Vai al contenuto

Risultati solo con PROXIPHEN

perche

Messaggi raccomandati

• 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Vorrei fare solo una constatazione di fatto per il proxiphen versione crema:

ne uso pochissimo,tant'e' vero che ne ho ancora mezza boccetta da parecchi mesi,ed a giorni alterni,ma qualche volta me ne dimentico di applicarlo anche per alcuni giorni.

Visto anche che non ho grandissimi problemi ai capelli,e questo prox comunque mi ha incuriosito molto,ho una leggera stempiatura e attaccatura un po' diradata e arretrata,ma,passiamo ai fatti:

questa benedetta crema la uso giusto un po' sulla zona centrale,proprio sulla parte lucida,la parte cioe' stempiata centrale,e dai e dai,trattando sempre sulla stessa zona,udite udite sono rispuntati dei capelli,non vellus,capelli veri,sinceramente ci ono rimasto un po' perche' quella li era ormai una zona arida della fronte,addirittura mi ci sono messo a ridere perche' questi capelli sembra che siano rispuntati con prepotenza.Infatti la mia prova era solo quella di vedere se questo prodotto era una ca..ata,piu' che altro era una grande curiosita'.

Alla luce di questa testimonianza,xxxxx,fate voi,vi ho racontato quello cxhe mi e' successo a me,che ne faccio un uso veramente blando,figuratevi ne mi metto con assiduita' su tutta la fronte!!!!

ma continuo cosi' per vedere ora fino a quale densita' di capelli riesce a rimetter su.

Saluti!e bravo al dr. Proctor!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa per il ritardo,comunque no,il minoxidil mai usato e fino a qualche mese fa' non sapevo neanche cosa fosse.

Comunque ribadisco la mia posizione di fronte alla crema proxiphen:qualcosa si vede,qualcosa come i capelli in zone frontali ormai lucide.

Penso che un trattamento costante e ben fatto possa davvero restituirmi quello che avevo.

Per adesso sto bene cosi',ma mi conforta tantissimo che in caso di peggioramento della fronte,ho questa arma efficace da spiegare alla calvizie.

ah,dimenticavo,ho 29 anni.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Illbruk.....ma tu hai anche problemi di forfora o dermatite???? Il prodotto lo usi di sera o di giorno??? Unge la crema???

Sai io soffro un pò di dermatite e per me il Minoxidil è sconsigliato, per questo sarei più propenso ad usare il prox-n. Sai il prox normale contiene minoxidil.

I tuoi miglioramenti sono reali???

Beh...voglio provarlo anch'io...speriamo bene....più o meno io ho gli stessi tuoi problemi di stempiatura. Il prodotto l'hai ordinato tramite Proxy76???

Grazie. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Sv650

dunque,abbiamo gli stessi problemi,ed in effetti ho paura anch'io del minoxidil,ho anche una boccetta di proxiphen normale,ma non lo uso per niente,e' ancora semipiena!

per quanto riguarda la crema,penso non ci debba essere nessuna paura in quanto lo vai ad applicare in zone dove non corri nessun rischio,vale a dire le zone frontali lucide.

Non ho degli orari stabiliti,ma di solito ne metto un po' la sera prima che vado a dormire,e tranquillo,non unge,solo che rimane una piccola striscetta marrone,ma non preoccuparti,e' quasi impercettibile perche' ne metti davvero poca!

per il resto della testa mi affido alle lozioni tryo,ai relativi shampoo e al Nano shampoo,diciamo una terapia cosmetica di mantenimento,e come ho gia' detto nell'altro forum,dopo 6 mesi,mi ritrovo una testa migliorata,con dei capelli in salute e si vede.

Comunque i proxiphen che vuoi li ho ordinati a proxy,e' lui che se ne occupa,e la mia prossima ordinazione sara' proxiphen N,la versione light naturale,che penso ci si addica di piu' a noi,quindi concordo con te.

fronte proxiphen crema che e' fantastica,sfonda i follicoli come per miracolo,per il resto proxiphen N.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

illbruk, io ho ordinato il prox-n direttamente dal sito del Dott. Proctor, avevo chiesto a Proxy 76, ma lui faceva l'ordine fra un paio di mesi.

Sul sito non si parla di prox-n in crema o lozione e nemmeno della versione per le tempie di cui parli tu. Come mai?

Non so cosa mi arriverà a casa.

Dami qualche ulteriore informazione. Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti