Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Va bene. Smettiamola qui. :okboy: Posso solo fare un salutino a quel troll di Solomon, che in questo momento ci sta leggendo? :D Ciao mitiiiiiiiicooooooooooooooooo !!!! :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Nemmeno boro e' mai stato cosi' servile nei confronti di UnderDog :huh: Il mio è un invito rivolto ad una persona del forum a me amica. E allo stesso tempo l'invito è riguardante un'altra persona che stimo nel forum. Non si tratta di servilismo... è solo che si stanno punzecchiando da un po' (a dire il vero ultimamente e sempre capè ad avere il naso nel c uletto di curva.. :P ) e siccome so come Capè tende ad ingastrirsi e Curva a spolpare le sue vittime.. cerco di moderare! :lol: :D LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Ok Little, anch'io stimo molto curva, dico davvero :okboy: Mentre invece non stimo per nulla quel lazzarone squinternato di Solomon/Ronald, che mi risulta adesso abbia trovato impiego come 'collaudatore free-lance di carta igienica scottex' :lol: :lol: :lol: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 LittleB, brasileiro non ha nemmeno finito di postare le sue dimissioni che tu subito gli vuoi fott..ere il posto??? :lol: cmq brasi è stato il miglior moderatore da quando mi sono iscritto... anche se a volte è stato un moderatore troppo moderato... (azz.. ora mi banna.. :P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 (a dire il vero ultimamente e sempre capè ad avere il naso nel c uletto di curva.. :P ) e siccome so come Capè tende ad ingastrirsi e Curva a spolpare le sue vittime.. cerco di moderare! :lol: :D bhè.. non direi... io non vado mai a punzecchiare nessuno per primo, mentre chi lo fa avrà i suoi motivi.. cmq se uno dorme :dorme: (questa è bellissima curva ammettilo :lol: ) con la luce accesa, non si deve lamentare che poi le zanzare gli tolgano il sonno :dorme: (certe volte mi sorprendo da solo per le mie azzeccatissime associazioni.. :D ) :fiorellino: LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Little... se stai leggendo questo 3d: ma ti sei mai chiesto come mai il tuo primo nick qui su salus, quello esteso (LittleBastard) sia stato 'bannato' da admin? Mi e' venuto adesso in mente e volevo chiedertelo. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 cmq brasi è stato il miglior moderatore da quando mi sono iscritto... Te credo: e' l'unico "mod" del forum! :D :D :D Cmq, battute a parte, la mia stima verso di lui e' notoria. :okboy: Brasi per me sei un grande davvero, senza ironia :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 porto novelle da ronald rivolte a google alias geppo, cosi riporto le sue testuali affermazioni: <<so che la bastonata che hai preso su h a ir help non l'hai ancora digerita, per questo mi insulti qui dove sai che non posso controbattere sei solo un miserabile vigliacco.>> firmato ronald Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Nemmeno boro e' mai stato cosi' servile nei confronti di UnderDog :huh: geppox,ma hai mai visto under dal vivo? :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 ronald, veramente sei stato tu su effluvium.net ad aggredirmi, clonandomi il nickname e mettendo il puntino: "Geppo." ma chi credevi di fare fessi? il tuo stile da analfabeta 13enne non poteva mai essere il mio, si riconosceva subito che era il tuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 geppox,ma hai mai visto under dal vivo? No, perche'? Non credo che alla parte maschile interessi cosi tanto :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Little... se stai leggendo questo 3d: ma ti sei mai chiesto come mai il tuo primo nick qui su salus, quello esteso (LittleBastard) sia stato 'bannato' da admin? Mi e' venuto adesso in mente e volevo chiedertelo. :okboy: Chiesi ad Admin il motivo. In prima battuta disse che era una questione cloni (a che fare con Osho.. cmq nelle comunicazioni da salus si parla di questo "bannamento".) Poi mi disse che fu un "disguido".. sinceramente continuo a non capire... LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 uè, ma perché io sono stato bannato da effluvium.net, non ho mai detto nulla di cattivo,chicazzèstato? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 No, perche'? Non credo che alla parte maschile interessi cosi tanto :D :D :D geppox, solo vedendolo face to face capiarai,mo non puoi capì :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 uè, ma perché io sono stato bannato da effluvium.net, non ho mai detto nulla di cattivo,chicazzèstato? :o hi hi.. poeretto.. :60: sò stato io, bò! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 boro, forse Ronald ha clonato anche te :D :D :D quello str**zo mi ha clonato il nickname, mettendo 'Geppo.' col puntino :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 ..fregatene.. è un gran Geppo! :P LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 geppox, solo vedendolo face to face capiarai,mo non puoi capì oh ma che ha di tanto sconvolgente sto' UnderDog? Da come lo giudicate voi, sembra una belva mostruosa... :ph34r: Mi pare di aver capito che questo utente portasse addosso solo l'esito sfortunato di un trapianto mal riuscito, a causa del (solito) chirurgo italiano maldestro, ma a quanto pare mi son perso qualcosa... :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 hi hi.. poeretto.. :60: sò stato io, bò! :lol: ah? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 capè... la vo finì!? LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 ..fregatene.. è un gran Geppo Little io lo so il motivo del tuo bannamento.... admin e gerox pensavano che tu fossi un mio clone, ahime'. Un altro dei tanti 'miei' cloni in realta' mai esisiti. Tutti mi accusarono di aver clonato 'Osho' in 'LittleBastard', ma mai nessuno mi ha poi offerto le sue scuse, quando era ormai evidente che io non c'entrassi nulla con quella storia. Vabbe' lasciamo perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Ma si può sapere perchè ste cose non vengano chiarite!?!? A me nessuno ha detto nulla.. magari qualcuno pensa che io sia il clone di qualcuno... che idiozia... cmq.. se lo sapevi potevi dirlo subito senza la domandina... ;) LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 ..e poi tu con sta storia dei cloni ci hai simpaticamente rotto le palle... lo sai. B) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Little non faccio piu' cloni da una vita. A dire il vero l'unico mio 'clone', creato con le mie mani, era 'Umberto Smaila'... ma tu non puoi conoscerlo, all'epoca ancora non eri iscritto su salus. Per gli altri 'cloni': pidria, tremor e Hollywood gli ha fatti HAl6969, moderatore di salus joejoe e' un'altra persona addirittura, 'Osho' con la O grande non e' mai esistito, LittleBastard non ero io, adesso dovrebbe essere evidente; :D Sean Connery l'ho fatto solo un po' alla fine, mettendo 007 nella password di questo utente per puro caso, ma non l'avevo creato io. Quindi, tutti questi 'miei' cloni alla fine sono solo uno: il divertente Umbertone Smaila. Che ti sei perso Little. :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Ci siamo in pieno, quindi cambiamo POSTO!! :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati