Vai al contenuto

Prima Installazione


Messaggi raccomandati

Va tutto bene... Tutto normale.. Prima di ordinare, taglia anche l'altra all lace, così capisci che il ferro non lo devi più ordinare

si si già tagliata e pronta ad essere usata alla prossima manutenzione ahah. Li i tape li tolgo o visto che ha attaccato, tagliato e subito staccato e rimesso le cartine ai tape tengono lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo cancellato il mio messaggio... Ma rispondendo hai fatto tornare fuori la mia frase :).

 

Facci sapere i commenti degli amici (metti un po' di gel che è rossiccia) e domani foto migliori.

 

Certo vedremo stasera. Nel caso di domande le risposte più credibili? ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti la colla con lo stuzzicadenti su quel tape che sta cedendo.

65/70 sul front? Geniale :/

 

Scherzo, non ha senso graduare così poco.

 

I prossimi ordini saranno All lace.

 

Cmq è un po rossina.... hai ordinato Setup? Per il prossimo ordine scegli il colore dalla lista non dalla ciocca

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la barba rasati a lametta. Se hai le lenti a contatto mettiti gli occhiali o viceversa.

Lamentati del parrucchiere che te li ha lasciati troppo lunghi....

ciao ragazzi eccomi ragazzi impatto positivo avendo tagliato a zero la barba si sono accorti di quella . Per il parrucchiere dici che sono troppo lunghi i parietali o la protesi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti la colla con lo stuzzicadenti su quel tape che sta cedendo.

65/70 sul front? Geniale :/

Scherzo, non ha senso graduare così poco.

I prossimi ordini saranno All lace.

Cmq è un po rossina.... hai ordinato Setup? Per il prossimo ordine scegli il colore dalla lista non dalla ciocca

Ciao alby si ho ordinato setup quello che avevi scritto nella guida però dal vivo non mi sembra rossiccia. Per il colore della ciocca come faccio a capire quale è il mio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi eccomi ragazzi impatto positivo avendo tagliato a zero la barba si sono accorti di quella . Per il parrucchiere dici che sono troppo lunghi i parietali o la protesi ?

No scusa mi sono espresso male. Intendevo ai tuoi amici... Se ti dicono qualcosa per i capelli, rispondi criticando il parrucchiere che te li ha fatti diversi dal solito.

A me sembra abbia fatto un bel lavoro, ma aspettiamo foto migliori.

 

La barba diversa non fallisce mai a spostare l'attenzione :)

 

Sì quando batte il sole è rossiccia, ma sei biondo ed è abbastanza naturale come cosa. All'ombra sembra il colore giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande juve94! dalla prima installazione della tua vita non si poteva chiedere assolutamente niente di più, stai benissimo!
cerca di capire se le pieghette sono dovute ad un errore nell'installazione o al fatto che la protesi è leggermente più grande, in quest ultimo caso taglia di quel che ritieni giusto la protesi da dietro o ai lati. comunque complimenti ancora. adesso che metterai la all lace vedrai che sarà ancora meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusa mi sono espresso male. Intendevo ai tuoi amici... Se ti dicono qualcosa per i capelli, rispondi criticando il parrucchiere che te li ha fatti diversi dal solito.

A me sembra abbia fatto un bel lavoro, ma aspettiamo foto migliori.

La barba diversa non fallisce mai a spostare l'attenzione :)

Sì quando batte il sole è rossiccia, ma sei biondo ed è abbastanza naturale come cosa. All'ombra sembra il colore giusto.

Ahaha capito Nei prossimi giorni allora guardò di usare setup e vediamo come va.

 

Grazie mille per i complimenti ragazzi. Adesso piano piano vediamo di mettere a posto e migliorare il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande juve94! dalla prima installazione della tua vita non si poteva chiedere assolutamente niente di più, stai benissimo!

cerca di capire se le pieghette sono dovute ad un errore nell'installazione o al fatto che la protesi è leggermente più grande, in quest ultimo caso taglia di quel che ritieni giusto la protesi da dietro o ai lati. comunque complimenti ancora. adesso che metterai la all lace vedrai che sarà ancora meglio!

Ciao odone grazie anche a te . Con la all lace che mi ha installato per primo c'era solo una pieghetta . Con questa di più ma il parrucchiere mi ha detto che piano piano essendo più rigida con questo bordo ci molla un po' e andranno via. Ora vediamo le prossime volte cerco di stenderlo bene bene.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi un mio amico mi ha fatto le foto, spero vadano meglio :angry: :angry: :angry: . Anche lui dice che sotto la luce gialla della lampadina c'è un leggero riflesso rosso. Il front ha detto invece che non si nota dal vivo anche se si sofferma a guardare da vicino. Voi che dite?

 

 

http://imgur.com/MxPcZ80

http://imgur.com/pAcyFEC

http://imgur.com/FQhd2jL

http://imgur.com/5HcR70G

http://imgur.com/rPefo5p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo.

Con quella pettinatura, quei parietali e quella stempiatura non ti sgamerà mai nessuno per qualche minima imperfezione del front. Anche perché vieni da una precedente situazione che coprivi col toppik... Quindi nessuno si sofferma a mettere a fuoco la tua linea frontale.

Al prossimo ordine mixa la ciocca col 4ash.

Densità perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo.

Con quella pettinatura, quei parietali e quella stempiatura non ti sgamerà mai nessuno per qualche minima imperfezione del front. Anche perché vieni da una precedente situazione che coprivi col toppik... Quindi nessuno si sofferma a mettere a fuoco la tua linea frontale.

Al prossimo ordine mixa la ciocca col 4ash.

Densità perfetta

Ok allora oggi faccio l'ordine. Prendo 2 o 3 protesi? Ovviamente all lace. Come densità confermo il 70 davanti e 75 il resto o posso salire ad 80? Come colore quindi devo dire di usare la ciocca con un mix di ash4? in che percentuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel risultato per la prima installazione, bravo! Bello anche il taglio, e bella la densità; si vede qualche maglia di lace, ma migliorerai senza dubbio, il potenziale è ottimo. Altre due protesi per il secondo ordine sono sufficienti, metti che poi vorrai perfezionare qualche parametro o il calco, non dovrai stare con gli stessi parametri per troppo tempo. In effetti io ti consiglio di aspettare un po' prima del secondo ordine, vedi se il calco è realmente perfetto, se non vuoi abbassare il front o cambiare la densità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi allora l'ordine aspetto la prossima settimana con calma. Note piacevoli anche i miei amici hanno notato la non barba e un cambio di look ma niente altro Un domanda invece è riferito al lavaggio. Venerdì ho installato, stasera posso lavarla in testa senza problemi ? Avevo letto tempo fa una discussione sui tempi di lavaggio ma non la ritrovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi allora l'ordine aspetto la prossima settimana con calma. Note piacevoli anche i miei amici hanno notato la non barba e un cambio di look ma niente altro Un domanda invece è riferito al lavaggio. Venerdì ho installato, stasera posso lavarla in testa senza problemi ? Avevo letto tempo fa una discussione sui tempi di lavaggio ma non la ritrovo.

Sì lava ma devi essere delicato. generalmente aspetto almeno 24 ore dopo l installazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lava ma devi essere delicato. generalmente aspetto almeno 24 ore dopo l installazione

Si questo è il terzo giorno dell'installazione. Devo tenere la testa all'indietro e il getto che li pettina all'indietro così non si fanno nodi ? E una volta lavati a capelli umidi tocco magico ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi lavare, e ci mancherebbe siamo a DOMENICA. Siete incredibili, c'è uno che scrive 20 post insistendo di volerli lavare qualche ora dopo l'installazione (tuttora non ho capito il perché) e tu che hai paura 2 giorni dopo.

 

 

Le cose IMPORTANTI sono:

- tieni i capelli sempre pettinati

- evita di fare il frullino con le dita, lisciali nella medesima direzione o a caschetto

- usa il balsamo, ma non metterlo sulla fronte oltre i capelli, non deve toccare la linea frontale

- se scegli di tenerli indietro, stai molto attento che non si stacchi di schianto il front, in particolare quando sciacqui dopo aver messo il balsamo. Io ci metterei un ditone per sicurezza, sia quando sciacqui che quando pettini

 

Il resto sono dettagli o styling.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...