lassia
-
Numero contenuti
79 -
Iscritto
-
Ultima visita
Attività Reputazione
-
lassia ha dato reputazione a zazza in Problemi
Insomma, come ladro sei scarso e quindi ti stai chiedendo se ti conviene invece risparmiare!
Chi passa dalla protesi alla trico lo fa perché non ha sbatti di far manutenzioni. Dalla trico alla protesi non ne ho visti.
Styling: la schiuma è meno impattante e disciplina i capelli bene comunque. Il gel per pettinature più aggressive. La lacca mi fa molto vecchina con i capelli cotonati... non hai i capelli fluidi e mobili ma nemmeno scolpiti.
-
lassia ha dato reputazione a ilmago94 in Problemi
Premessa: non ho mai portato pellicola
Il lace va benissimo per chi pratica sport.
Il front coperto/semicoperto per me più che un'esigenza è un'assicurazione contro gli sgami. Non ci vedo nulla di male.
Di base, la questione è che fai le manutenzioni "alla buona", che non va bene a prescindere dalla base che usi.
Purtroppo le protesi richiedono un minimo impegno, non si scappa. Non è questione di essere delicati o meno, io non lo sono affatto. Il problema è quanto impegno ci metti.
Se non hai intenzione di aumentare il tuo impegno e non sei soddisfatto del tuo risultato attuale, la tricopigmentazione è decisamente una via migliore per te.
Altrimenti tieni presente che il lace a me richiede una manutenzione ogni 10 giorni in media, per un impegno di 1 ora scarsa a manutenzione. Totale 3 ore al mese (approssimando per eccesso). Fattibile direi :)
P.s. ovviamente utilizzo due protesi che alterno, così riduco i tempi per la manutenzione. Se consideri il tutto non arrivo a 6 ore di impegno mensile (stando larghissimo). Insomma, si può fare.
-
-
lassia ha dato reputazione a zazza in Calvo E Indeciso!
Marcellino!!!!
1) qui non si URLA, o meglio urlo solo io
2) qui non si sollecitano le risposte, come ho già detto a John nel suo post http://forum.salusma...e-nuovo-utente/
3) qui si legge il regolamento!
Il tuo "mi sono documentanto parecchio in questi giorni" immagino si riferisca ad altri siti e non al nostro forum, altrimenti avresti letto le FAQ e avresti già letto la risposta.
Siccome oggi c'è il sole e sto per andare a fare un bagno a'mmare (mi crescerà il naso...), ti riporto qui la risposta che c'era bella scritta nelle FAQ:
Ti invito a farti delle idee molto più chiare sulle protesi e su come eventualmente funzionano gli ordini congiunti qui: http://www.newhairsy...ndex.php?id=dj0
Invece di chiedere alle amiche... che è un ottimo sistema per farsi sgamare ancora prima di ordinare la protesi (!!!)... guarda le foto dei risultati (queste te le faccio cercare da solo).
Per chiedere consigli e dettagli tecnici il regolamento del forum prevede che tu posti delle foto in modo che noi possiamo valutare la situazione e la soluzione migliore.
ciao,
za'
-
lassia ha dato reputazione a zazza in 21 Enne Cerca Aiuto!
per la protesi di quel tizio, che scopro ora leggendo Max avere anche un nome che ho già udito, direi 90, così hai spazio per mettere il gel che fa sembrare un po' meno densi.
Dalla domanda "i tape sarebbe l'adesivo già attaccato alla protesi" vedo che NON HAI STUDIATO!!!! :arrabbiato-02:
Studia, studia che rischi di prendere delle cantonate come pensare che il tape ti arrivi già attaccato alla protesi (ve lo vedete Medusa che, quando arrivano 100 protesi, sta lì una notte intera a sagomare e attaccare tape, scaldandoli anche con phon...)
-
lassia ha dato reputazione a MAXMAGNUM in 21 Enne Cerca Aiuto!
la foto di beckham è effettivamente 100/110, ma tu non hai i suoi parietali, li hai un po' vuoti ed arretrati, questa densità stonerebbe
concordo con zazza due protesi, una 80 e una 90
riavere i capelli rispetto al toppik, al dermatch, e a quel riportone indegno sarà già tantissima roba, ti assicuro
-
lassia ha dato reputazione a zaza0 in 21 Enne Cerca Aiuto!
Quando leggo queste cose mi viene una rabbia! Scommetto che i trapianti te li avrà fatti qualche macellaio italico...giusto? è veramente incredibile che nella tua situazione, e soprattutto essendo così giovane, ti abbiano operato\rovinato....spero almeno che ti abbiano fatto una fue...almeno da evitarti 2 belle scar sulla nuca.....spero che tu possa risolvere con le protesi e ritrovare un pò di serenità...
-
lassia ha dato reputazione a Gwen in Pelata E Donne
Sono nuova del forum e questo non sarà un bel modo di presentarmi, ma se devo dire la mia opinione sincera, io davvero non capisco gli uomini che si fanno questi problemi.. per carità, non voglio dire che perdere i capelli non comporti dei problemi psicologici, difficoltà ad accettarsi, ecc ecc anche per gli uomini, perchè sicuramente pesa anche a voi, è normale.. ma quelli che si preoccupano addirittura di non riuscire a trovare una donna che li apprezzi (anche fisicamente, non solo caratterialmente) davvero non li capisco! Il mio ragazzo ha pochi capelli da quando lo conosco, (e probabilmente ne avrà sempre meno) ma boh, io non ci ho mai fatto caso, l'ho sempre trovato bello e affascinante, mi piace molto così e credo che magari se avesse avuto un cespuglio in testa non sarebbe cambiato nulla per me, anzi magari neanche mi sarebbe piaciuto. Ma non solo, praticamente quasi tutti i miei amici uomini hanno pochi capelli, (e sono tutti fidanzati), i ragazzi delle mie amiche, non ne parliamo, tutti praticamente hanno problemi di capelli, voglio dire, per gli uomini è una cosa così normale, ce ne sono tantissimi in giro e nessuno li scambia per malati/strani, nessuno ci fa caso, molti sono anche piuttosto attraenti.
Anzi trovo che un cinquantenne senza capelli (se ordinati e ben portati, non con orrendi riporti o portati lunghi i pochi rimasti) sia senz'altro meglio di uno tipo Sgarbi con i capelli grigi e il ciuffo laterale, che fanno sembrare anche più vecchi di quello che si è.
Come è stato ribadito tante, tantissime volte, il vero problema è per le donne. Anche perchè di solito capita che in un posto pieno di gente (tipo metro, autobus, lavoro) ce ne sia al massimo una di donna con questo problema e state pur certi che tutti gli occhi saranno puntati su di lei. Impossibile che accada lo stesso per un uomo, come si fa a fissare un uomo calvo? Ce ne sono sempre talmente tanti ovunque che è impossibile.
Se poi volete continuare a deprimervi ok, ma se permettete, la mia solidarietà va soprattutto alle donne che hanno questo problema.