Vai al contenuto

Foto

Ecco Le Mie Foto!

• Per cortesia connettiti per rispondere
63 risposte a questa discussione

#61 Karime

Karime
  • Salusmaster User
  • 565 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2003 - 07:26

cmq la sezione trapianti diventa polemica e isterica quando intervengono persone che normalmente non la frequentano...ok??
:P

#62 Geronimo

Geronimo
  • Banned
  • 1140 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2003 - 05:25

Ciao shon,

devi scorrere la schermata fino in cima, appena sotto il logo e la scritta "Salusmaster" sulla destra compare un link in grassetto con scritto "Opzioni".

Cliccando su "Opzioni" entri nella tua mailbox dove puoi leggere ed inviare i messaggi privati a qualsiasi utente regolarmente iscritto al sito.

IO ti ho appena inviato un mio messaggio.

#63 Dr.Careca

Dr.Careca
  • Salusmaster User
  • 250 Messaggi:
  • Interessi:Farmacologia

Inviato 26 ottobre 2003 - 12:24

Tra l'altro io vedo solo adesso le foto di Dylan postate su Tricofoto perchè non ero mai riuscito a collegarmi al sito...........direi che praticamente il problema non esiste!!!
Ha una massa di capelli che farebbe invidia a tutti!
La stempiatura è praticamente impercettibile ed è (come detto alla noia) l'espressione più verace e fisiologica dei caratteri sessuali secondari maschili!!!
Adesso capisco perchè Tesauro si è espresso in modo così categorico!!!
Effettivamente il volersi sottoporre ad un intervento chirurgico di reinfoltimento di una zona così piccola e per una stempiatura praticamente inesistente ha la sua ragione di essere solo in un individuo transessuale!
Caro Dylan................nessuno di noi medici vuole insinuare che tu sia un transessuale......................ma se il tuo problema è quello evidenziato nelle foto che hai postato...............rifletti bene prima di sottoporti ad un intervento chirurgico che risulterebbe inutile, se non dannoso, perchè lo stress creato rischierebbe di aggravare la caduta in una zona così delicata.
Tratta la zona con cure farmacologiche e aspetta l'evolversi della situazione. Considerata la tua giovanissima età potrai prendere in considerazione un trapianto fra una decina d'anni nel caso in cui dovessi subire un peggioramento inarrestabile.

Careca.

#64 dylan7679

dylan7679
  • Salusmaster User
  • 217 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2003 - 03:43

Tra l'altro io vedo solo adesso le foto di Dylan postate su Tricofoto perchè non ero mai riuscito a collegarmi al sito...........direi che praticamente il problema non esiste!!!
Ha una massa di capelli che farebbe invidia a tutti!
La stempiatura è praticamente impercettibile ed è (come detto alla noia) l'espressione più verace e fisiologica dei caratteri sessuali secondari maschili!!!
Adesso capisco perchè Tesauro si è espresso in modo così categorico!!!
Effettivamente il volersi sottoporre ad un intervento chirurgico di reinfoltimento di una zona così piccola e per una stempiatura praticamente inesistente ha la sua ragione di essere solo in un individuo transessuale!
Caro Dylan................nessuno di noi medici vuole insinuare che tu sia un transessuale......................ma se il tuo problema è quello evidenziato nelle foto che hai postato...............rifletti bene prima di sottoporti ad un intervento chirurgico che risulterebbe inutile, se non dannoso, perchè lo stress creato rischierebbe di aggravare la caduta in una zona così delicata.
Tratta la zona con cure farmacologiche e aspetta l'evolversi della situazione. Considerata la tua giovanissima età potrai prendere in considerazione un trapianto fra una decina d'anni nel caso in cui dovessi subire un peggioramento inarrestabile.

Careca.

Mi sta diventando quasi simpatico con questa sua insistenza sulla transessualita' .....lei dice di non giudicarmi tale o cmq tendente pero' non manca mai di sottolineare che SOLO i transessuali vorrebbero quello che voglio io....vabbe'...lasciamo perdere.....

per quanto riguarda le mie foto cerchero' di postarne altre piu' evidenti in quanto il problema che ho(e non che credo di avere!!!) pur essendo non gravissimo e' cmq per me evidentissimo soprattutto per quanto concerne la tempia destra dove ho perso ahime' centianaia di capelli negli ultimi mesi.....

saluti

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi