Vai al contenuto

iskin

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    105
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Attività Reputazione

  1. Like
    iskin ha ricevuto reputazione da RandyBluNk in Avvistato Copertonato   
    Ciao a tutti raga, vado al dunque: nel posto in cui lavoro ho trovato un copertonato e vorrei tanto dirgli di passare a NHS!!! mi dispiace per lui, ma si nota un bel po! ma come faccio ad affrontare il discorso!?!? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
  2. Like
    iskin ha ricevuto reputazione da zazza in Che Bella Assistenza!?!   
    Buongiorno a tutti, sò che il titolo possa esser frainteso ma oggi vorrei esternare un'episodio positivo che mi ha riguardato in questi mesi. A settembre ho inviato un nuovo calco, che in virtù di un miglioramente nella mia situazione capillare (o di un prcedente calco sbagliato), era abbastanza più stretto. Nell'ordine di accompagnamento della protesi di settembre avevo scleto una lace più ferro di cavallo in pellicola annodata di spessore 2,5 cm. Dopo aver inviato l'ordine e aver avuto la conferma di Medusa; a metà ottobre Medusa mi avvisa di dover cambiare i parametri perchè la Factory riteneva il calco troppo piccolo per il ferro di cavallo. Mi ha avvisato prontamente in modo da non far scalare l'ordine al mese successivo, dunque al telefono abbiamo concordato due alternative: abbassare lo spessore del bordo in pellicola o farla tutta in pellicola con front in lace. Tuttavia avevo espresso preferenza per la prima soluzione; Medusa mi aveva detto che avrebbe detto di realizzare comunque il ferro di cavallo, ma che la certezza non vi era e quindi solo al momento del ricevimento della protesi l'avrei saputo. Morale della favola, al dilà di un leggero ritardo, la protesi mi è giunta come la desideravo, seguendo le indicazioni della prima soluzione. Ovviamente non mi dilungo sulle altre qualità della protesi che a primo impatto sembra eccezionale, e colco l'occasione per Ringrazire Medusa per l'Efficace e Proficua Assistenza e Disponibilità.!!
  3. Like
    iskin ha dato reputazione a DirtyDiamond in Uno Degli Errori Principali Della Factory:ecco Come Fare Per Evitarlo   
    Parlando con Medusa una decina di giorni fa,quando mi ha consegnato 2 protesi nuove,con mia profonda soddisfazione ho notato,che grazie ad una piccola nota messa sul modulo,la factory ha evitato di commettere un errore che si ripeteva davvero sempre(non solo a me,anche ad esempio Maxmagnum ne parlo' sul forum):ovvero di innestare pochi capelli sul peak centrale dietro la primissima linea,ovvero la zona di congiunzione fra hair line e mid crown.
     
    La causa dell' errore,a questo punto trova una spiegazione molto banale:gli operai,quando chiedi di graduare la densita' del front,eseguono alla lettera!
     
    Nel senso che ti lasciano piu' rada non solo l' hair line(come dovrebbe essere in natura e come tutti richiedono),ma proprio tutto il front,coinvolgendo quindi anche il ponticello centrale.
     
    Per evitare,gli ho allegato un piccolo disegnino(opera di Maxmagnum,che ho prontamente riciclato :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:),con il buon Medusa che ha provveduto ad istruirli in inglese.
     
    Cosi' facendo,credo che si riesca ad abbattere uno dei problemi piu' comuni...ovvero quello della scarsa densita'.
     
