Vai al contenuto

tribal21

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

tribal21's Achievements

  1. Ciao a tutti, come da titolo a giorni dovrebbe arrivarmi il rogaine foam, e non avendo mai usato minox ho alcune domande: -porto i capelli di media lunghezza, posso usarlo comunque o è troppo difficile usarlo? - durante il periodi di caduta indotta, si nota molto di più la stempiatura o fa poca differenza (ho pochi vellus sulle tempie)? - se ci dovesse essere una buona ricrescita, sarà ancora possibile usare il foam o dovrò passare al liquido? -vorrei usarlo una sola volta al giorno, posso usarlo quando mi pare (un giorno la mattina, uno la sera, insomma come capita) o devo essere costante con l'orario? Considerate che lo userei solo in zona tempie... Il vertex si è ripreso abbastanza con fina. Grazie in anticipo :D
  2. Scusa se te lo chiedo, ma è una linea di balsamo shampoo e maschera o cosa? e dove posso trovarlo?
  3. Ciao a tutti, sono nuovo del forum :D Allora, ho i capelli sottili e con poco volume, li porto mediamente lunghi (ciuffo di 6-7 cm). Ultimamente ho scoperto l'importanza del balsamo, uso uno della finesse volumizzante da supermarket, mi da un discreto volume e gli da un po' di corposità, penso proprio per il fatto che li ''unga'' e quindi non essendo secchi hanno più corpo. Non sono però ancora soddisfatto, ho letto della linea k-pak joico e mi sto attrezzando per comprarlo, però mi servirebbe un consiglio su shampoo, balsamo e magari una maschera da comprare in supermercato/farmacia/erboriesteria e in generale qualunque posto che non sia online. -Shampoo: Mi interessa che dia volume e corpo e non secchi i capelli. -balsamo (forse il più importante): deve dare VOLUME e CORPO ai capelli SENZA appesantire (con quello della finesse ottengo questo effetto), e non meno importante compattarli (non so spiegarlo bene, insomma quando lo uso i capelli tengono meglio il taglio). - maschera: mi interessa che nutra e idrati i capelli, ovviamente senza interferire con l'azione di shampoo e balsamo (cioè non deve appesantire), perchè le poche maschere che ho provato mi rendevano i capelli pesanti Non mi interessa il prezzo (ovvio che 50 € sarebbero troppi :D ), basta che siano di qualità. Inoltre, sapete se la linea joico si può trovare in qualche negozio? Anche se magari costa un po' in più. Ringrazio in anticipo, saluti:)
  4. Allora prima del trattamento non dico che ero messo male, ma guardandomi dall'alto il vertex si intuiva il problema. Ora aspetto la visita per avere la conferma di essere migliorato (anche se vedo ad occhio che il vertex è più coperto). Inoltre ho sempre avuto una vertigine al centro della testa che amplificava (e amplifia) il problema, in pratica i capelli si ''aprono'' verso i lati lasciando una sorta di riga al centro... inoltre avendo anche i capelli fini, quando capita che sono secchi (per varie ragioni, ultimamente uso il balsamo che gli da quel po' di untuosità che gli da un po' di corpo) si appiattiscono e si vede di più il diradamento Purtroppo il problema si nota di pù sul frontale, dove riesco a coprire portando il ciuffo di lato, ma se dovessi portare i capelli all'indietro si noterebbe il diradamento.
  5. Salve a tutti. Vi illustro la mia situazione: 19 anni, il 1 aprile scorso inizio il trattamento con proscar 1/4, niente minox. Ho di natura i capelli sottili e poco folti, quindi non mi aspettavo di diventare capellone, ma di coprire i buchi e avere una capigliatura presentabile. Queste sono le foto (quasi tutte a capelli puliti). Quando ho i capelli secchi (causa lavaggi, phon, umidità ecc. si nota tutto di più avendo i capelli di natura sottili). inoltre ho anche una vertigine che tende a far ''aprire'' i capelli sul vertex (da piccolo) http://i.share.pho.to/9698acc0_l.jpeg http://i.share.pho.to/c2fe03ea_l.jpeg http://i.share.pho.to/672b1b0f_l.jpeg http://i.share.pho.to/8419e44b_l.jpeg http://i.share.pho.to/e0f1d209_l.jpeg Purtroppo non ho foto del pre-fina, ma vi posso dire che per quanto riguarda il vertex ero messo sicuramente peggio. Il frontale invece non ha subito cambiamenti, ho ancora dei vellus sulle tempie ma riesco a coprire portando i capelli mediamente lunghi, anche se mi piacerebbe recuperare qualcosa. La qualità del capello in generale non mi pare migliorata. Cosa ne dite? Continuo? Onestamente vorrei recuperare ancora qualcosa, però da 3 mesi a questa parte non ho notato grandi cambiamenti.
×
×
  • Crea Nuovo...