Vai al contenuto

Foto

Rimuovere La Colla Dal Front Lace

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 seiya80

seiya80
  • Salusmaster User
  • 66 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2018 - 02:04

Volevo chiedere dei consigli su come rimuovere i rimasugli di colla che rimangono puntualmente ad ancorarsi in modo antipatico sul front lace..durante tutte le manutenzioni questo problema mi fa perdere tantissimo tempo, nel senso che la colla sia dei tape che pegaso rimane sempre incastrata tra le maglie del lace nella parte frontale, ho provato Fenomeno, dei cotton fioc, specchio, remover di tutto ma quando poi l'impianto è lavato e asciugato rimangono sempre dei rimasugli che non riesco più a rimuovere! qualche dritta?

#2 captain84

captain84
  • Salusmaster User
  • 202 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2018 - 02:20

Volevo chiedere dei consigli su come rimuovere i rimasugli di colla che rimangono puntualmente ad ancorarsi in modo antipatico sul front lace..durante tutte le manutenzioni questo problema mi fa perdere tantissimo tempo, nel senso che la colla sia dei tape che pegaso rimane sempre incastrata tra le maglie del lace nella parte frontale, ho provato Fenomeno, dei cotton fioc, specchio, remover di tutto ma quando poi l'impianto è lavato e asciugato rimangono sempre dei rimasugli che non riesco più a rimuovere! qualche dritta?

Prendi un guanto in lattice, un foglio di carta assorbente , tipo il rotolone scottex e remover.
Spruzza remover sul front e strofina lo scottex sul lace.
Questa operazione ripetila 2-3 volte consecutive.
Successivamente spruzza nuovamente il remover  sul front e massaggia col guanto in lattice il lace, dove ci sono i residui di colla.
Ti basterà ripetere l'operazione un'altra volta e il lace torna come nuovo. 

#3 seiya80

seiya80
  • Salusmaster User
  • 66 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2018 - 02:38

grazie del consiglio! tra un paio di giorni quando faccio la manutenzione provo

#4 Alby32

Alby32
  • Utenti Esperti
  • 2042 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2018 - 06:45

Metodo carta igienica

#5 MAXMAGNUM

MAXMAGNUM
  • Utenti Esperti
  • 2483 Messaggi:
  • LocalitÓ:Lombardia

Inviato 17 aprile 2018 - 11:25

61K-qFtwX1L._SL1000_.jpg

#6 Dago

Dago
  • Utenti Esperti
  • 1772 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2018 - 03:15

61K-qFtwX1L._SL1000_.jpg

Bravo Max.

Parlare di carta igienica non è molto allettante,

meglio asciugamani mono uso.

Messaggio modificato da Dago il 17 aprile 2018 - 03:17

#7 Esteban8

Esteban8
  • Salusmaster User
  • 46 Messaggi:
  • LocalitÓ:Bergamo

Inviato 17 aprile 2018 - 03:53

A proposito del front il mio è con il tape volevo chiedere si sporca piuttosto tanto perché è appiccicoso mi chiedevo con miracolo si toglie lo sporco ma devo fare attenzione perché a volte la carta si appiccica sul front appiccicoso perché sotto c'è il tape e rimangono pezzettini poi comunque si rimuovono con l'acqua... ma Esiste un sistema per far sì che il Front si sporchi di meno che sia meno appiccicoso?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi