Vai al contenuto

pedro81

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pedro81

  1. grazie zazza per essere entrato nella discussione.. no,il colore della pelle d'inverno è chiara ma con l'arrivo dell'estate e il mare (sto a 10 km) la pelle ben presto andrà a scurirsi e siccome è la mia prima esperienza v-loop mi sto ponendo il problema in anticipo..
  2. anche se un po diradata,stai ancora bene,complimenti. forse dovrei provare a creare un front con profilo disomogeneo per camuffare meglio..
  3. Ciao pifevo e grazie x avermi risposto. Non penso,a mio parere che il problema si riesca a risolvere in quel modo, visto che nei primi centimetri i capelli sono meno folti e comunque la pellicola si vede più chiara, quindi non è il problema nel primo millimetro.. pensavo che qualcuno avesse adottato un qualcosa x colorare i primi centimetri oppure magari avesse provato con qualche pellicola di colore un pò più scura.. siccome dovrei fare un nuovo ordine a breve, se mi arrivasse qualche consiglio saprei meglio come fare,visto che è la prima esperienza v-loop..
  4. Salve ragazzi,vi scrivo dalla Puglia e sono un cliente NHS da qualche anno,nessuno mi conosce su questo forum perchè leggo ma non ho ho mai scritto ne commentato..(anche perchè ho poco tempo libero) Vi spiego in breve.. fino ad adesso ho sempre portato solo protesi in lace e ho fatto la mia esperienza con pro e contro.. Sto utilizzando da poco una v-loop che vi dirò mi sta dando soddisfazioni i termini di visibilità naturale sul front.. in questi ultimi giorni con qualche giornata di sole e con qualche esposizione,il colore della pelle è cambiata un pò rendendo più visibile la differenza di colore con la pellicola che è più chiara.. Al che mi sono chiesto..in che situazione mi ritroverò con l'estate che sta arrivando con la pelle che si abbronzerà? chiedo a voi che avete più esperienza di me riguardo la v-loop..quale rimedio adoperate per questo problema? grazie in anticipo..
  5. pedro81

    Scelta Della Tipo Della Protesi

    grazie pazzolivo..le faq non avevo trovate...
  6. pedro81

    Scelta Della Tipo Della Protesi

    medusa mi può indirizzare?
  7. pedro81

    Scelta Della Tipo Della Protesi

    Salve,sono un nuovo iscritto ho letto parecchio sul sito e forum ma avrei bisogno di un consiglio sul da farsi per l'aquisto...premetto che sono un portatore da quasi 17 anni (biopelle da voi battezzato copertone )ho incertezze riguardo al tipo di supporto(bordo totale,staffa ecc..) perchè(1) non voglio usare colla ma il tape (uso il brown) ho visto che ci sono di diversi tipi e non conosco la differenza ..(2) vorrei qualcosa che avesse una resistenza maggiore perchè ho visto che questi in questione durano molto poco,tipo uno/due mesi,(3)riguardo ai capelli ho letto che dopo poco tempo si increspano, cosa che con quelli che ho non succede perchè rimangono tali e quali fino alla fine tranne per il colore che sono costretto a fare le tinte e penso che sia normale.per i capelli crespi mi è successo solo la prima volta che mi affidai ad un altra azienda che mi propose una cosa diversa,e vi spiego la protesi aveva un supporto a rete in materiale plastico grigio con perimetro totale liscio x mettere il tape,i capelli dopo un po cominciarono ad incresparsi e cosa più brutta a legarsi,quindi uno schifo,poi mi hanno spiegato che i capelli non erano stati disposti tutti in un senso e quindi succedeva questo...
×
×
  • Crea Nuovo...