Vai al contenuto

Nuovo Prezzo Toppik 52.00 Euro

Messaggi raccomandati

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per la precisione:

- "prima" (circa 2 mesi fa) costava 55,00 Euro

- "adesso" costa 52,00 Euro

Se la matematica non è un'opinione costa 3,00 Euro w00t.gif in meno.... non mi pare difficile da caprire, discorsi tipo l'inflazione è altissima, con l'euro tutto è più caro, non ci sono più le stagioni di una volta, e chi più ne ha ne metta ecc ecc non c'entrano nulla wink.gifwink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Che frecciatina biggrin.gif

Cmq sinceramente anche il Nano costava troppo, l'avevo trovato a minor prezzo, in alcuni shop americani, persino comprensivo di spese di spedizione dry.gif

Parlando in generale: il margine di guadagno ci deve senz'altro essere, senno' che shop sarebbe... ma deve essere limitato al minimo, pero' wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Nano come già detto in precedenza non è mai stato venduto nello shop di Salusmaster, se gli utenti del forum se lo sono comprati direttamente dal produttore e hanno fatto ordini cumulativi per risparmiare sulle spese di spedizione, è un altro discorso.

Geppo

Parlando in generale: il margine di guadagno ci deve senz'altro essere, senno' che shop sarebbe... ma deve essere limitato al minimo, pero'

Infatti il margine è sceso di 3,00 euro.. ohmy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il margine è sceso di 3,00 euro.. ohmy.gif

Ahhhhh Admin Admin.... questa volta ti devo bacchettare !!!

Il Toppik è prodotto americano no ? Quindi chi lo compra lo paga con bei dollaroni verdi. Giusto ?

Proviamo a fare un esempio banale banale: supponiamo che una confezione di Toppik costi (al distributore) 46 Dollari. Al cambio del 01/09/2003 questi corrispondevano a 41,9517€ mentre al cambio del 01/12/2003 corrispondono a 38,2727€. Differenza + di 3 Euro quindi il margine non è diminuito. E' aumentato !!

Ovviamente presuppongo che il prezzo alla fonte sia rimasto lo stesso. Se poi ci sono altre componenti non posso dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè non credo sia proprio un autorete. In ogni caso il cliente lo paga 3 Euro in meno. Era la definizione di margine ridotto che "stonava". dry.gif

Del resto c'è chi ( .....europe......) continua a mantenere imperterrito il suo bel prezzo di 54€ a confezione intascandosi di fatto anche la differenza cambi favorevole pari ad un bel 7% lordo. E 7 punti di margine non sono pochi !!!

Se il margine è aumentato qui, figurati di la whistling.gif

Almeno qui una "calmierata è stata data". smile.gif

Purtroppo "c'est la vie". w00t.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può si può.... sono io che preferisco così. Non mi va di essere additato per quello che cerca sempre di "ficcare" il nome della concorrenza in ogni thread.

Tu no ???? whistling.gif

Comunque.... peccato tu non abbia nulla da dire sulla questione prezzo. Per dare addosso ad Admin fai presto, poi però quando il sassolino è anche dall'altra parte.... niente ehhhh ? wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che io ho fatto piu' volte il nome di salusmaster e anagen su calvizie, e non sai come mi sono incazzato quando scoprii che uscivano i puntini di censura.

E come mi incazzerei di nuovo, se 'salusmaster' tornasse ad essere un parola tabu'. Pianterei grane su grane. :angry:

Piuttosto... non mi hai ancora risposto: perche' non vieni anche tu sull'altra sponda... si sta cosi' bene :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto... non mi hai ancora risposto: perche' non vieni anche tu sull'altra sponda... si sta cosi' bene :angry:

E quando mai mi hai invitato ? blink.gif

No no grazie.... di cloni, piagnucoloni e taglia thread ne ho già visti abbastanza. Qui almeno le prove di "civiltà" sono più tangibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

pure qua e' stato tagliato il 3d... quello sul proxypen, per interderci.