    Perché nel momento che nella manifattura non vi sono mai zone molto diradate dal principio,anche piccoli errori nella densita' richiesta(che oggettivamente non possono mai essere superiori al 10% in meno di capelli installati)non saranno piu' un problema...
    Anzi magari per alcuni risultati che ho potuto vedere...un indubbio guadagno in termini di naturalezza :lol: :lol: :lol:
     
    Allego il file del disegno

  4. Like
    iskin ha dato reputazione a luc@2 in Queste Le Ns Protesi! Luca Ha Superato Luca   
    Vi informo che sto creando un video di come si fanno ritocchini in circa 40 secondi.
  5. Like
    iskin ha dato reputazione a VIRGINIO in Tuffo In Piscina Riuscito Male   
    Eccomi ! Bene ho seguito i vostri consigli ed è andato tutto ok ! Domenica mi sono tuffato tranquillamente e tutto ha tenuto perfettamente. E stasera vado a giocare a calcio!
    Maurizio ho solo il SuperMatt ... La prima volta avevo messo sul front solo la colla e poche ore prima del tuffo . Questa volta ho messo il thin e la supermatt solo a chiusura il giorno prima del tuffo.
     
    Unica cosa che devo ammettere è la difficoltà nel "pennellare" la supermatt .... piano piano imparerò. Si formano dei filamenti maledetti sulla fronte (che cmq tolgo agevolmente) ma più che altro è facile impasticciare un pò i capelli.
    PS. MA esiste un video dove vengono mostrate le modalità e i trucchi (di Maurizio magari) per l'installazione con supermatt ?? L'ho cercato ma non lo trovo. Sarebbe molto interessante !!!! :adulazione-01:
  6. Like
    iskin ha dato reputazione a maurizio60 in Tre Ore Dal Parrucchiere......che Soddisfazioni   
    Appuntamento alle ore 15.00 di fronte al salone. L'utente arriva in perfetto orario. Preferisce appartarsi nella saletta riservata al pian terreno per applicare il nuovo impianto. Inizia il procedimento di preparazione all'installazione, condito, come da abitudine, da tutta una serie di spiegazioni inerenti i vari passaggi, soffermandoci in particolar modo sulle tecniche di manutenzione ( descrizione e mostra di tutti i vari passaggi) ed il miglior modo per ottenere un ottimo front.
     
    L'installazione (ferro cavallo e lace) termina. Il risultato a me pare ottimo. D'obbligo la domanda:
     
    "Che ne dici? Che te ne pare?"
     
    "Maurizio, mi butterei per terra dalla contentezza, e' proprio il risultato che speravo........"
     
    Il parrucchiere procede al taglio, il risutato ne guadagna, si perfeziona, si conclude.
     
    In mattinata avevo installato un nuovo impianto tutto al lace. Da giorni mi balenava l'idea di fare dei colpi di luce, per l'estate. Ci accomodammo al piano superiore e mi sedetti su una poltrona tra altre poltrone occupate da clienti. Il parrucchiere inizio', con l'aiuto di una ragazza, a prendere ciocche di capelli, trattarle ed accartocciarle in quadrati di carta stagnola da forno. Rimasi in posa per una mezz'ora abbondante. La ragazza mi prego' di accomodarmi alla postazione shampoo. Mi fece accomodare a testa indietro, tolse la carta stagnola ed inizio' a lavarmi i capelli. Shampoo e balsamo. Riaccomodandomi alla precedente postazione, il parrucchiere inizio' il taglio che termino' con phonata, davanti agli occhi di tutto il personale e clienti (uomini e donne).
     
    Due soddisfazioni in un pomeriggio:
     
    - un utente al quale riesci a leggere negli occhi, nei gesti la grande contentezza. Un utente molto giovane oltretutto, un utente che merita appieno i capelli ritrovati.
     
