Vai al contenuto

Emozioni


Visitatore Ops

Messaggi raccomandati

Visitatore Ops

Salve a tutti, sono tre mesi che, tutte le sere, leggo i vostri commenti, i vostri dubbi, le vostre domande con le vostre risposte. Oggi è arrivata la mia prima protesi!! Domani vado ad istallarla da un parrucchiere consigliato da Medusa. Non ho avuto il coraggio di farlo da sola, ho avuto paura di sbagliare e rovinarla!! Comunque sono felice! È bellissima! Con il tempo riuscirò ad imitarvi. Se ci riesco, domani posterò le foto del risultato. Baci a tutti.....volevo condividere con voi queste emozioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beata te... io son 3 mesi e mezzo che le ho ordinate e ancora non mi sono arrivate... :( inizio a preoccuparmi a questo punto... arrivano a tutti tranne che a me! Tu quando l'avevi ordinata?

alexio e siamo in due io ancora aspetto intrepido la mia prima lace. Ma quando arriva?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero presto.. non mi era mai capitato di aspettare così tanto.. sicuramente sono in ritardo i cinesini e di prendere un'altra stock non ne ho voglia al momento! Quella che porto ora non la posso proprio più vedere..

(3 mesi e mezzo considerando che calco e ciocca sono già in factory)

Modificato da alexio80
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono tre mesi che, tutte le sere, leggo i vostri commenti, i vostri dubbi, le vostre domande con le vostre risposte. Oggi è arrivata la mia prima protesi!! Domani vado ad istallarla da un parrucchiere consigliato da Medusa. Non ho avuto il coraggio di farlo da sola, ho avuto paura di sbagliare e rovinarla!! Comunque sono felice! È bellissima! Con il tempo riuscirò ad imitarvi. Se ci riesco, domani posterò le foto del risultato. Baci a tutti.....volevo condividere con voi queste emozioni!!!

 

Bello,

 

mi piace questa cosa,

mi ricorda quando ho ricevuto la mia prima new gen,

all'inizio mi sono spaventato,prendendola in mano ci potevo vedere attraverso ed essendo abituato ai copertoni il mio pensiero è stato: " Oddio,sembrerò pelato",

poi un volta installata l'impatto visivo è stato incredibile,ero talmente contento che l'ho fatta vedere subito a mia mamma,l'unica persona che mi ha visto cabrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è stato detto 1000 volte. Almeno 1 protesi di scorta, sempre.

Se questa che arriva in ritardo è fallata??

 

@ Ops

brava Ops vedrai che le emozioni saranno sempre più belle man mano che migliorerai le installazioni.

Ho avuto le stesse sensazioni di Dago, anche se devo dire che avere i capelli un po' diradati per me è stata una liberazione :lol:

facci vedere il risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...