Vai al contenuto

Tutte Le Attività

Queste attività si auto-aggiornano

  1. Oggi
  2. Schwarzkopf Men Perfect colore 80... l'ho usata in passato dopo averla vista suggerita da altri utenti in altri discussioni e avendo fatto l'applicazione su protes in lace mi ero trovato sempre bene. Questa era la prima volta su una v-loop e forse devo dire che ho leggermente allungato il tempo di posa ma ero stato anche abbastanza attento a non macchiare la base...
  3. dovessi dirti a volte non risulta proprio facilissimo... si creano dei bei nodi... forse li devo pettinare maggiormente ma ho sempe paura di andare a perdere l'effetto riccio... mentre per lo styling usi qualcosa in particolare? Sto cercando di sperimentare con vari creme post balsamo da usare quando asciugo con il diffusore o sea salt spray e cose simili ma non ho ancora trovato niente di veramente soddisfacente...
  4. Ieri
  5. Direi che avendo una ondulazione come la tua sia più facile a pettinarli, x cui usa una combinazione uno Narciso e 10 acqua, li appesantisci meno.
  6. Dì solito io uso strogtape, ma a volte metto anche colla acqua su petalorosso, così quando tiri via il tape viene via tutto e residui pari a zero
  7. Non saprei, ho provato Petalorosso e sulla pellicola mi sono trovato benissimo, ovviamente io porto capelli ricci e fronte semicoperto, inoltre se non hai un eccesso di sudorazione va bene anche sulla cute.
  8. Nessuno specchio, solo salvietta è D-limonene
  9. Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho eseguito una tinta sulla mia protesi v-loop e dopo l'istallazione ho realizzato che il front si era leggermente macchiato andando a creare un leggero effetto di linea nera. Nulla di terribile ma mi chiedevo se la cosa fosse risolvibile con qualche lavaggio o se mi sono giocato la protesi? Aggiungo che questa non era la prima volta che eseguivo una tinta ad una protesi, ma era la prima volta che la eseguivo ad una v-loop... i precedenti tentativi con le lace non mi avevano dato questi problemi. Grazie!
  10. Ciao grazie mille molto interessante! Diciamo generalmente quello che faccio ora... anche gli stessi prodotti.. io ho un riccio meno definito dato che sono sul 2.8... ma mi chiedevo se magari ci fosse qualche prodotto che mi sfuggisse.. sempre bello avere conferme. Grazie!
  11. Ultima settimana
  12. ultima domanda... e qual è il tape piu tenace che usi sulla cute ?
  13. mi sembra un'ottima soluzione.. solo una domanda da parte mia.. qual è la differenza tra petalorosso e petalobianco ? perche preferisci il rosso ?
  14. Scusa se mi permetto, ma su la pellicola metti petalorosso, la rimuovi con estrema semplicità, invece sulla cute usa un tape più tenace, io ormai sono anni che faccio così, e in 5 minuti la tolgo e la metto, da notare che uso i due tape solo quando so che vado al mare /bike o a ballare, del resto metto solo petalorosso.
  15. Sempre in coerenza con quanto suddetto, a proposito di gestione semplice della protesi: - Tutto petalorosso (facilissimo da gestire), arretrato sul front di pochi mm. per far posto a qualche spennellata di GBP (colla ad acqua); Più che sufficiente per tenuta massimo 8 gg. Di più non resisto. Devo staccare per completa pulizia "capoccia" , assolutamente!
  16. Che colla usi tu per attaccare la protesi? Acqua o acrilica?
  17. Ah la mia non è bionda ma ha dei leggeri riflessi ramati che odio, dato che i miei capelli naturali non li hanno. Non vorrei che scurisse troppo magari lascio in posa meno di quanto previsto che dici?
  18. Le mie foto di aprile ...a miglior dimostrazione. Certo che scurisce. La protesi deve tornare al colore di quando la spacchetti. Guarda come era diventata la mia ...bionda! É un prodotto facilissimo da usare, basta seguire le indicazioni del foglietto illustrativo. Io sono per la gestione semplice della protesi....in tutte le sue sfaccettature.
  19. Grazie Piffevo!! Quindi non scurisce ma toglie quei riflessi gialli/ramati giusto? La applichi semplicemente ai capelli o la diluisci con ossigeno?
  20. Già 12 anni fa parlavo di questo prodotto. Ancora adesso lo uso.
  21. Ciao ragazzi ho un problema con i riflessi rossi. Usavo un riflessante cenere chiamato intercosmo nutrilux fiordiluna 0.90, mescolandolo a 1:1 con ossigeno a 20 volumi e mi spegneva i riflessi e non scuriva troppo la protesi. Adesso non è più in commercio, avete per caso delle alternative o dei prodotti che utilizzate che spengono i riflessi? Ho usato anche il riflessante di Luca ma non funziona purtroppo…
  22. Ciao @pep1930 io prendo le pinze per capelli e tiro su i capelli su tutta la protesi (perché non si appiccichino mentre la installo) Con la matita per sopracciglia ho preventivamente fatto dei puntini sul front applico la protesi partendo dal front (che incollo) proseguo fino a metà protesi circa. prendo lo specchio per accertarmi che fino a quel momento la direzione di posa sia corretta (che la protesi sia centrata e non scenda di più su un lato lasciando pelle sul lato opposto) se tutto ok procedo fino al back. Per quest'ultimo continuo ad avere lo specchio in mano per capire se devo leggermente tenderlo o la quota di partenza del front è stata rispettata. Ciao
  1. Carica altre attività
×
×
  • Crea Nuovo...