    - la sicurezza, la fiducia, la naturalezza con le quali indosso queste soluzioni. Caratteristiche che mi permettono di dimenticare di indossare un parrucchino, caratteristiche che mi permettono di sentirmi come gli altri se non meglio degli altri (non hai stempiature, diradamenti.......nulla). Ritrovarsi e rigustare comportamenti naturali di tanti anni fa, come sedersi da cliente tra normali clienti, scambiare chiacchiere, sfogliare una rivista, osservare lo specchio per seguire lo sviluppo del taglio.............alla luce del sole, senza piu' nascondersi, consapevole che nessuno potra' mai accorgersene, nemmeno la shampista che, con i capelli ammatassati dallo shampoo ed il leggerissimo spessore del lace, passa le sue dita sulla tua testa.
  7. Like
    iskin ha dato reputazione a zazza in È Cambiato Qualcosa Da 1 Anni E Mezzo?   
    C'è un perché se abbiamo questa serie di utenti che si chiamano maggioXX ? :dimenticanza-01:
     
    Mah, poche cose:
    - si inizia ad installare il front solo con tape anelastico senza colla
    - è arrivato Strongtape (tape anelastico)
    - iniziamo a tenere la rpotesi 2 settimane invece di una
    - le alette stan passando di moda
  8. Like
    iskin ha dato reputazione a medusa in Arn / Polywater   
    Stefano lassù sarà felice di sentire tutti questi messaggi di stima e cordoglio nei suoi confronti.
     
    Una persona del genere, che ha lasciato il segno nella vita di tanti di noi e di questo forum, merita di essere ricordata con costanza.
     
    Propongo quindi di cambiare i premi "Berenice", di cui peraltro proprio Stefano ne era stato il fautore, in premi "Arn". La regina d’Egitto capirà e non credo la prenda male...
     
    E' giusto che in questo forum, che tanto ha avuto da Arn, resti una traccia sempre in evidenza del suo passaggio.
    I post di Stefano infatti con il tempo saranno sempre più difficili da trovare ed i nuovi arrivati potrebbero non venirne mai a conoscenza.
  9. Like
    iskin ha ricevuto reputazione da maurizio60 in Non Ne Posso Più :(   
    non vorrei stonare, ma fà attenzione a pulire per bene la fronte, specie se usi shampo o balsamo con siliconi, e preoccupati che il lace sia ben sgrassato
  10. Like
    iskin ha dato reputazione a maurizio60 in Capovolgete Il Tubetto Di Colla.   
    Ne abbiamo gia' parlato tempo fa.
     
    Mi accorsi che la tenuta e la resa di Pegaso SuperMatt aumentava man mano che la sua quantita' nel tubetto cominciava ad arrivare alla fine. Pensai che, non sapendomi dare altre spiegazioni, cio' fosse dovuto ad una maggiore concentrazione di resine che, per caduta, si trovavano nella ormai poca quantita' di colla.
     
    Il nostro caro utente Toto1, suggeri' di tenere il tubetto rovesciato, a testa in giu'.
     
    Seguii subito il suo consiglio ed ammetto che la resa migliorava gia' dalla prima applicazione oltre ad evitare le noiose e fastidiose bolle che spesso forma il tubetto in spremitura. Sicuramente in questo modo aumenta la concetrazione di resine ed additivi.
     
    Il risultato e' strabiliante. Pur non utilizzando alcun adesivo frontale arretrato, pur sottoponendo a shampoo e balsamo l'impianto tutti i giorni, la tenuta frontale con Pegaso SuperMatt supera la settimana e permette lo scoprire.
     
    So che e' un "deja vu" ma so che ci sono tanti utenti nuovi ai quali, per pigrizia o noia, possa essere sfuggito ed una rinfrescata, ogni tanto, non fa male.
     
    Piccoli dettagli per grandi risultati.
     
     
     
  11. Like
    iskin ha dato reputazione a zazza in Intervista Al Gatto Di Antonio Conte Servizio Le Iene 3 Febbraio 2013   
    A parte il far finta di non capire il punto 2...
     
    Ma ci prendi per il c u l o ?
    1) Il sito da te citato è PALESEMENTE PUBBLICITARIO
    2) il sito è creato da un tizio che ha come email @hassonandwong.com , sta scritto sul sito ! E ci scommetterei una ventina di euro che sia tu
    3) il sito sta su un server a Vancouver!
    4) il sito risulta di proprietà di un italocanadese che dichiara di risiedere a Vancouver
     
     
    Ma dico, mi hai mai visto (è facile capire chi sono, uso sempre lo stesso avatar) su un forum di trapianti che invito la gente a prendere caffè con Medusa o a visitare siti fatti da gente della NHS ?
     
