Sono d'accordo nel rendere anonimi i prodotti, basterebbe a mio parere solo non mettere il nome della casa produttrice ne tantomeno il sito web.
Travasare,,, comprare altre boccette,,,, buttare parte del prodotto,,, perdere tempo,,, basterebbero queste due "assenze" sulle "essenze".
Purtroppo ad ogni cute il suo tape!
Io ho "fatto le vacanze" con il petalo rosso, argo plus sul front e un filino pegaso,,, nessun problema, mare e piscina a volontà.
Mi associo ai complimenti per l'iniziativa, medusa io aggiungerei tra gli errori che la factory deve evitare, semmai non l'avessi visto, l'effetto graduato dell'infoltimento nella parte del front.
Essere quasi perfetto nella capigliatura dipende dall'"età" della protesi e dall'esperienza che si acquisisce giorno dopo giorno nella gestione,, e poi semplicemente dipende dal peso che uno da alla perfezione.
Chi ha la seborroica non migliora mettendo su una protesi, io ne soffro a periodi e ti dico che è come non averla. Con un po di attenzione e trattamento nei periodi in cui si presenta puoi stare tranquillo, viceversa se metti su uno dei copertoni piu' in voga nelle TV, allora si che non stai tranquillo.