Buon pomeriggio ragazzi.
Sarò breve: anni fa, super-impanicato per una semplice stempiatura, cercai di approcciarmi precocemente al mondo delle protesi. Fortunatamente Zazza e Arn mi sconsigliarono questa soluzione.
Secondo il loro era troppo presto per intraprendere questa strada, avevo ancora troppi capelli e la protesi mi avrebbe creato più problemi che altro.
Li devo ringraziare per il consiglio, questa decisione mi ha permesso di vivere serenamente questi ultimi anni pensando solo parzialmente al problema capelli.
La situazione è peggiorata ed alla stempiatura iniziale si è associato un diradamento diffuso nella parte centrale della testa. Mi sono ri-abbonato, ho fatto una visita all'incaricato(che mi ha confermato come a parer suo sia il momento giusto se voglio passare inosservato), rimpicciolito il calco e inviato quello e le protesi (mai messe) ad xxxx, che ha fatto un ottimo lavoro.
Ora, le protesi sono alla lace, dato che rimpicciolendo il calco è stata tagliata la parte in pellicola, e si è pensato di utilizzare, in caso, tape a filo per la chiusura (almeno per i primi mesi) e pettinatura tattica come quella del mio avatar.
Questi sono i prodotti che avevo pensato di acquistare:
Miracolo
Remover
Fenomeno
Anteprima
Tape: delicate/sensitive e supertape/strongtape ....sinceramente non ho capito quale dei due sia per il front e quale no
Cosa ne pensate, dovrei aggiungere altro?
A breve pubblicherò delle foto, finchè non mi aggiustano il cell, dovrò usare il mio vecchio e caro nokia3310
Grazie!