     
    Direi a questo punto che:
    - 1 giorno di sospensione per pubblicità sul forum (cosa che al 22/4/14 non mi risulta vietata, ma va fatta in modo pertinente e informativo e PALESE)
    - 7 giorni di sospensione per non aver adempiuto alle mie indicazioni
    - 7 giorno di sospensione per aver tentato di prenderci per i fondelli. Beh... tentato...
     
    E la cosa buffa di tutto è che anche noi pensiamo che Conte abbia un trapianto e basta.
     
    ciao,
    za'
  12. Like
    iskin ha dato reputazione a dengel11 in Gabrio Gamma (Corteggiatore Di Uomini E Donne) Porta Le Protesi Nhs   
    Complimenti vivissimi Brio, per aver fatto outing (anche se io personalmente non lo direi anzi ti ammiro molto )e per il taglio molto bello. Queste si che sono soddisfazioni ! :figo-01:
  13. Like
    iskin ha dato reputazione a zazza in Gabrio Gamma (Corteggiatore Di Uomini E Donne) Porta Le Protesi Nhs   
    Quando ho letto le domande di Leopardiano io avevo capito che intendesse quanto tempo dedichi al LAVORO IN TELEVISIONE e quanti soldi guadagni.... :dimenticanza-01:
    perché per la protesi poteva tranquillamente chiedere a noi e i prezzi sono sul sito.
     
    Infatti mi aspettavo come risposta un'immagine del tuo modello Unico 2014 e uno share del tuo Google Calendar personale a tutto il forum :lol:
  14. Like
    iskin ha dato reputazione a zazza in Se Ci Riesce Lui...   
    Ho visto di sfuggita in televisione un tizio che mangiava la pizza durante la serata degli Oscar:
     

     
    E mi sono detto.... se può farlo lui...
     
    Così sono andato dal parrucchiere (vicino a casa perché IO invece di frignare sul forum che non ho il parrucchiere vicino sono andato a cercarmelo! E l'ho segnalato a Medusa) con la foto del soggetto e gli ho detto "così! E se riesci magari meglio"
     
    Beh, la materia prima era quella che era, soprattutto di volto sono motlo più magro, quindi quel che ha potuto fare è questo:
     

     

     

     
     
    Scusate le pessime inquadrature e gli scarsi sorrisi, ma farsi le foto con un tablet CON CUSTODIA è scomodissimo, soprattutto quelle da dietro. E mia mamma stava cucinando, non era disturbabile.
     
     
    Per i curiosi, è sempre la solita protesi con 2 mesi di età, 80% 2, 20% 1B, con ferro in pellicola annodata, alette ora ridottissime, densità originale 100 in discesa, no altre opzione, riccio circa 3,5, Petalorosso sul ferro e strongtape sul front a filo (mal curato, perché il parrucchiere tira come un assassino e non ho avuto tempo di controllre)
     
     
    Critiche, commenti, perplessità, obiezioni sono sempre i benvenuti!
     
