Vai al contenuto

SognandoUnaChioma84

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    SognandoUnaChioma84 ha ricevuto reputazione da gavin3 in Segnalate Qui Gli Effetti Collaterali   
    Da quando ho smesso, praticamente sono un altra persona, la stanchezza perenne è scomparsa, le gambe non le sento più affaticate, e la libido è tornata quella di una volta..... Gli effetti collaterali "gravi" li vedi solo dopo un anno.
  2. Like
    SognandoUnaChioma84 ha dato reputazione a captain84 in È Giusto Che Sappiate....   
    No no , non lo so da che situazione partiva, ma sicuramente 12 mila euro per avere un risultato così mi sembra assurdo.
    A me la clinica del Dott. Feriduni mi aveva preventivato un trapianto da 14 mila euro per 4.500 unità con tecnica fue.
    Sono prezzi esorbitanti considerando poi l'incognita del risultato.
    Non è la soluzione definitiva per chi ha seri problemi di calvizie.
    Per me, al giorno d'oggi il trapianto può permetterselo solo chi deve fare un ritocco, tipo stempiatura o un infoltimento sul crown.
     
  3. Like
    SognandoUnaChioma84 ha ricevuto reputazione da vits in È Giusto Che Sappiate....   
    Per quanto riguarda la ricrescita, loro insistono che è stato un ottimo intervento...... pensano loro...
  4. Like
    SognandoUnaChioma84 ha ricevuto reputazione da Erelbr in Intimità..... E Protesi.....   
    Grazie ragazzi, ma purtroppo questo terrore mi tormentava.... sai com'è non le venisse in mente di tirarmi i capelli o cosa.... non vorrei poi appoggiare la protesi sul lume per continuare.... ammesso che ci sarà proseguio.......... :D
  5. Like
    SognandoUnaChioma84 ha ricevuto reputazione da fvcrb in Ispessimento Capelli   
    Per ispessire il fusto del capello a me all'epoca mi prescrissero la Finasteride
  6. Like
    SognandoUnaChioma84 ha ricevuto reputazione da zazza in Dietro Consiglio Di Zaza..... Mi Presento......   
    Buongiorno a tutti cerco di descrivere brevemente la mia storia....
     
    Al''età di 18 anni inizio a perdere i capelli, a 20 la caduta diventa eccessiva, inizio a curarmi con minoxidil, risultati nulli o quasi....
    a 25 anni, sotto consiglio del tricologo, insieme al minoxidil inizio cura con Propecia Finasteride 1mg al giorno, qualche piccolo miglioramento si iniza a vedere, dopo 9 mesi, accusando forti effetti collaterali, perdita di libido, erezioni quasi nulle e stanchezza generale, specie alle gambe, decido di smettere finasteride.
    L'anno seguente mi sottopongo ad Autotrapianto ad Istambul presso la Clinica Asmed, ottenendo risultati apprezzabili ma non alle mie aspettative.
    Inizio di nuovo una cura, ma stavolta con Dudasteride, stessi effetti collaterali, quindi sospendo e inizia nuovamente la caduta. Ricontatto il dottore per un nuovo intervento, ma visto che la mia donor è limitata, mi comunica che al massimo può prelevare massimo 1000 unità, quindi non andrei a coprire tutte le zone.
    A questo punto, stufo di cure autotrapianti ecc mi inizio ad informare sulle protesi, e fortuna vuole, che capito su questo sito, dopo aver girato noti centri con prezzi da capogiro e vecchi "copertoni".
    Nel frattempo sono stato di nuovo dal tricologo me mi conferma l mia calvizia antrogenetica di Norwood 6.... quindi senza speranza.... Quei pochi capelli rimasti del trapianto, man mano stanno andando a farsi benedire, quindi posso confermare, che non è assolutamente vero che i capelli trapianti durino in eterno,, come vogliono farci credere, ma senza cure (che purtroppo aggiustano una cosa, ma rovinano altro) cadranno lo stesso.
    Dal forum ho capito (a mio parere da neofita) che per aver un risultato quasi "invisibile" la miglior base e in Swiss Lace, sto per fare il mio primo ordine, e vorrei se è possibile da Voi consigli....
    Io avrei optato una swiss lace densità 90 front e 110 il resto, sto per fare il calco e la ciocca per mandarla in factory, per la prima istallazione e taglio, chiederò aiuto ad un incaricato regionale.
    Allego foto per farvi capire la mia situazione.... scusate la poca qualità, ma sono fatte col cellulare.

  7. Like
    SognandoUnaChioma84 ha dato reputazione a ZioBoris in Swiss Lace Come Lo Attaccate Con Tape O Colla?   
    Sognandounachioma non è nervosismo e Zazza non ce l'ha con te te lo assicuro! E' solo che questo forum ha delle regole, e se vuoi dei consigli sulle protesi devi mettere foto tue e darti una letta alle FAQ perchè molte risposte ai dubbi che hai sono lì.
    Le regole servono solo per rendere il forum meno affollato di domande già poste e per migliorarne l'efficienza. Se rispetti queste regole avrai tutti gli aiuti e i consigli che vuoi
×
×
  • Crea Nuovo...