Vai al contenuto

TheDrummer

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    1177
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

Tutti i contenuti di TheDrummer

  1. io sono sicuro che un trapianto non mi risolverebbe il problema, comunque resterei diradato sul verfetx e sul front,ma sarei sicuramente messo meglio di ora e mi accetterei piu volentieri, putroppo il problema della calvizia crea in me uno scompenso psicologico, non mi accetto cosi...quindi penso che entro il 2014 il trapianto lo farò...
  2. lol!!!!!!!!!!!!!! incredibile?! ma è davvero possibile ottenere questi risultati?! :svenuto-01gif: cioè, io mi farei un mutuo pur di riavere una buona copertura...io sono messo molto meglio di questo tipo...
  3. le nostre seghe mentali....
  4. caspita, ma a quel tipo sembra che il dott abbia installato una protesi!:-) mi mancano i miei capelli :cry:
  5. complimenti maurizio, il tuo incollaggio è sempre perfetto!
  6. scusate se intervengo in questa discussione, mavolevo anzitutto salutare tutti quanti, e inoltre volevo complimentarmi per la nuova veste grafica davvero elegante! ciao raga! :ciao:
  7. ma perchè i trapianti hanno questi prezzi proibitivi?
  8. il risultato mi sembra ottimo, e sinceramente il video non mi è sembrato propagandistico...anzi, è stato un video documentario di cio che propone oggi la chirurgia..inutile negare che se i costi di un trapianto fossero bassi pochi ricorrerebbero all utilizzo di protesi, sebbene il reinfoltimento non sia esagerato..
  9. alla faccia!!!!!!!!!!! :divertenti-03:
  10. è naturale che se la luce batte di lato o da sotto oppure provi ad ombreggiare il front(prova ad entrare in una stanza semibuia, ma con la luce che entra da una fessura o una porta, la colla stesa e il lace appaiono inesorabilmente) il lace diviene visibile, credo che chiunque sul forum provi a mettere una torcia di lato o da sotto il front il lace sia visibilissimo...putroppo è un limite del lace che non puo essere raggirato, ameno che non tagli a filo di capelli, ma poi credo che il danno sia peggio, con conseguente sfilacciamento, perdita della linearità del front ecc...
  11. nell ultima foto si nota un evidente distacco del lace camuffato dai ciuffi...
  12. come puoi tu mettere una foto come questa e non aspettarti commenti di ogni tipo??!!???!?? io mi sto pisciando sotto dalle risate!!!!!
  13. è normale sentirsi così, per il fatto che la notevole differenza estetica ti intimorisce davanti agli altri,al pensiero che gli altri possano capire il trucco eprenderti per i fondelli...se ti senti cosi anche quando sei a casa da solo davanti allo specchio,beh allora la protesi non fa per te..
  14. l effetto non è per niente bello,putroppo..mi sembra strana quella densità...
  15. ma medusa lavora da solo?! spero di no!
  16. i mei piu vivi complimenti!premio berenice in arrivo?! :sorriso-03:
  17. altro che scherzo, mi sono davvero bruciato!!!
  18. di che zona della puglia sei?
  19. ciao ragazzi! è sempre un piacere leggervi...che dire, tutti mi han detto: ma che hai combinato?! perchè ti sei rasato?! stavi cosi bene con i capelli!! eh già, stavo davverouna favola con i capelli...però adesso mi sono ripreso la mia vita...ripeto che tutti dovrebbero provare la strada del porotesizzato, viverla come l ho vissuta anche io e poi prendere delle decisioni...mi mancano i capelli, e le ore spese nel pettinarmi, ma in compenso ho guadagnatodeltempo per cose che per me sono piu importanti...volevo mettere in chiaro un punto, ovvero io non mi sono rasato perchè non volevo gestire il front il lace, perchè anche se avessi preso una con il front in pellicola la differenza sinceramente non c era, anzi forse è meglio il front in lace con front coperto, non si sa mai...sono un insieme di fattori che mi hanno spinto a questa decisione..
  20. ciao falco, la questione front ha una sua parte nella mia decisione, non decisiva...ho riflettuto su questa scelta per diversi mesi, e ora che è estate ne posso approfittare..tu pensa che tra meno di una settimana avrei ricevuto la mia nuova protesi, ma sai cosa? se l avessi indossata, difficilmente avrei rinunciato ad essa...e mi sarei lasciato sfuggire la possibilità di fare questo passaggio, ovvero capellone-rasato nel periodo estivo, dove tra caldo, abbronzatura e vacanze mi è piu facile nascondere la operdita di comunque tanti capelli...è vero, non sono calvo, mamolto diradato sul vertex...una scelta che fa fatta anche secondo un certo criterio...
  21. ragazzi,mi commuove il vostro affetto...state certi che non sparirò dal forum(c'è la sezione rasati da sostenere :sorriso-03: ) e comunque in futuro, chissà, magari arriveranno protesi e sistemi di incollaggio perfetti e mi ritroverete tra voi...state certi però che un salto qui da voi non mancherò di farlo regolarmente...ragazzi, da pelato non sono bello, coi capelli ero dasvvero figo...ma la felicità, la liberazione che ora provo sono altrettanto impagabili...è stata una bella esperienza che non mancherò di raccomandare..il tentativo l ho fatto, ne sono fiero..ora vivrò la vita in modo diverso, ma sempre krikri rimango :sorriso-06:
×
×
  • Crea Nuovo...