Vai al contenuto

Rosari08o

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    Rosari08o ha dato reputazione a Danibellicapelli in Passare Da Kmax Alla Protesi   
    Giusto, in quelle condizioni più o meno tutti si saranno accorti del trucco, alcuni diranno già che si disegna i capelli in testa come Berlusconi, altri che porta un parrucchino.. Quindi, non capisco proprio quale situazione vogliamo andare a salvare.. Consiglierei di iniziare con una capigliatura dignitosa e raccontare di aver fatto un trapianto bomba, che tanto con densità eccessivamente basse e difficoltose da gestire spenderebbe solo di più, si vedrebbe diradato, e sarebbe sgamabile.
  2. Like
    Rosari08o ha dato reputazione a Erelbr in Passare Da Kmax Alla Protesi   
    Mi chiedo: ha realmente senso prendere una densità così bassa rischiando di vergognarsi ad uscire per il lace e i tape che si vedono e costringendosi a inventare scuse bislacche per la lunghezza dei capelli quando tutto sarebbe meglio di quello che ha in testa adesso? Da me si dice "rutta ppi rutta, rumpila tutta" (siciliano per "fatto trenta, facciamo trentuno). A sto punto si metta in testa una protesi bella, tanto si accorgerebbe del trucco perfino un cieco!
  3. Like
    Rosari08o ha dato reputazione a zazza in Passare Da Kmax Alla Protesi   
    Sono inutili, non si capisce perché in testa è tutt'altra cosa e dipende da luce e pettinatura. Vedendo le foto 60 ti sembra diradato, in testa è 5 volte quello che hai ora.
     
    > Visto che come avete detto in precedenza il cambiamento ci sarà (visto anche che la situazione attuale è ormai diventata innaturale con l'utilizzo del k-max) avrei deciso appunto (come consigliate anche ad altri) di inventare la scusa del
    > trapianto ,e di usare nel front una densità inferiore (ma vorrei vedere esempi in %) per andare ad aumentare % nel resto.

    Certo, questa è una scusa assai comune che usiamo. Fino ad un certo punto funziona:
    - se cali troppo di densità è difficile installare e comunque sotto 50 non puoi andare.
    - chi sa cosa è un trapianto ti sgama

    Io ai tempi adottai come risposta un bel "caz zi miei" (modulato a seconda dell'interlocutore)
×
×
  • Crea Nuovo...