E non dire che non hai capito perche' e' stato fatto... wink.gif

Cmq mi farebbe piacere la tua presenza sull'altra sponda, il che ovviamente non ti vieterebbe di scrivere ancora qui: posso iniziare a registrare già il tuo account, con la scritta 'Anlan'? thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il taglio della "stanza" proxyphen e nano credo sia stato dovuto ad una mia "improvvida" relazione su chiusura di siti che commercializza(va)no proxyphen. In realtà come troverai >> qui <<ho fatto una doverosa chiarificazione.

Resta comunque il fatto che l'importazione di tali prodotti in italia è vietata e Admin ha voluto (credo) cautelarsi. L'ho già contattato in merito (tramite PVT) e mi ha confermato che non appena sarà pronto un disclaimer adeguato riaprirà la sezione.

Per il resto ti ringrazio dell'invito ma.... siete già in tanti. Io me ne resto qua che si sta altrettanto bene. w00t.gif

Piuttosto venite numerosi a leggermi se volete ..... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusatemi il proxypen qui non e' stato MAI messo in vendita... di che preoccuparsi?

allora chiudete anche la sezione 'Minoxidil'... anche quello, non si puo' acquistare, senza adeguata ricetta medica (meglio: proprio quello!).. sad.gif

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola precisazione che serve a tutti per capire la situazione:

Salusmaster acquista il Toppik dall'importatore ITALIANO quindi i discorsi sulla quotazione del dollaro e la relativa oscillazione non ci avvantaggia minimamente.

In pratica per noi il dollararo può scendere o salire ma per noi non cambia nulla dato che il Toppik lo paghiamo in Euro all'importatore e non in Dollari direttamente dagli USA

Per Pla ti ricordo che sei moderatore e come molti continuano a suggerire/mi è bene che i moderatori facciano i moderatori...

Per Geppo mi sa che l'autorete la stai facendo tu con il tuo classico "doppio gioco"...

ciaociao furbacchioni... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

invece secondo me la sezione proxipen e' stata chiusa solo perche' conteneva un link a www.salus.com eheheheheh wink.gif

Per Admin: guarda che pure li' feci casini quando 'accorciarono' la parola 'salusmaster' in 'salus', tu forse non hai letto i miei post dell'epoca... quindi nessun 'doppiogioco', sono sempre stato coerente, anzi coerentissimo, con le mie convinzioni... sia da una parte che dall'altra.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Geppo: ma su cattivi.it scrivi mai il link www.salumaster.com o www.salustore.com??? mi dicono di no.... se vuoi faccio una "Query" sul database e ti dico quante volte lo hai fatto qui, poi vado a fare un giro su catttivi.it e mi metto a contare i link a salusmaster nei tuoi messaggi per te cosa salta fuori??? a Bergamo dicono "Va la BAMBOS.....".. :angry: :fiorellino:

Quindi a questo punto credo che tutti abbiano capito che il prezzo che Salusmaster paga per l'acquisto del Toppik non è influenzato dal costo del Dollaro.

Anlan:

Resta comunque il fatto che l'importazione di tali prodotti in italia è vietata e Admin ha voluto (credo) cautelarsi. L'ho già contattato in merito (tramite PVT) e mi ha confermato che non appena sarà pronto un disclaimer adeguato riaprirà la sezione.

come sempre preciso puntale e ineccepibile.... quando lo facciamo moderatore??? ce ne fossero come lui wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando così le cose, credo che il mio post sulla quotazione del dollaro sia da rivedere... quindi un plauso a SalusMaster per la bella iniziativa e un invito all'importatore italiano affinchè cerchi, se possibile, di rivedere le sue politiche di prezzo in funzione dei cambi così vantaggiosi.

Oops .... ho visto adesso chela mia risposta sembra una "leccata"..... chiedo scusa.

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti