Vai al contenuto

Nuovo Prezzo Toppik 52.00 Euro


Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se invece parli di www.salus.com... come fate a sapere quanti link ho messo, se:

 

1) Geronimo e' stato radiato

 

2) Alan, in quanto non registrato, non puo' avere accesso a molte sezioni;

 

3) Tu idem... a meno che non ti sei registrato mediante qualche 'clone' :lol: :lol: :lol:

 

Poi mi dici chi sono questi che ti hanno detto che io non scrivo mai 'salusmaster', eh... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

2) Alan, in quanto non registrato, non puo' avere accesso a molte sezioni;

 

A oggi le sezioni "riservate" su dlin-dlon sono 4 di cui 1 (trovala rolleyes.gif ) sebbene abbia indicato "riservata ai soli iscritti" è liberamente accessibile. A occhio il 90% del sito è pubblico.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse vi erano sfuggiti i seguenti riferimenti:

.... nei quali hai solo dimostrato che di là la parola è censurata, mentre di qua i link che hai voluto postare (ci avrei scommesso) sono belli belli visibili e in chiaro.

 

Non credo ci sia bisogno di altre prove per determinare chi stia facendo il gioco della fidelizzazione a tutti i costi a discapito di una "realmente" libera e corretta informazione.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra il 'dimostrare' che una parola e' censurata, e insistere enormemente affinche' la stessa sia tolta, passa un enorme differenza...

 

O non hai letto bene i 3d segnalati (lo credo fermamente), oppure fai finta di non capire... dry.gif

 

Se non fosse stato per me, stavamo ancora con www.salus.com anziche' www.salusmaster.com... nessuno aveva dato importanza all' "accorciamento"; tranne me, appunto.

 

Ingrati! :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, nel primo 3d avevo persino consigliato l'utente LonelyPlanet a venire qui, per la sezione trapianti, perche' piu' completa e accurata, rispetto a *****.com

 

Eddai Anlan...........................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Geppo, lungi da me l'intenzione di entrare in polemica con te. I thread li ho letti bene e ho apprezzato il tuo sforzo nel voler cercare di mantenere posizioni imparziali. Sono sicuro della tua buona fede nel voler considerare "parimenti" liberi i due siti (o almeno sperare che possa essere così).

 

Ti posso assicurare che ho ben compreso il tuo pensiero.

 

La realtà è un'altra ed il tutto è partito da una illazione secondo cui un dato forum è stato chiuso causa la presenza di un termine scomodo: la realtà delle cose ha dimostrato che non era così.

 

Dall'altro lato, al contrario, si applicano pratiche che, personalmente, non mi trovano assolutamente d'accordo anche se riconosco il diritto dei gestori dell'altra zona di fare quello che gli pare. Alla resa dei conti, comunque, di la' lo scontro verso questa parte è palese (anche se si tratta di soli mascheramenti).

 

Io ho solo detto che "preferisco" (prima persona singolare) non nominare l'altra fonte perchè la ritengo non attendibile (gli stessi link che hai postato tu sono ampiamente tagliuzzati - mancano gli inserimenti di Geronimo credo), poco chiaro a livello dirigenziale, ed in generale meno attento a problemi di correttezza a favore di una logica che non condivido.

 

Ma soprattutto per ragioni di cortesia nei confronti di chi mi sta ospitando.

 

Per quanto riguarda l'ingratitudine .... non so che dirti. Io di sicuro non ti devo nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio pubblica ammenda: pensavo che Admin avesse tolto il Proxipen perche' infastidito dal (mio) link a salus: non e' stato cosi', in realta'.

 

Mi sono sbagliato... pur non condividendo, comunque, la sua scelta (non certo dettata da malefede) di togliere (se pur momentaneamente) entrambi i forum.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
Visitatore AdminShop

Gisuto per la cronaca: le spese di spedizione sono rispettivamente di

 

Euro 10,00 x pagamento in contrassegno alla consenga

Euro 5,00 x pagamento con carta di credito o bonifico bancario

 

ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,vi seguo da tempo ma solo oggi ho deciso scrivervi,ormai da 3 anni fedele utilizzatore di toppik,mi meraviglio tanto dei prezzi praticati qui, 52euro per una confezzione da 25 gr? :o io lo compro su un sito US moooolto meno caro ad esempio l'ultima comanda di 10 confezzioni da 10gr con spedizione compresa l'ho pagata 177 euro, a questi mi hanno fatto ,per essere un cliente fedele :P ancora uno sconto del :supersorriso: 10 per 100,quasi quasi mi metto a vendere toppik anch'io :P

un salutone a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao geronimo eccoti il sito dove compro il toppik é il seguente...www.e-mallglobal.com,per il momento hanno a disposizione solo la confezzione da 10.3 gr , ah!! dimenticavo malgrado sia un sito US la pagina e in francese, vendono anche l'hairsoreal ma per averlo provato ve lo sconsiglio, na cacca :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao trynacrius,

 

cercando su google ero arrivato anch'io a www.e-mallglobal.com, che sembra poi essere add-hair.com.

 

Onestamente, non sembra un sito molto affidabile (addirittura, la home page di add-hair.com, in basso, porta il disclaimer di basictemplates.com ... assai poco professionale... pagando 5 dollari si puo' toglierla... ).

 

Altra cosa strana (della cui spiegazione ho appena scritto al sito stesso... sono in attesa di risposta), seguendo il link alla lingua italiana, si arriva qui

 

http://calvizie.add-hair.com/

 

dove il costo e' 19.99 €/23.00USD, mentre procedendo all'acquisto direttamente dalla home page (in inglese), il costo e' $19.99 (decisamente piu' economico).

 

Confermi l'affidabilita' del sito? Con quale prezzo? $19.99 + spezidione ($8) per un totale di $27,99 ?

 

 

Ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...