Ciccio79 Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 A parte la sparata pubblicitaria sembra che alla DHI abbiano verificato in modo definitivo come dopo un certo periodo di tempo (24 mesi) dal suo impianto sul cranio del paziente un pelo assuma le stesse caratteristiche dei capelli indigeni (lunghezza e ciclo di vita). http://www.hairlosshelp.com/forums/message...&threadid=34246 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 si ma te ciccio hai capito come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 Il "come" non è chiaro ma sono talmente sicuri del risultato che garantiscono (nel senso letterale della parola) che almeno l' 80% dei peli impiantati dopo almeno 24 mesi dall'impianto saranno in fase anagen. Qualora questo non dovesse verificarsi a loro complete spese (escluso il viaggio) provvederanno con un intervento FUE tradizionale. Credo che sia la prima volta che qualcuno offra una forma di garanzia così importante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 Intanto pero' fai da cavia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 si infatti non mi convince molto per ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 be dai,se lo fa anche WONG vuol dire che funge........e poi c'e' la garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 Lo sai che ci faccio con la garanzia se va male? ....................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 Se dovesse andar male,non ci rimetteresti che qualche pelo prelevato dai polpacci o dal petto. Non credo che sarebbe grossa perdita se pensiamo a chi,a causa d'interventi fatti male,si ritrova cicatrici inguardabili e/o spreco di preziose UF. -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 si infatti,e poi se va male ti fanno la FUE coi capelli a gratis......cos vuoi di piu' lucchetto???la testa di branduardi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 Personalmente sono d'accordo con Luchetto, mi sembra una trovata pubblicitaria tipica della DHI. Generalmente un paziente si affida al trapianto dei peli, quando non ha più la possibilità di utilizzare le u.f. del cuoio capelluto. Mi sembra paradossale dire che se il BHT non andrà a buon fine, sarà possibile avere gratis una sessione tradizionale FUE. Credo anche improbabile che la DHI abbia risultati significativi sul ciclo dei BH, dal momento che stanno offrendo la FUE da meno di un anno. Da dove avranno preso questi dati a due anni? L'unico che può fornirli forse è Woods, dal momento che neanche Cole garantisce questa presunta trasformazione del ciclo dopo aver riposizionato il follicolo. E' una tematica molto interessante, ma come al solito la DHI non rende un buon servizio ai pazienti mescolando la chirurgia con il marketing. Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 si sente odor di marketing è vero, però parliamo di un intervento non di vendita di prodotti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuginoit Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 Cole e Feller sono intervenuti nella discussione in modo molto critico. Sostanzialmente entrambi puntano il dito contro chi proclama "garanzie certe" in campo medico. In secondo luogo, Feller fa una osservazione interessante: 1) Perche' non ripagano anche il viaggio visto che sono cosi' sicuri di se ? 2) Perche' invece di proporre un nuovo intervento piu' semplicemente (ed onestamente) non restituiscono i soldi in modo che il paziente possa reinvestirli con un altro chirurgo? 3) Nessuno dei dottori DHI opera da piu' di 9 mesi la FUe (tanto meno Body Hair), per cui i risultati a due anni sono piuttosto sospetti In sostanza: Marketing puro Saluti CuginoIT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 Per me è solo sperimentazione e chi fa da cavia è il paziente. Shon in termini di bulbi sono d'accordo se va male perdi peli e non capelli ma non pensare che la zona ricevente non riceva traumi. Bisogna ricordare che per una buona riuscita è importante anche la zona ricevente e se permetti quando è integra hai una percentuale superiore di attecchimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 14 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2004 Oltre a woods però,anche tu GRANDE ARAGORN puoi fornirci dati certi sul comportamento dei body hair in fase di crescita a distanza di diversi mesi e onestamente mi fido molto più del tuo giudizio che di quello della dhi :lol: in futuro a mio parere questa potrà essere una validissima fonte di prelievo sia per "nascondere la cicatrice da strip che per reinfoltire le zone glabre o mi sbaglio?SPERO PROPRIO DI NO :lol: :D :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 15 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2004 Le riflessioni che seguono sono il frutto di un mio ragionamento basato su logica personale che non vuole arrogarsi il diritto di contrastare pareri autorevoli derivanti da esperienze dirette e/o maggiori cultura e informazione sull'argomento. Probabilmente è vero che se alla DHI offrono in caso d'insuccesso,un intervento FUE gratis,non sono loro stessi certi dell'esito