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 Ho acquistato il prodotto su quello che dovrebbe essere il sito ufficiale del dottore http://www.drproctor.com, ma mi sono reso conto che non si parla di versione in crema o lozione. Come mai? Quale mi arriverà??? Proxy76 tu sai qualcosa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 hemm ma in italia non lo spedisce dal sito,hai letto bene il disclaimer del doc proctor??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 Potevi ordinarlo con noi Proctor non spedisce in Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati