luc@2 Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 Ieri mi ha chiamato un utente della mia regione disperatissimo (unica protesi quasi da pensione). immediatamente contattiamo Medusa per una protesi stock...Oggi arriva a casa mia...Chiamo l'utente:, mi raggiunge: Calco(serve per il ritaglio protesi), installazione.....Non potendo far uscire da casa l'utente capellone, mi azzardo con il taglio (essendo una protesi stock).... ECCO IL RISULTATO: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 (modificato) Ieri mi ha chiamato un utente della mia regione disperatissimo (unica protesi quasi da pensione). immediatamente contattiamo Medusa per una protesi stock...Oggi arriva a casa mia...Chiamo l'utente:, mi raggiunge: Calco(serve per il ritaglio protesi), installazione.....Non potendo far uscire da casa l'utente capellone, mi azzardo con il taglio (essendo una protesi stock).... ECCO IL RISULTATO: Il risultato è ottimo, ovviamente i suoi capelli sono un po' troppo corti, ma suppongo che nel giro di un mesetto l'integrazione ( a livello di lunghezza) sara' perfetta. Il taglio va' benissimo ( avrai fatto un miracolo , essendo una stock). Modificato 8 Settembre 2010 da Bald-anzoso79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 Ieri mi ha chiamato un utente della mia regione disperatissimo (unica protesi quasi da pensione). immediatamente contattiamo Medusa per una protesi stock...Oggi arriva a casa mia...Chiamo l'utente:, mi raggiunge: Calco(serve per il ritaglio protesi), installazione.....Non potendo far uscire da casa l'utente capellone, mi azzardo con il taglio (essendo una protesi stock).... ECCO IL RISULTATO: per essere una stock hai fatto un ottimo lavoro :sudato: complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 capellone, mi azzardo con il taglio (essendo una protesi stock).... Luca allora possiamo segnare un nuovo parrucchiere alla lista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2010 Luca allora possiamo segnare un nuovo parrucchiere alla lista? Assolutamente no! Era un'emergenza e una protesi stock! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciak Inviato: 9 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2010 ciao,l'utente sono io. un sentito ringraziamento sia a Medusa(celerità e serietà) che a Luca(professionalissimo ma soprattutto di una squisita disponibilità). Davvero hanno fatto tutto molto velocemente e soprattutto Luca si é prodigato oltre le 'dovute' prestazioni dedicandomi ben due ore serali con un preavviso praticamente pari allo 0.L'ho apprezzato davvero molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciak Inviato: 9 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2010 ps x Luca ;ricarica effettuata alle ore 15:29 ;-) ps x Medusa ; potresti darmi gli accessi al portale dei prodotti di Luca??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2010 ps x Luca ;ricarica effettuata alle ore 15:29 ;-) ps x Medusa ; potresti darmi gli accessi al portale dei prodotti di Luca??grazie Ciao Ciak Devi registrarti dal sito stesso. Quando provi ad entrare nell'area riservata e ti chiede nome utente e password, invece di "accedi" clicca su "registrati". Quindi compila ed invia il form ed entro alcuni giorni ti verranno inviati per email i tuoi dati personali per accedervi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2010 ciao,l'utente sono io. un sentito ringraziamento sia a Medusa(celerità e serietà) che a Luca(professionalissimo ma soprattutto di una squisita disponibilità). Davvero hanno fatto tutto molto velocemente e soprattutto Luca si é prodigato oltre le 'dovute' prestazioni dedicandomi ben due ore serali con un preavviso praticamente pari allo 0.L'ho apprezzato davvero molto. Grazie a te Ciak....E' stato un piacere! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati