Vai al contenuto

Protesi Per Sopracciglia - Alopecia Areata


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

per ora, ho acora peli (meno nel corpo ma nelle zone visibili sono ok).

Sono stempiato (inizia a diventare evidente) ma per ora non ci penso.

 

Ho un buco sulla tempia sx ma è facile da coprire e lo tratto con Olux 500mg.

Mettto anche GFm (Mimicking Growth Factors), una soluzione topica a base di fattori di crescita.

 

Solo che le sopracciglia si stanno radendo e è rischioso trattarle sempre con l'Olux vista la vicinanza con gli occhi.

 

Quindi vorrei tenere protesi di scorta per una eventuale emergenza.

 

Vi volevo chiedere se sapete se ci sono protesi per sopracciglia da uomo?

 

Grazie per ogni aiuto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

INtanto sollecito eventuali uomini senza sopracciglia o donne che avessero ordinato sopracciglia a fornire qualche risposta.


Poi provo a rispondere io:
- sopracciglia che io sappia esistono solo da donna, quindi sottili
- sopracciglia sono solo su pellicola iniettata, vanno attaccate con colla e non è garantito che restino nella posizioni in cui sono messe per tutto il giorno
- appena finisce il mese chiedo a Medusa di rispondere (a fine mese è inavvicinabile)

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

- appena finisce il mese chiedo a Medusa di rispondere (a fine mese è inavvicinabile)

 

Esagerato !

 

La factory produce sopracciglia sia per uomo che per donna, ma solo in pellicola iniettata (quelle in lace hanno un effetto bruttissimo).

Riguarlo la forma si può mandare un "calco" (anche di carta) che riproduca grandezza e dimensioni desiderate, Altrimenti la factory lo fa standard.

Ecco un esempio di sopracciglia per donna.

 

wYk4VXJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Oggi la tecnica di tatuaggio delle sopracciglia è molto avanzato e da risultati davvero realistiche. Viene eseguito con bisturi e inchiostri in vari colori per fare le sfumature e dare profondità ai "peli" invece che con l'ago da tatuaggio normale. Il costo varia molto da un professionista a l'altra, e si agira intorno ai 500 - 1000 euro. Su YouTube si trovano molti video sul soggetto.

 

Qui uno:

 

Modificato da Russell
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...