Speranza, grazie per i consigli, a dire il vero credo di aver fatto tutto nel migliore dei modi, almeno spero, ho seguito i consigli alla virgola, e per il calco mi sono affidato ad un incaricato regionale, che ha già aiutato molto di voi, e sono rimasti abbastanza soddisfatti.
Ho scelto densità 70 front 80 resto siccome vengo da un autotrapianto riuscito mediocrente credo che la densità sia abbastanza giusta, per il colore ho spedito la ciocca e sinceramente sono uguali ai miei, i tape, dietro consiglio per iniziare ho scelto strong tape, la protesi e tutta lace, l'ondulazione anche rispecchia tantissimo i miei, per la prima istallazione mi assisterà l'incaricato regionale quindi credo , o sempre, almeno spero non ci dovrebbero essere problemi. Mi preoccupava più le attività da svolgere e i limiti che mi poneva portare la protesi.
Tipo per esempio con l'avvicinarsi dell'estate come comportarmi al mare, che protezione usare, se sarà possibile farmi il bagno senza trovarmi la protesi in mano.... Ecc ecc