Vai al contenuto

Brasileiro Moderatore


Brasileiro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 207
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nemmeno boro e' mai stato cosi' servile nei confronti di UnderDog :huh:

Il mio è un invito rivolto ad una persona del forum a me amica.

E allo stesso tempo l'invito è riguardante un'altra persona che stimo nel forum.

 

Non si tratta di servilismo... è solo che si stanno punzecchiando da un po' (a dire il vero ultimamente e sempre capè ad avere il naso nel c uletto di curva.. :P ) e siccome so come Capè tende ad ingastrirsi e Curva a spolpare le sue vittime.. cerco di moderare! :lol: :D

 

 

 

 

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

LittleB, brasileiro non ha nemmeno finito di postare le sue dimissioni che tu subito gli vuoi fott..ere il posto??? :lol:

 

cmq brasi è stato il miglior moderatore da quando mi sono iscritto...

 

anche se a volte è stato un moderatore troppo moderato... (azz.. ora mi banna.. :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

(a dire il vero ultimamente e sempre capè ad avere il naso nel c uletto di curva.. :P ) e siccome so come Capè tende ad ingastrirsi e Curva a spolpare le sue vittime.. cerco di moderare! :lol:   :D

bhè.. non direi... io non vado mai a punzecchiare nessuno per primo, mentre chi lo fa avrà i suoi motivi..

cmq se uno dorme :dorme: (questa è bellissima curva ammettilo :lol: ) con la luce accesa, non si deve lamentare che poi le zanzare gli tolgano il sonno :dorme: (certe volte mi sorprendo da solo per le mie azzeccatissime associazioni.. :D )

 

:fiorellino:

LWTearUA

Link al commento
Condividi su altri siti

porto novelle da ronald rivolte a google alias geppo, cosi riporto le sue testuali affermazioni:

 

<<so che la bastonata che hai preso su h a ir help non l'hai ancora digerita, per questo mi insulti qui dove sai che non posso controbattere sei solo un miserabile vigliacco.>>

firmato ronald

Link al commento
Condividi su altri siti

Little... se stai leggendo questo 3d: ma ti sei mai chiesto come mai il tuo primo nick qui su salus, quello esteso (LittleBastard) sia stato 'bannato' da admin?

 

Mi e' venuto adesso in mente e volevo chiedertelo.  :okboy:

Chiesi ad Admin il motivo.

In prima battuta disse che era una questione cloni (a che fare con Osho.. cmq nelle comunicazioni da salus si parla di questo "bannamento".)

 

Poi mi disse che fu un "disguido".. sinceramente continuo a non capire...

 

 

 

 

 

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

geppox, solo vedendolo face to face capiarai,mo non puoi capì

 

oh ma che ha di tanto sconvolgente sto' UnderDog?

 

Da come lo giudicate voi, sembra una belva mostruosa... :ph34r:

 

Mi pare di aver capito che questo utente portasse addosso solo l'esito sfortunato di un trapianto mal riuscito, a causa del (solito) chirurgo italiano maldestro, ma a quanto pare mi son perso qualcosa... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

..fregatene.. è un gran Geppo

 

Little io lo so il motivo del tuo bannamento.... admin e gerox pensavano che tu fossi un mio clone, ahime'.

 

Un altro dei tanti 'miei' cloni in realta' mai esisiti.

 

Tutti mi accusarono di aver clonato 'Osho' in 'LittleBastard', ma mai nessuno mi ha poi offerto le sue scuse, quando era ormai evidente che io non c'entrassi nulla con quella storia. Vabbe' lasciamo perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Little non faccio piu' cloni da una vita.

 

A dire il vero l'unico mio 'clone', creato con le mie mani, era 'Umberto Smaila'... ma tu non puoi conoscerlo, all'epoca ancora non eri iscritto su salus.

 

Per gli altri 'cloni':

 

pidria, tremor e Hollywood gli ha fatti HAl6969, moderatore di salus

 

joejoe e' un'altra persona addirittura,

 

'Osho' con la O grande non e' mai esistito,

 

LittleBastard non ero io, adesso dovrebbe essere evidente; :D

 

Sean Connery l'ho fatto solo un po' alla fine, mettendo 007 nella password di questo utente per puro caso, ma non l'avevo creato io.

 

Quindi, tutti questi 'miei' cloni alla fine sono solo uno: il divertente Umbertone Smaila. Che ti sei perso Little. :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...