dylan7679 Inviato: 30 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2004 So che c'e' una sezione apposita sul forum ma preferisco rivolgere questa domanda a quelli che abitualmente frequentano questi lidi in particolar modo ad Aragon che e' quello sempre piu' aggiornato.... come sta' procedendo la HM di Gho e compagnia???? Ci sono elementi concreti per poter in tempi brevi avere a disposizione questa nuova opportunita'???E non mi riferisco solo a semplici dichiarazioni magari datate 2001 (NDR Gho.... ) ma a qualcosa di piu' recente e concreto.... Si son clonate le pecore e forse gli uomini e non ancora i capelli????Come mai questo strano ritardo???? Ci potrebbe essere il rischio di un rigetto sordido e nascosto delle grandi case farmaceutiche che producono materiale riguardante i capelli cosi come anche da parte di coloto che praticano trapianti per pure ragioni economiche e di profitto a danno di questa vera e propria rivoluzione tricologica????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 30 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2004 si,ma la pecora duplicata non e' poi vissuta cosi' a lungo.....forse non ci siamo ancora al 100%,certo che quando sta tecnica prendera' a funzionare gli interventi di trapianto aumenteranno a dismisura (150 UF al cm2 magari eh eh eh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 30 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2004 il numero di uf per cm2 per fortuna o per sfortuna nn è in relazione ai progressi della clonazione.....con la speranza che quando questa tecnica sara realta voi abbiate gia risolto il problema in altro modo perchè se no vi aspettano anni tristi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 30 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2004 ..il solito pessimismo cosmico... A raffaè!?, quand'è che ti trovi una donna!?!? :P LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 30 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2004 certo che il numero delle UF trapianatte e' in relazione a quante UF hai da trapiantare!!!!!!!! Se con la Hm ho un campo di miei capelli da poter inserire posso fare un trapianto da 150UF al cm2............ad oggi vorrebbe dire sprecare per pochi centimetri quadri una consistente numero di UF e non si puo Se ci fosse la Hm anche un xxxxxno di 18 anni potrebbe fare il trapianto,che gli frega di come si evolve la calvizie ???quando mancano se li fa mettere A raffae'.............a matematica non e' n'opinione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 30 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2004 nessuno sa niente degli ultimi sviluppi? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 30 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2004 ..il solito pessimismo cosmico... A raffaè!?, quand'è che ti trovi una donna!?!? :P LittleB sono sicuro che il buon Raf ne ha cosi tante che al limite ce ne presenta qualcuna.....teniamocelo buono... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 30 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2004 certo che il numero delle UF trapianatte e' in relazione a quante UF hai da trapiantare!!!!!!!! Se con la Hm ho un campo di miei capelli da poter inserire posso fare un trapianto da 150UF al cm2............ad oggi vorrebbe dire sprecare per pochi centimetri quadri una consistente numero di UF e non si puo Se ci fosse la Hm anche un xxxxxno di 18 anni potrebbe fare il trapianto,che gli frega di come si evolve la calvizie ???quando mancano se li fa mettere A raffae'.............a matematica non e' n'opinione cerchero di essere più chiaro.......nn è un problema di numero di uf a disposizione.......ma di tecnica.se nn ci sono testimonianze d interventi ad altissime densita 80 90 100 uf è perchè ancora nn è possibile effettuare praticamenete interventi del genere......se no alvi gia l avrebbe fatto. per dare un po piu di senso a questa discussione farò un altra piccola osservazione:se il trapianto dei peli diventera una realta (potrebbe diventarlo quest anno o anche essere scartata defitivamente)la clonazione nn sarà più una priorità però cmq anche avendo una zona donatrice cosi estesa nn si riuscirà ad ottenere i capelli di una volta perchè la densita di un trapianto per ora nn supera le 50 60 uf cm2 ribadisco se aspettate la clonazione sinceramente mi dispiace perchè anch io ho sofferto per i capelli e al simpatico littleb posso dire che uno sguardo o un complimento di una bella ragazza mi puo cambiare l umore di una giornata ma nn certo il mio modo di vedere la vita......che nn è per niente pessimistico o vittimistico anzi come ho piu volte ho ripetuto io mi reputo un privilegiato perche agli occhi della persona piu critica che conosco (me stesso)appaio bello e soprattutto una bella persona convincere anche gli altri di questo è molto piu facile te l assicuro.....io ho avuto la fortuna di radermi e di continuare a essere bello però so benissimo che questa nn puo essere una soluzione per tutti perciò mi dispiace vedere persone che si possono illudere o che si concentrano sulle soluzione sbagliate come la clonazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Se ci fosse la Hm anche un xxxxxno di 18 anni potrebbe fare il trapianto,che gli frega di come si evolve la calvizie ???quando mancano se li fa mettere Questo discorso lo si può fare solo dal punto di vista teorico poichè non credo che tutti a 18 hanno i soldi per potersi permettere di fare un trapianto ogni 2, 3 anni per rincorrere la calvizie... a meno che non sia figlio del Berlusca o di qualche altro riccone :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 naturalmente tralasciando il problema soldi che non e' in secondo piano,ma secondo me se fosse disponibile una tecnica del genere ce ne sarebbe a bizzeffe di bambini disposti a spendere soldi per i capelli...... D'altra parte di bambini con macchine da 30000€ e oltre non ce ne sono pochi