
pedro81
-
Numero contenuti
7 -
Iscritto
-
Ultima visita
Attività Reputazione
-
pedro81 ha dato reputazione a gennaro2 in attaccatura v-loop
Voglio provare anche io una vloop, ho preso una stock che adatterò, vedremo.
-
pedro81 ha dato reputazione a pifevo in Quel momento in cui notano qualcosa di strano. Proprio quello.
Ciao @zibibbo91
Io sono del parere che l'antisgamo al 100% (cioè la perfezione ASSOLUTA) è difficile da raggiungere,o quantomeno da mantenere tra una manutenzione e l'altra, anzi impossibile. Ci sarà sempre un piccolissimo punto debole che qualche addetto ai lavori, od un occhio attentissimo, saprà scorgere.
Bisogna essere consapevoli di questo e accettarlo con rassegnazione, ben consci che esiste invece un'altissima percentuale di persone che ci girano intorno, che non sospettano minimamente nulla di anomalo nella nostra capigliatura. Ovviamente noi dobbiamo fare tutto il possibile per raggiungere uno "standard antisgamo" quanto più accettabile possibile (giusta densità, colore ben integrato, front graduato ecc. ), dopodiché FREGHIAMOCENE se qualche occhio attento sta lì a scrutarci stranamente, magari ci guarda con qualche dubbio e non con una certezza ...e già questo è soddisfacente per noi.
Se non si accetta questo, la protesi non viene vissuta con naturalezza e serenità, ma si sente fortemente il peso dei giudizi degli altri ed una forte insicurezza personale. In questo modo l'uso di una protesi può essere causa di paranoie e di paure diventando così un rimedio peggiore del male, ovvero ...della calvizie.
Detto questo, visto che ti sei descritto con tanta precisione nella tua disavventura, pubblica anche qualche tua foto, facci vedere meglio come sei messo a look attuale , vediamo se è giustificata o meno questa tua preoccupazione...👋
-
pedro81 ha dato reputazione a zazza in attaccatura v-loop
a me che ho la pelle scurina ma non scurissima non ha mai dato alcun problema
-
pedro81 ha ricevuto reputazione da biondino in attaccatura v-loop
anche se un po diradata,stai ancora bene,complimenti.
forse dovrei provare a creare un front con profilo disomogeneo per camuffare meglio..
-
pedro81 ha ricevuto reputazione da pifevo in attaccatura v-loop
anche se un po diradata,stai ancora bene,complimenti.
forse dovrei provare a creare un front con profilo disomogeneo per camuffare meglio..
-
pedro81 ha dato reputazione a pifevo in attaccatura v-loop
Io non sono mai riuscito a camuffare, come tanti fanno (Dago, per esempio, riesce benissimo a camuffare la pellicola in eccesso) , quei pochi millimetri in eccesso sul front, ecco perché l'ho sempre eliminato.
Per il resto anche se la pellicola rimane diversa come colore (più chiara) rispetto alla propria pelle ...secondo me non va ad inficiare la naturalezza poiché sono proprio i capelli (anche se non troppo densi) che comunque aiutano a camuffare.
A supporto di quello che intendo dire, metto questa foto di una mia vloop ...oramai a fine carriera (circa sei mesi di vita).
-
pedro81 ha ricevuto reputazione da pifevo in attaccatura v-loop
Ciao pifevo e grazie x avermi risposto.
Non penso,a mio parere che il problema si riesca a risolvere in quel modo, visto che nei primi centimetri i capelli sono meno folti e comunque la pellicola si vede più chiara, quindi non è il problema nel primo millimetro..
pensavo che qualcuno avesse adottato un qualcosa x colorare i primi centimetri oppure magari avesse provato con qualche pellicola di colore un pò più scura..
siccome dovrei fare un nuovo ordine a breve, se mi arrivasse qualche consiglio saprei meglio come fare,visto che è la prima esperienza v-loop..
-
pedro81 ha dato reputazione a medusa in Scendere Di Un Centimetro Nel Back, Necessita......
Si può chiedere alla factory di allungare e/o allargare il calco che hanno loro senza bisogno di inviarne uno nuovo.
Ovviamente il rischio è che la parte aggiunta non corrisponda come bombatura e forma a quello che vorremmo. Proprio per questo motivo se si vuole allungare il calco tale modifica non si può fare nel front, ma solo nella zona posteriore e/o ai lati.
La richiesta deve essere fatta nelle istruzioni finali del modulo alla domanda n. 29, in cui bisognerà:
1) indicare quella che deve essere la lughezza (e/o larghezza) finale che il calco deve raggiungere dopo la modifica;
2) specificare se la modifica si vuole solo per l'ordine in questione o anche per tutti quelli futuri sino all'eventuale invio di un nuovo calco. In tal caso la factory renderà la modifica definitiva e non sarà più necessario chiederlo nuovamente negli ordini futuri.
Altre precisazioni riguardo le modifiche al calco:
- Ovviamente chi ha la necessità, invece di allungarlo o allargarlo, può anche chiedere di diminuirlo con le stesse modalità indicate sopra.
- Se chiedete di allungare o allargare il calco fate attenzione che con i cm da aggiungere non superiate il limite per lo scaglione a cui appartenete. Quindi se ad esempio avete già una protesi standard lunga 25 cm e chiedete di aggiungerne uno, sappiate che poi sarà necessaria versare l'integrazione per il costo di una protesi totale.
-
pedro81 ha dato reputazione a Sardo in E' GIUSTO CONFIDARE IL PROPRIO SEGRETO AL PARTNER?
:fischietto: Casualità vuole che proprio ieri abbia confidato alla mia ragazza che porto una protesi!
Ci vediamo da quasi un anno, lei non si era mai accorta di nulla, nonostante fino all'altra settimana fossi schiavo del --censurato--, ed è stata molto comprensiva.. Ha apprezzato il fatto che mi fossi sentito di condividere una cosa così intima e delicata con lei... Quindi il mio consiglio è di parlarne pure con il proprio partner, se ci si vuole bene verrà spontaneo e naturale aiutarsi e sostenersi a vicenda! :fiorellino: