Vai al contenuto

Passare Da Kmax Alla Protesi


Messaggi raccomandati

Ciao e bentornato.

 

Avevi già chiesto la stessa cosa ad ottobre: http://forum.salusmaster.com/topic/58875-infoltimento-non-chirurgico

Non è che ti diamo risposte diverse, è sempre la stessa: leggi con cura le FAQ e il forum (scordati la pappa pronta nel mondo delle protesi, averla equivale a farsi inxxlare a sangue da qualcuno, finanziariamente e psicologicamente) e posta le foto per la tua situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zazza , come ho già detto a Medusa , preferirei affidarmi ad uno esperto nella mia zona (Messina) , l'unica mia preoccupazione è che non vorrei avere repentini cambiamenti rispetto a come sono ora a livello di taglio per non dare troppo nell'occhio , ma allo stesso tempo il risultato del Kmax sta diventando sempre meno naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

L' "esperto" non ti dà la pappa pronta e soprattutto rischi di non averlo sotto casa. Se vuoi comprare protesi come facciamo noi dei istruirti da solo.

 

Se non ci posti foto non possiamo dirti se avrai cambi repentini, dipende da come sei messo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"non vorrei avere repentini cambiamenti" :sorriso-03:​ :sorriso-03:​ :sorriso-03:​ :sorriso-03:​ :sorriso-03:​ :sorriso-03:​ :sorriso-03: :sorriso-03:

 

SICURAMENTE se ne accorgeranno tutti, non puoi farne a meno. Sei messo molto male. Verrà probabilmente un bel lavoro, ma devi entrare nell'ordine di idee che se ne accorgeranno eccome. Mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò diretto e cinico, ma secondo me puoi metterti l anima in pace, dal momento che credo si saranno già accorti tutti (o quasi) che hai le polveri in testa.

Quindi mettiti una protesi in testa e vivitela tranquilla, quando ti faranno domande risponderai che ti sei fatto un trapianto, e finisce lì

Link al commento
Condividi su altri siti

La protesi ovviamente standard, molto grande, lace sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata. Densità inizia basso, direi NON OLTRE 80 ma farei pure 70.

Io inoltre farei il calco molto arretrato sul davanti (in questo caso però 60 e magari tutta in lace sottile) per sperare di simulare la calvizie attuale e avanzere pian piano con gli ordini successivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglioramento sarà notevole (anche troppo a dire il vero).

Concordo con Zazza. In genere non sono favorevole a densità così basse, ma in questo caso é d'obbligo.

 

Deciditi a fare il passaggio alla protesi, sei messo male male col kmax. Cambierai completamente vita.

 

Il tuo attuale disegno dell'hairline non é minimamente credibile. Cerca di fare un disegno più realistico al tuo calco.

Se ti impegni avrai un miglioramento evidente.

 

Inizia a fare il calco e a far crescere i parietali, poi al taglio ci penserai. Per ora é l'ultima cosa che ti deve interessare! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , ho visto il video per il calco, nel quale si vede di lasciare quattro dita per fissare il punto sul front (magari inizialmente la farò 4 e 1/2 in base all'attaccatura attuale) ma poi come posso disegnare l'hairline che và sino ai parietali visto che sono abbastanza arretrati ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una protesi definitiva io metto il mignolo nell'incavo del naso e segno il punto dopo l'indice. Nel tuo caso lascerei tranquillamente due dita in più. La linea frontale la segni come uno molto stempiato e con questa soluzione io scenderei di densità anche fino a 60.

 

35-single-default.jpg​

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate la domanda '

 

Visto che come avete detto in precedenza il cambiamento ci sarà (visto anche che la situazione attuale è ormai diventata innaturale con l'utilizzo del k-max) avrei deciso appunto (come consigliate anche ad altri) di inventare la scusa del trapianto ,

e di usare nel front una densità inferiore (ma vorrei vedere esempi in %) per andare ad aumentare % nel resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve zazza hai delle foto relative al grado d'intensità : 60% 70% 80% ?

 

Sono inutili, non si capisce perché in testa è tutt'altra cosa e dipende da luce e pettinatura. Vedendo le foto 60 ti sembra diradato, in testa è 5 volte quello che hai ora.

 

> Visto che come avete detto in precedenza il cambiamento ci sarà (visto anche che la situazione attuale è ormai diventata innaturale con l'utilizzo del k-max) avrei deciso appunto (come consigliate anche ad altri) di inventare la scusa del

> trapianto ,e di usare nel front una densità inferiore (ma vorrei vedere esempi in %) per andare ad aumentare % nel resto.

Certo, questa è una scusa assai comune che usiamo. Fino ad un certo punto funziona:

- se cali troppo di densità è difficile installare e comunque sotto 50 non puoi andare.

- chi sa cosa è un trapianto ti sgama

Io ai tempi adottai come risposta un bel "caz zi miei" (modulato a seconda dell'interlocutore)

Link al commento
Condividi su altri siti

> Salve zazza io intendevo le foto di chi ha installato il 60% 70% e 80% così mi faccio un idea.

 

ti devi spulciare le discussioni, non abbiamo un archivio del genere. E vedrai differenze enormi in foto tra la stessa densità, perché solo dal vivo con i capelli che si muovono si nota la densità (e a volte nemmeno lì)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo: ha realmente senso prendere una densità così bassa rischiando di vergognarsi ad uscire per il lace e i tape che si vedono e costringendosi a inventare scuse bislacche per la lunghezza dei capelli quando tutto sarebbe meglio di quello che ha in testa adesso? Da me si dice "rutta ppi rutta, rumpila tutta" (siciliano per "fatto trenta, facciamo trentuno). A sto punto si metta in testa una protesi bella, tanto si accorgerebbe del trucco perfino un cieco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo: ha realmente senso prendere una densità così bassa rischiando di vergognarsi ad uscire per il lace e i tape che si vedono e costringendosi a inventare scuse bislacche per la lunghezza dei capelli quando tutto sarebbe meglio di quello che ha in testa adesso? Da me si dice "rutta ppi rutta, rumpila tutta" (siciliano per "fatto trenta, facciamo trentuno). A sto punto si metta in testa una protesi bella, tanto si accorgerebbe del trucco perfino un cieco!

Giusto, in quelle condizioni più o meno tutti si saranno accorti del trucco, alcuni diranno già che si disegna i capelli in testa come Berlusconi, altri che porta un parrucchino.. Quindi, non capisco proprio quale situazione vogliamo andare a salvare.. Consiglierei di iniziare con una capigliatura dignitosa e raccontare di aver fatto un trapianto bomba, che tanto con densità eccessivamente basse e difficoltose da gestire spenderebbe solo di più, si vedrebbe diradato, e sarebbe sgamabile.

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...