per cui.......... Per Raffa.... Alvi ,mi pare,e anche zontos,le 100UF al cm2 le hanno sfiorate mi sembra in un'unica sessione,credo che in due volte non abbiano problemi a sfondare questo muro,non lo fanno per mancanza di capelli da trapiantare........almeno secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 tutti zitti!!! se ha parlato il luminare raffalele1 non ribattete, ha ragione lui, lui solo sa tutto, lui solo è bello e rasato. punto e basta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 tutti zitti!!! se ha parlato il luminare raffalele1 non ribattete, ha ragione lui, lui solo sa tutto, lui solo è bello e rasato. punto e basta! :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Credo che Gho qualche esperimento stia periniziarlo in concreto.... se qualcuno è interessato può provare a fare domanda.... in bocca al lupo :quadrifoglio: http://www.drgho.com/fm/free.htm http://www.hairsite4.com/dc/dcboard.php?az...12569&mode=full Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 sinceramente aspetterei qualcosa di più concreto di alcune foto prima di affermare che si possono arrivare a densita del genere....e nn credo che alvi sia il genere di chirurgo che si preoccupa del giusto utilizzo della zona donatrice perciò se ci riuscisse veramente avrebbe inondato il web di paziente con densita del genere....dalle foto di zontos le 90 uf xcm2 nn si vedono proprio....per quanto riguarda la clonazione stiamo ancora agli esperimenti ai protocolli ecc.....vi consiglio d investire i soldi su qualche investimento a lungo termine cosi fra 10anni la clonazione forse sara una realta e forse voi avrete abbastanza soldi per potervi sottoporre a un intervento del genere.....sono sempre dell idea che uno meno ha soldi e meno li sa spendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diapason Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Circa un mese fà è apparso un 3d su un forum americano che parlava di HM trials effettuati da Cole alla fine del 2003. :huh: http://www.hairlosshelp.com/forums/message...VAR_MSGDBTABLE= Un utente chiedeva appunto notizie sui risultati ma non ha ricevuto alcun tipo di risposta. Vorrei chiedere ad Aragorn se effettivamente Cole ha fatto questi esperimenti di HM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 in più a settembre sapremo qualcosa da carl bazan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Circa un mese fà è apparso un 3d su un forum americano che parlava di HM trials effettuati da Cole alla fine del 2003... Gli esperimenti di Cole sono diversi da quelli della "vera" HM di gho, ma c'entrano di più col suo trapianto di follicoli. Gho, gia ora, con la sua FUE promette che ti toglie dall'area donatrice solo mezza unità follicolare (per semplificare..) e che la metà che resta in donatrice e quella in ricevente crescono entrambe. Una spiegazione piu dettagliata e la mia opinione su questa tecnica la trovate in un'altro tread: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=10041 Gho si fermerebbe a 2 capelli da 1, mentre Cole eseguirebbe moltiplicazioni successive, quindi da un capello ne avrebbe 2, 4, 16.. e cosi via. Cole non ha raggiunto risultati con la sua ricerca, che io sappia. Gho li propaganda, ma senza alcun riscontro scentifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Mi dispiace xxxxx, ma non vedo nulla di positivo all'orizzonte. Dopo le cialtronate di Gho e dei soliti personaggi oltreoceano che da più di un decennio cercano fondi un pò ovunque per continuare ad arricchirsi senza produrre un solo risultato, direi che c'è il vuoto. Bazan non credo mi stupirà, comunque vedremo. Per quanto riguarda Cole i suoi studi non hanno nulla a che vedere con l'hair cloning, ma semplicemente mirano a dividere il bulbo in frammenti che teoricamente dovrebbero produrre a loro volta dei nuovi capelli. Sono molto scettico riguardo questo tipo di studi, poichè in Italia lo stesso procedimento venne studiato almeno una decina di anni fa senza produrre risultati eclatanti. In ogni caso è un procedimento lungo e costoso per essere considerato una soluzione al problema dell'AA. Temo che si dovrà attendere ancora a lungo per avere una soluzione valida di questo tipo che tra l'altro non esponga ad eventuali rischi la salute dei pazienti. Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 aragorn meno male che ci sei tu che mi capisci...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 aragorn conosce i fatti, tu ragioni per partito preso e perchè hai le mani sopra la tastiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 ehi Ronald. secondo me ti manca un po' Tesauro :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 brasi rimani sempre dell idea di portare solo le brasiliane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 vi porto tutti e due con le brasileire perche mi state simpatici tutti e due. Proposta salomonica: invece di stuzzicarvi sulla HM perche non fate una scommessa entro quanti anni sara possibile? non lo so , Ronald dice 5, Raffalee 10: chi ci va piu vicino vince e paga all'altro la seduta di HM Cosi chi ha torto è sistemato, altro che capelli :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 vedendo alcune persone presenti in questo forum e il loro grado di confusione mentale per un semplice problema estetico spero che diventi presto una realta se no il numero degli squilibrati serial killer aumentera in modo esponenziale........tutti i capelloni sarebbero in pericolo. ps la mia risposta è l hm nn diventera mai realta....probabilmente fra molti anni qualche altra scoperta scientifica usata in altri campi medici verra anche usata per rimediare questo problema estetico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 mai dire mai,la tecnologia ha ben pochi limiti...........forse mai per noi,ma i nostri figli (pelati anche loro eh eh eh) loro si.......che avranno l'HM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati