Io quoto maxximo78. Mesi fa sono andato da un noto dermatologo della mia zona che mi ha prescritto una lozione con minoxidil e dutasteride. Mi diceva che lui non è d'accordo col fatto di assumere finasteride per via sistemistica, e appena gli ho detto che l'ho assunta per sei mesi, mi ha chiesto: ha mai fatto uno spermiogramma? Sà che c'è gente che non ha potuto avere figli?
Io sono diventato verde!
Mi diceva che le lozioni in genere non vengono assunte per via sistemistica se assunte topicamente.. quindi non c'era problema sull'assumere finasteride o dutasteride topicamente.
Io sono d'accordo. Per me sono stronzate che la finasteride non fa nulla topicamente, sicuramente fa meno, ma non niente! E questo lo dicono molti medici, non solo lui! Poi tutti se ne escono con questa storia che non ci sono studi che dimostrino benefici della finasteride topica , di qua e di la! Soprattitto quello del Sistri..
SVEGLIATEVI! Secondo voi se ci sarebbero studi, cosa venderebbero le casi farmaceutiche visto che nelle lozioni vengono messi solo pochi grammi! Invece voi ne ingoiate kilogrammi e vi contentate avere il pene moscio!