Vai al contenuto

choki

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di choki

  1. choki

    Nipo: Risultati?

    ciao, ragà, io ho finito la mia prima ed ultima conf. di nipotrix. ho deciso di riprendere saw palmetto rinforzato. forse troppa pubblicità per questo prodotto come al solito. ah..... niente d aggiungere. ciao
  2. choki

    Lozione Consiglio Dai Dott.

    no, questa è da integrare a minox al 5 % solo però senz'altro.
  3. salve , vorrei un consiglio per questa lozione , situazione 3 h. cura attuale minox. 5% + prog. 2% spiro 2%. la lozione che vorrei farmi preparare è la seguente: minoxidil solfato 3, 5 % progesterone 1% estrone solfato 0.02% acido azelaico 1% canreonato di potassio 1% mentolo 0.5% alcoll 80 ° che en pensate . ? grazie anticipatamente.
  4. salve, vorrei farmi preparare questo integratore da aggiungere a fina, proscar, e saw palmetto rinforazto, che ne pensate, ? sono giuste le quantità , si accettano modifiche. grazie. vorrei aggiungere anche melatonia 0.5 mg ? grazie anticipatamente. estratto nipononivea boehmeria 150 mg isoflavoni di soia 60mg fitotocotrienoli 50 mg tè verde 110 mg emblica 50 mg.
  5. salve, sto assumendo proscar, tagliato in 4, da 2 settimane, noto che all'assunzione della fina mi viene un pò di bruciore allo stomaco sopratutto la notte e naturalmente i noti effetti comunque si avvertono. non so se dipende dall'uso di compresse , forse dovrei utilizzare capsule. ho sospeso tè vedre non lo bevo più perchè peggiorava la cosa, è un fatto normale?? inoltre noto anche un amuneto de batt. cardiaco ma... e vado più volte in bagno.ma........ non so a cosa attribuire tali effetti. che ne pensate devo sospendere tutto? ciao.
  6. choki

    Prolattina

    dr. gigli cosa può comportare la prolattina alta, in riferimento particolare ai miei valori, posso dire che è un periodo stressatissimo per me non so ora se dipende da questo oh altro. grazie anticipatamente.ah cosa fare per abbassare i livelli di prolattina. dipende dalla cura ?.grazie.
  7. choki

    Prolattina

    dr. gigli io ho la prolattina a 29 , i valori medi sono entro 14, 5. è normale ?
  8. choki

    X Dottori.

    in che senso, l'alcool 96 ° è troppo , oh ci voleva una gradazione più bassa. grazie ancora.
  9. choki

    X Dottori.

    salve, ho ordinato una preparazione , minoxidil 3%.progesterone 2% spinorollattone 1% acetone 5 ml mentolo o,5% alcol, 96°, ho ritirato la lozione e ho notato che rispetto alle altre questa ha un colore che va sul bianco non è limpida come le altre, e c'è scritto agitare prima dell'uso. ora sono un pò preoccupato poichè rispetto alle altre anche se diverse in queste si deposita tutto sul fondo, che ne pensate , sono state fatte male oh sono proprio cosi. la precedente che usavo era composta minoxi 3%, progesterone 0,5 % idrocortisone, ciclosilicone pentamero. la lozione è stata fatta male?, se si , posso utilizzarla, oh devo farla cambiare . può portare danni se utilizzata. grazie anticipatamente scusate delle domande ma sono una persona che va subito nel panico e ho bisogno di essere rassicurato. grazie.
  10. choki

    Dottori:costi Troppo Alti?!

    chiedo scusa mi riferivo a salusmaster.com . che è lo stesso comunque. ciao.
  11. choki

    Dottori:costi Troppo Alti?!

    www.capellichefare.it un'altra rapina autorizzata. volevo fare una considerazione, io sono sempre più convinto che non uscirà niente in futuro, guardate il giro di soldi che c'è...... troppo grande , questo mi spinge sempre più ad essere pessimista, delusione con Campo non prendiamoci in giro, le considerazioni e le coincidenze portano tutte la... ma anche con altri stiamo sempre nella stessa situazione. altra considerazione che faccio, su questo sito ogni volta che esce una recenzione di un prodotto o meglio di una sostanza utile per la calvizia , dopo un pò ... eccoti il prodotto che contiene tale sostanza, ultimo cannella..... subito fns........, questo è puro marketing , ci farò la tesi sopra, prima agiscono sulla componente psicologica e poi ti fregano nel portafoglio...... ora non voglio accusare nessuno ma è un pò che la storia va avanti, cerchiamo di tenere gli occhi aperti, per adesso rimango fiducioso comunque grazie alla collaborazine dei dottori e degli altri. ciao.
  12. choki

    Urgente! X Dottori

    salve, sono preoccupato per l'esito delle mie analisi, ho dei valori un pò alterati, mi riferisco alla prolattina, la cura è la classica, minox. proge. spino, saw palmetto con melatonina. ell crannell. azotemia 0,53 gr% 0.15-0.50 glicemia 1,01 gr% 0.60-1.15 colesterolemia totale 182 mg/dl 140-220 trigliceridemia 83 mg/dl 50-170 creatininemia 1,0 mg/dl 0.9-1.5 ast got 36mU/ml <40 alt gpt 52 mU/ml < 40 ferritina 250 mg/ml 18-370 prl prolattina 25 ng/ml 2.0 -14.5 ft3 3.82 pg/ml 2.00-5.00 tiroxidina libera 1.20 ng/ml 0.70-2.00 tsh generazione 1.42 mcU/ml 0.40-4.00 vorrei un parere se è possibile per tranquillizarmi o eventualmente devo sospendere qualcosa???????grazie anticipatamente.
  13. choki

    Dottori:costi Troppo Alti?!

    ultima considerazione dopo tante delusioni sono andato dalla farmacia consigliatami da campo, per farmi fare il minoxidil ha rifiutato di farlo poichè non avevo la ricetta, ok, fin qui va bene, ho detto riporto la vecchia tanto è la stessa, no risposta, tu devi andare dal dottore , sbagli secondo me...............dopo una discussione ho capito che della ricetta non le importava, ma quello che le rodeva è che non ero andato dal dottore . allora io mi chiedo ammesso che una lozione duri 2 mesi, io ogni 2 mesi devo spendere 70 euro di visita , non considerando i costi di viaggio, (abito a napoli), per farmi fare una ricetta che è sempre la stessa................................................. a voi le conclusioni.
  14. choki

    Cura X Dottori

    salve, dott. vorrei un parere sulla cura che sto adottando, monoxidil 3% progesterone 2% spinorolattone 1% acetone 5 ml mentolo 0,3% ciclosilicone pentamero 16 % alcol 96% finasteride 0,2 mg capsula di serenoa repens 180 mg, 2 mg melatonina, ell crannell io sono un 3 hamilton diciamo, vorrei adottare questa cura. grazie anticipatamente.
  15. choki

    L'istituto Ortodermico

    ieri sono andato in farmacia da lui consigliatami,non quella sotto vicino dove vivo, litigata di brutto con la farmacista, non mi ha voluto fare il minoxidil perchè la ricetta era scaduta , ho detto, devo andare un' attimo a roma per la ricetta, risposta, si. non vi racconto oltre. per un minoxidil di 30 euro, la ricetta mi costa 100 euro tra visita e viaggio,..................... ma..... comunque tornerò dal dott. sperando bene. ciao.
  16. choki

    L'istituto Ortodermico

    MIA ESPERIENZA DOTT. CAMPO, LO REPUTO UN OTTIMO DOTTORE , LA CADUTA DICIAMO è QUASI ARRESTATA , RICRESCITA DIREI NORMALE, LA SITUAZIONE è STABILE, è DA RIVEDERE QUALCOSA, PREMETTO CHE NON PRENDO FINA. PER QUANTO RIGUARDA IL COMPORTAMENTO DEL DOTT, CAMPO HO DA RIDIRE QUALCOSA, IN PRIMO LUOGO GIA IN UN ALTRO POST HO SPECIFICATO CHE UNA FARMACIA DEVE STARE A 200 METRI DI DISTANZA DA UNO STUDIO MEDICO,OH VICEVERSA PER EVITARE PROPRIO QUELLE CONSIDERAZIONI CHE SONO STATE FATTE E CHE CONDIVIDO PIENAMENTE, INOLTRE SUL FATTO CHE SOLO DETERMINATE FARMACIE HANNO DETERMINATI PRODOTTI , CA...TE, TUTTI I PRODOTTI SONO COMMERCIALIZZABILI PER TUTTE LE FARMACIE ALTRIMENTI SAREBBERO ILLEGALI, LA DIFFERENZA MAGARI STA NEL FATTO CHE UNA FARMACIA NON PREPARI LOZIONI , ALLORA SI , MA CHE NON POSSA AVERE DETERMINATE SOSTANZE CIò NON TROVA VERIDICITà, SE PARLATE CON UN FARMACISTA VI CHIARIRà MEGLIO LE IDEE, IO HO UNO ZIO FARM... . CONSIDERAZIONI FINALI, REPUTO IL DR. CAMPO UNA PERSONA PREPARATA E SPERO CHE MI POSSA AIUTARE ANCOR DI PIù , MA ANCORA UNA VOLTA C'è IL FATTORE SPECULAZIONI (FARMACISTA/DOTTORE ). NON CI VUOLE TROPPO PER CAPIRNE IL NESSO. ALLORA MI DOMANDO DI CHI CI POSSIAMO FIDARE??????????????????? UAN VISITA MI è COSTATA TRA VIAGGIO PRODOTTI E VISITA 400 EURO.... è AMMISSIBILE TUTO CIò...... CIAO.
  17. choki

    X Dottori.

    salve, siccome ho un pò (molta) paura di assumere la finasteride attualmente assumo saw palmetto vorrei sapere se eventualmente potessi utilizzare finasteride da o, 2 mg in aggiunta 1)serenoa repens 180 mg con 2mg di melatonina e fitoto..... . ( dr. campo) sera. 2) benaprost al mattino attualmente prendo uan capsula al mattino di benaprost e un alla sera di quella sopra indicata. se aggiungo la finasteride a 0,2 mg, che ne pensate . dovrei sottrare qualcosa ? purtroppo sono un tipo ansioso e visto l'ultimo articolo sulla finasteride ..... ho un pò paura ma comunque mi rendo conto che è indispensabile oltre al minoxidil, quindi vorrei cercare ua sorta di compromesso funzionante. grazie anticipatamente. ( che condanna la nostra)
  18. choki

    X Dottor Marliani

    salve, dottor marlinai vorrei un suo parere su questa lozione: minoxidil base 3% progesterone 2% spinorattolone 1% acetone 5 ml mentolo o, 5% ciclosilicoone pentamero 16% alcol 96 ° a cosa serve il ciclosilicone pentamero? attualmente la lozione che uso è idrocortisione butinato progeterone 0, 5 % mentolo 0, 30 % ciclosilicoone pentamero 16% alcol 96 ° grazie della sua collaborazione.
  19. choki

    X Dottori.

    salve, vorrei sapere qual'è il quantitativo giusto da prendere quotidianamente per la serenoa repens , io non uso fina e assumo due capsule al giorno circa 280 mg ,quindi che ne dite, dove aumentare per avere maggiori efficacia.??? grazie anticipatamente.
  20. per fortuna la visione è durata pochi secondi, no non è cosa, se sarà fue o aspettero la clonazione, meglio evitare ste cose, ma...... non consiglio la visione comunque. ciao.
  21. choki

    Dhi Report Finale Dopo 10 Mesi.

    salve, per qunato mi riguarda almeno da quello che si vede nellle fot , l'attaccatura o meglio la zona frontale non è male per la naturalezza dei capelli, credo, per il resto, purtroppo i capelli da trapiantare quelli sono e bisogna ben distribuirli, il problema anche dopo diversi trapianti rimane, c'è sempre bisogno del riportino--- io aspetto la hm anche perchè i soldi voglio spenderli una volta, cosi facedno piero sencondo me spendi soldi e comq non ottieni una soluzione definitiva al problema. cmq tutto è soggettivo. ciaoooo in bocca al lupo.
  22. choki

    Vendo Prox. Crema

    SALDI SALDI VENDO IL PROX. CREMA A 45 EURO SPESE SPEDIZIONE A PARTE CIAO
  23. choki

    Vendo Revivogen

    vada per lo scambio dimmi tu come possiamo fare , ok, dopo giovedi prossimo perchè sono impegnato non ho tempo di inviare il pacco, ok, ciao
  24. choki

    Vendo Prox. Crema

    per crinex, ci penso ti faccio sapere a giorni, lo baratterei volentireri con 2 confezioni di proguard. ciao
  25. choki

    Vendo Prox. Crema

    è aperto da settembre , è nuovo, non lo uso più perchè è una cura che costa troppo e sono troppo sensibile a quel prodotto. in più non ho spazio di tempo da metterlo tra minoxidil el crannell etc.....
×
×
  • Crea Nuovo...