Vai al contenuto

Vertos

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    176
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Vertos ha vinto risale al 13 Giugno 2021

Vertos ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Che colla usi tu per attaccare la protesi? Acqua o acrilica?
  2. Ah la mia non è bionda ma ha dei leggeri riflessi ramati che odio, dato che i miei capelli naturali non li hanno. Non vorrei che scurisse troppo magari lascio in posa meno di quanto previsto che dici?
  3. Grazie Piffevo!! Quindi non scurisce ma toglie quei riflessi gialli/ramati giusto? La applichi semplicemente ai capelli o la diluisci con ossigeno?
  4. Ciao ragazzi ho un problema con i riflessi rossi. Usavo un riflessante cenere chiamato intercosmo nutrilux fiordiluna 0.90, mescolandolo a 1:1 con ossigeno a 20 volumi e mi spegneva i riflessi e non scuriva troppo la protesi. Adesso non è più in commercio, avete per caso delle alternative o dei prodotti che utilizzate che spengono i riflessi? Ho usato anche il riflessante di Luca ma non funziona purtroppo…
  5. L’importante che si conservi la pellicola, che in 2 anni non si deteriori ecco
  6. Quindi una protesi in pellicola durata minima 2 anni giusto? Ovvio sempre conservata in condizioni controllate è lontano da alte temperature.. grazie della risposta! Sentiremo altri pareri
  7. Ciao ragazzi quanto può durare una protesi vloop o quel materiale li , se tenuta conservata per bene e mai toccata?
  8. No perché l’anno scorso se non sbaglio c’è stato il Black Friday sul suo sito
  9. Ciao ragazzi, sapete se ci sarà qualche codice sconto per il Black Friday sul sito di Luca?
  10. Sii indipendente, le manutenzioni falle da solo, impara, sbaglia, solo così non dovrai dipendere da nessuno.
  11. Spruzzo il remover e con il cotton fiok levo i residui
  12. Non sono pratico del lace ma avevo sentito che si poteva sfoltire con la crema depilatoria in modo da indebolire i nodi e i capelli venivano via da soli.. ma ti devi documentare su questo. per quanto riguarda il taglio io farei il ciuffo da un lato per come stai messo, però così non stai male male. Poi considera che l’hai messa ora la protesi, dai il tempo che con un po’ di lavaggi si assesta e i capelli protesici si mescoleranno per bene con i tuoi indigeni. per il resto fregatene, fai finta che sono i tuoi capelli e buona estate!
  13. Ah li dovresti andare a fare una tinta tono su tono possibilmente senza ammoniaca.. però io non sono proprio esperto di queste cose, aspettiamo che risponda qualcun altro
×
×
  • Crea Nuovo...