del BHT. Potrebbe pero' essere che siano TALMENTE CERTI dell'esito positivo che si sentano di offrire tale garanzia,non credete? Non per contraddire il gentilissimo e informatissimo Aragorn(che ancora e anche pubblicamente ringrazio per quanto sta facendo per me in PVT),mi chiedo se i due anni d'esperienza riguardo la tecnica BHT,non facciano parte di una sperimentazione che abbia coinvolto un numero prestabilito di pazienti(forse volontari),per poter studiare gli effetti di tale intervento prima di renderlo accessibile a tutti presso la DHI. Caro Aragorn,tanto di cappello di fronte al tuo sapere,ma vorrei dirti che sono stato diversi anni in Grecia in vacanza e qualche volta ho dovuto servirmi di strutture mediche;dalla mia esperienza non mi è sembrato che i greci avessero innate attitudini di marketing che come credo penserai anche tu,sono invece tipiche degli americani(e con questo non discuto la bravura di questi ultimi),che ne pensi? Per rispondere poi a Luchetto,dico che non avevo in effetti considerato l'eventualità di un danneggiamento della"recipient area",ma mi lascia perplesso questa rischiosa possibilità:allora i vari interventi riparatori su vecchi trapianti con antiquati "punch"non avrebbero avuto il successo pubblicizzato sui siti dei noti mostri sacri,o no? che ne pensate voi tutti? Devo dire che quest'argomento mi tocca molto da vicino poichè sto valutando di sottopormi proprio ad un intervento BHT pur non avendo ancora sfruttato la "donor area"(non ho fatto ancora alcun intervento in assoluto).Vorrei prelevare peli dal petto e se possibile dalla gola(la parte terminale della barba),non ho molti peli sparsi per il corpo ma le zone indicate dovrebbero nel totale,fornire almeno un migliaio di uf valide anche per consistenza. Le mie ragioni sono dettate dal fatto che vorrei reinfoltire il vertex e "abbassare" le tempie senza "consumare" per il momento i bulbi del cuoio capelluto che potrebbero tornarmi utili in futuro,dal momento che non seguo piu' alcun trattamento farmacologico. Se consideriamo che la densità generale non è tanto folta,mi basterebbe equiparare a quest'ultima,quella del vertex rado e delle tempie stile "Diabolik". Mi pareva una buona mossa(da fare cmq almeno fra un po',cioè dopo un abbassamento dei prezzi),che pensate di quest'altro mio pensiero?nessuno ha mai valutato questa cosa? Un saluto a tutti -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 15 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2004 Ciao shon anch'io non ho effettuato alcun intervento e seguo con molto interesse lo sviluppo di questa tecnica soprattutto perchè a diff. tua sono pieno di peli :rolleyes: :angry: cosa che da un lato mi intristisce ma da un alrto mi fa sperare perchè potrebbe rappresentare per me un inesauribile serbatoio di potenziali nuovi cpelli <_< speriamo bene.Aragorn che a quanto ho capito è in contatto con te in privato puoòà esserti molto utile in questo caso lui l'ha sperimentato di persona... :) famme sapè :blink: un abrraccio jmmy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 16 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2004 E' vero,Aragorn risponde in pvt a tutte le mie domande in maniera veloce e gentilissima. Spero che un giorno possa anche confermarmi(ma lo farebbe sicuramente ancor prima pubblicamente),che il suo intervento di BHT ha dato i risultati sperati;questo innanzitutto per lui e poi....anche per noi che potremmo seguire il suo esempio. Credo anch'io che oggi chi abbia un corpo "peloso" possa considerare d'avere una discreta fortuna,buon per te Jimmy ;) ciao,buona domenica a te e a tutti gli utenti/amici -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCALPER1 Inviato: 16 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2004 Adesso la dico grossa ma sarebbe utile che qualcuno rispondesse. Allora se ad esempio una persona si ritrova con un petto non troppo peloso cosa accadrebbe se questo incominciasse a radersi il petto con una certa frequenza?????? I peli nel petto dovrebbero aumentare leggermente di lunghezza e di spessore e quindi potrebbe trovarsi avvantaggiato nella Body Hair??????? Oppure ho detto una caxxxxxxxata che non sta in cielo e ne in terra. Grazie a chi vorra rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 16 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2004 Io penso l'ultima che hai detto,a parte"grazie a chi vorrà rispondere"........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 Non credo che ci sia alcun riscontro scientifico riguardo alle dicerie popolari che attribuiscono alla rasatura dei peli in genere(capelli e altro),un irrobustimento di questi. -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 interessante.... chissà quale processo avviene...ho così tanti peli del cxxx che potrei riempire gli spazzi in testa...ma dovrò stirarmi i capelli-peli poi???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 Stralol fra ... dopo un trapianto del genere altro che Minoxidil .... Preparazione H a manetta...... hahaha. :lol: Notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati