Vai al contenuto

Rosari08o

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

287 visite nel profilo

Rosari08o's Achievements

  1. Salve zazza io intendevo le foto di chi ha installato il 60% 70% e 80% così mi faccio un idea.
  2. Ma scusate la domanda ' Visto che come avete detto in precedenza il cambiamento ci sarà (visto anche che la situazione attuale è ormai diventata innaturale con l'utilizzo del k-max) avrei deciso appunto (come consigliate anche ad altri) di inventare la scusa del trapianto , e di usare nel front una densità inferiore (ma vorrei vedere esempi in %) per andare ad aumentare % nel resto.
  3. Salve zazza hai delle foto relative al grado d'intensità : 60% 70% 80% ?
  4. Salve , ho visto il video per il calco, nel quale si vede di lasciare quattro dita per fissare il punto sul front (magari inizialmente la farò 4 e 1/2 in base all'attaccatura attuale) ma poi come posso disegnare l'hairline che và sino ai parietali visto che sono abbastanza arretrati ?
  5. Ma secondo voi come lo dovrei fare il calco e il taglio ?
  6. Infatti ,farò così , Arkantos ; Grazie.
  7. Salve, vi posto le foto della mia situazione con kmax (diventata ormai insostenibile)
  8. salve sono nuovo del forum ho appena fatto l'iscrizione a nhs ho un po di confusione in quanto vorrei mantenere un taglio corto qualcuno ha foto o link di esempi rasati ai lati e dietro e corti sopra grazie.
  9. Ciao Zazza , come ho già detto a Medusa , preferirei affidarmi ad uno esperto nella mia zona (Messina) , l'unica mia preoccupazione è che non vorrei avere repentini cambiamenti rispetto a come sono ora a livello di taglio per non dare troppo nell'occhio , ma allo stesso tempo il risultato del Kmax sta diventando sempre meno naturale.
  10. Salve , sarei intenzionato a passare alla protesi , ma mi serve aiuto per il tutto sono di Messina
  11. Salve a tutti sono nuovo del forum mi chiamo Rosario ed e' da anni che utilizzo il k-max come infoltitore e sono arrivato al punto che non mi da' piu' risultati naturali . Adesso vorrei consigli da parte vostra su la tecnica di reinfoltimento non chirurgica che permetta di avere un taglio corto e che per questa sia presente un bravo parrucchiere su Messina Catania o Reggio calabria visto che sono d Messina. Spero in un vostro aiuto. Saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...