     
    Permettetemi una linguaccia a tutti i newbie del forum che vogliono pettinature così e io costringo a prendere un caschetto :P
  15. Like
    iskin ha dato reputazione a Dago in Avvistato Copertonato   
    Eh sì,purtroppo è così,
    almeno per mè lo sarebbe stato,
    perchè io ho attraversato i vari stadi,perchè mi sono accorto che i capelli riportati iniziavano a coprire sempre meno e ci mettevo sempre più tempo e allora sono intervenuto con il trapianto,
    poi anche il trapianto è stato un paliativo,la calvizie progrediva e anche il trapianto iniziava a fungere da riporto,le persone,alcune persone che non conoscevo,ho notato che mi guardavano in maniera....quella maniera che notano qualcosa di strano,ma non sanno/capiscono ancora che cosa e da lì "l'idea" di intervenire con una "meravigliosa" copertura che mi ha coperto la testa,ma scoperto il conto corrente,
    inizialmente l'effetto era grandioso(almeno lo era/lo è stato per mè)poi essendo un perfezionista ho iniziato a capire e notare che comunque c'era qualcosa che non andava,i soliti..pruriti,pettinatura e taglio,colore dei capelli,massa dei capelli,
    l'illuminazione l'ho avuta toccando con mano quando ero andato da un concorrente del baffo a Reggio Emilia,che mi fece vedere un impianto in lace che lui si faceva importare dagli states e che utilizzavano gli attori,anche se il lace era differente da quelli che abbiamo noi,l'impianto tendeva ad attaccarsi solo con il calore della pelle,poi è naturale che bisognava fissarlo con la colla,da lì è iniziata la mia ricerca di un qualcosa di diverso e che fosse più naturale rispetto a quello che portavo in testa,grazie ad internet trovai una discussione del 2007 di persone scontente dei copertoni in un forum che ho seguito con attenzione per 3 anni(tempo che mi è servito per consumare i copertoni) e che finalmente nel 2010 è diventato anche il mio forum e mi ha permesso di partecipare al mio primo ordine congiunto,
    comunque in conclusione,
    se ai tempi dell'elmetto qualcuno si fosse azzardato anche solo a dirmi qualcosa,lo avrei preso a brutte parole,anche se non è nella mia natura,
    quindi ribadisco se a lui và bene così e non si accorge di nulla e di avere qualcosa di diverso è meglio lasciare stare il can che dorme.
  16. Like
    iskin ha ricevuto reputazione da Cappellano in Consiglio Grigiore Lace   
    Salve a tutti, vorrei chiedere il vostro parere, da un po di tempo ho un piccolo problema: dopo gia il primo giorno il lace sul front inizia a diventare leggermente piu scuro, sul grigio, io uso una colla ad acqua con cui mi trovo benissimo oltre questo piccolo problemino. Ho provato a sfregare col dito ma cosi facendo se è vero che il grigiore viene via è anche vero che viene via anche la colla compromettendo la tenuta del lace. Conoscete un modo per "pulire" la colla del lace facensola tornare trasparente???? Grazie
  17. Like
    iskin ha dato reputazione a zazza in Consiglio Grigiore Lace   
    Stesso mio problema... mi hanno detto di lavarmi :cry:
    Io uso le salviette struccanti, ma portano via anche colla (e capelli ogni tanto).
     
    Forse dipende dalla pelle: se Petalorosso ti tiene bene... hai la fronte zozza.
  18. Like
    iskin ha dato reputazione a zazza in Poco Più Che Ventenne, Nw 6/7, Rasato A Lametta... Protesi?   
    Alt, stop.
     
    Direi di lasciare la discussione a pelo90, lui sa bene in che ambiente sociale vive, lui immagina bene quanto tricomaniaci siano i propri conoscenti, noi lo abbiamo avvertito sia delle posizioni pro che contro.
    Direi di lasciare la discussione ai problemi pratici della sua futura protesi ora, anche io mi asterrò dal ribadire le mie posizioni.
     
    ciao,
    za'
  19. Like
    iskin ha dato reputazione a aquilotto in Proposta_Migliorare Lo Standard Delle Protesi   
    Molto interessante questo "dietro le quinte"!
  20. Like
    iskin ha dato reputazione a medusa in Proposta_Migliorare Lo Standard Delle Protesi   
    Il mancato rispetto della forma del calco non è un errore che mi segnalano in molti, senza considerare che bisognerebbe vedere quando questo è imputabile alla factory oppure ad un calco fatto male.
     
    Vediamo comunque di chiarire alcune cose.
    La factory (non solo la nostra ma tutte) ogni anno a partire dall'1 gennaio aumenta i prezzi, sia delle protesi che dei vari costi (lunghezza capelli oltre i 15cm, rush, kazzi e mazzi...).
    Sino a qualche anno fa ci stavo dentro e non aggiornavo niente, limitandomi a ridurre il guadagno. Poi è stato necessario.
    Ma anche con l'aumento che ho praticato del 1 gennaio 2013 mi sono accorto che ad esempio con le totali e con lunghezza capelli oltre i 15cm addirittura ci rimetto.
    E con l'aumento che faranno a gennaio qualcosa nei prezzi dovrò per forza rivedere.
    Spero di lasciare quelli attuali limitandomi ad aumentare leggermente il costo delle totali e della lunghezza capelli e altre cose minori, giusto per non andare sotto.
    Questo per dire che non occorre proporre alla factory di pagare di più, lo chiedono già loro senza bisogno che ci disturbiamo noi...
     
    Inutile dire che non mi cullo sugli allori.
    Continuo sempre a provare ogni nuova factory che si affaccia sul mercato, dopo aver giù testato tutta la Cina e dintorni.
    Il risultato è sempre stato deludente. Ed in più hanno prezzi anche più alti, considerato che molte factories si fanno pagare un supplemento per le densità medio/alte, i colpi di sole e perfino per lo scolorimento dei nodi !
    Ho anche trovato qualche fabbrica più economica, ma con protesi di qualità scandete e quindi subito accantonate.
     
    Fino adesso quindi nessuna batte il rapporto qualità/prezzo della factory attuale, altrimenti avremmo già cambiato da tempo.
     
    Riguardo gli errori, come dico sempre quando sbagliano qualcosa, l'unica arma che abbiamo è quella di rimandare indietro la protesi errata.
    A nulla sevono gli incentivi economici, le minacce e le frustate.
     
    Gli errori ci sono e ci saranno sempre. Sono protesi realizzate a mano e non è una paga maggiore a far diventare un operaio il "Donatello del capello".
     
    Come ricordava Raym, ho pure provato a PAGARE PROFUMATAMENTE una persona affinchè controllasse le protesi una ad una prima di essere spedite in italia. Ma non è servito, perchè la percentuale di errori non diminuiva, tanto che l'iniziativa è stata abbandonata.
    Il perchè posso solo sospettarlo.
    In pratica non era in grado di svolgere adeguatamente il servizo richiesto per dei problemi logistici.
    Da quel che ho capito la factory ha una sede, ma ogni protesi prima di essere completata passa da diversi rami dell'azienda, alcuni dei quali anche geograficamente non troppo vicini.
    Così i capelli vengono selezionati in una sede, la base in un'altra, l'annodatura viene realizzata in un'altra, ecc.
    Insomma, come un'auto che prima di arrivare a noi passa per diverse fasi della produzione.
    Il nostro uomo quindi non poteva controllare se nella protesi finita avessero rispettato la forma del calco, perchè questo si trovava depositato nella sede dove preparano le basi. Non poteva controllare se avessero rispettato il colore dei capelli, perchè la ciocca si trovava depositata presso la sede dove scelgono i capelli. Ecc.
    Alla fine poteva solo controllare alcuni parametri, valutando comunque in modo soggettivo.
    E spesso neppure noi a prima vista siamo in grado di capire se ci sono errori, ad esempio di densità, senza prima aver provato la protesi in testa. Figuriamoci in mano...
     
    Ma ritornando al discorso iniziale, ribadisco che non è un maggior guadagno che fa diventare l'operaio che ci capita più bravo.
    E il problema non si risolve neppure aumentando la manodopera.
    A parte che queste sono scelte aziendali che fanno in Cina, le nuove leve andrebbero istruite e almeno per qualche tempo realizzerebbero protesi pessime.
    Quindi avremmo un risultato opposto a quello desiderato.
  21. Like
    iskin ha dato reputazione a zazza in Alessandro Rostagno Se L'e' Tolta!   
    Si potrà legalmente cremare anche il parrucchino con i collanti che magari producono fumi tossici? Non va smaltito in modo diverso?
    E temo comunque che chi sistema la salma di MDM se ne accorga...
     
    Il primo che decede ricordi ai parenti di scrivere qui un post con la descrizione della tenuta
  22. Like
    iskin ha dato reputazione a perbene in Help Ragazzi :(   
    Ciao.
    Scusa se ripeto quel che ti è stato giá detto, ma tu non sei una persona che dovrebbe parlare di protesi.
    La parola "calvo" non dovrebbe entrare in nessuno dei tuoi pensieri.
    Li avessi avuti io a 25 anni tutti quei capelli.....
    Avrei risparmiato lacrime, soldi e tempo.
    Poi.....fai come credi, ovviamente.
  23. Like
    iskin ha dato reputazione a enigma86 in Brutto Periodo   
    Ciao ragazzi, è da molto che non mi faccio vivo, un 8 mesi fa se ben ricordo ho creato il mio primo post dovve descrivevo la mia situazione, con foto anche, della mia perdita dei capelli frontale...da li presi una protesi in pellicola iniettata (stock) e dopo anche una in lace tramite ordine c. sono passati questi mesi dove ho avuto molti problemi familiari, ma soprattutto amorosi...una storia finita dopo 5 anni e tanti altri problemi...a causa di questo iniziai a vedere pian piano che andavo perdendo anche capelli sul vertex :( li ero pieno di capelli, pieno...mai problemi!invece adesso sono molto diradato, ho solo preso qualche integratore MSM, ma so di certo che non fa niente...sono tutti palliativi...quindi tramite questo accumulo di cose mi sono buttato proprio giu...non esco piu quasi mai, ogni tanto la domenica, e l'unico giorno che esco un po di felicita' ma con un pizzico di tristezza me la da la mia protesi in lace...mi guardo allo specchio e vedo i "miei" capelli tesi e forti piu che mai, mi piaccio, sorrido, ed esco e lascio tutto alle mie spalle!ma tutto dura poco perchè poi arriva al sera, e la tristezza si impadronisce di nuovo di me!sto male... :(
  24. Like
    iskin ha dato reputazione a Wiliam in Quanto Corti Si Posson Tagliare I Protesici (Foto)   
    a favore della scienza, della ricerca e della pace nel mondo :sorriso-06: ma soprattutto di noi tutti del forum ho sacrificato una ALL-LACE ancora buona (circa 3 settimane di installazione) per verificare fino a che punto è possibile tagliare corti i capelli.
     
    purtroppo non posseggo una fotocamera ma solo il telefonino (e pure un pò scascio) quindi la qualità è scarsa, ma l'effetto è chiaro.
     
    fino a 1,5-2,00 cm. l'effetto è buono, anche se bisogna lavorare MOLTO sull'integrazione con i parietali (essendo un mero esperimento io non l'ho fatto per non compromettere la corretta installazione della protesi con lunghezza normale)
     
     
     
     
  25. Like
    iskin ha dato reputazione a zazza in Primi Giorni E Fidanzata   
    Non è la stessa cosa un pezzo di lace attaccato su una spalla, se ne accorge eccome.
     
    Intanto è difficile trovare zone del corpo come il cranio glabro, cioè lisce e dure (no battute scontate, please!) e in cui non ci sia un continuo movimento di muscoli sottostanti, mi viene in mente solo il tallone. Poi il trucco funziona solo perché ci sono attaccati capelli che confondono o, nel caso del front, perché nelle immediate vicinanze c'è il casino dei capelli.
     
    Vero, esattamente come i fiori finti fatti bene per sgamarci bisogna proprio metterci le mani in mezzo.
×
×
  • Crea Nuovo...