aiwa Inviato: 19 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2009 Prima protesi arrivata...Spettacolare davvero! Credevo che avrei avuto problemi dato che è una protesi parziale e avendo i capelli lunghi e lisci nn si sarebbe miscelato bene il tutto invece...stesso identico colore,ondulazione e soprattutto per essere il rpimo O.C. ho beccato la giusta densità (santo medusa)...che dire di più???!!! Che dio benedica la new hair sistem e tutto il suo staff... Ora manca solo il tocco finale di Luca per tenerla ben fissata :D Vi allego una foto anche se nn di altissima qualità!!! Un abbraccio a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 19 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2009 Aiwa, complimenti, bel risultato anche se presumo da tue parole, parziale, in quanto non ancora fissato l'impianto, comunque complimenti, anche per il colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiwa Inviato: 19 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2009 Aiwa, complimenti, bel risultato anche se presumo da tue parole, parziale, in quanto non ancora fissato l'impianto, comunque complimenti, anche per il colore. Ciao carissimo e grazie mille mille. Cmq per parziale intendo che la mia è una protesi piccola circa 4x7 cm...e nella foto è solo poggiata!!! Hanno fatto un buon lavoro davvero...nn me l'aspettavo!!! Grazie di nuovo a te e a presto. Aiwa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2009 Complimenti, Aiwa! Già così l'integrazione è perfetta, immagino quando avrai fissato la protesi. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2009 Ottimo risultato aiwa, complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 21 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2009 Complimenti, mi piace molto. Che densita' e'? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiwa Inviato: 22 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2009 Complimenti, mi piace molto. Che densita' e'? Grazie. Ciao piccola. Grazie mille per i complimenti...Come ripeto ho avuto una fortuna pazzesca a beccare densità e colore al primo colpo,forse dovrei solo scurire lievemente la cute per dare un filo di naturalezza in più dato che i capelli alla base sono sempre più scuri... Cmq la densità dovrebbe essere 98. Un abbraccio Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2009 Prima protesi arrivata...Spettacolare davvero! Credevo che avrei avuto problemi dato che è una protesi parziale e avendo i capelli lunghi e lisci nn si sarebbe miscelato bene il tutto invece...stesso identico colore,ondulazione e soprattutto per essere il rpimo O.C. ho beccato la giusta densità (santo medusa)...che dire di più???!!! Che dio benedica la new hair sistem e tutto il suo staff... Ora manca solo il tocco finale di Luca per tenerla ben fissata :D Vi allego una foto anche se nn di altissima qualità!!! Un abbraccio a tutti!!! Accidenti che bei capelli! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 23 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2009 Capelli bellissimi e lunghissimi come piacerebbero anche a me, ma perchè non ho scoperto questa community 2-3 anni fa? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiwa Inviato: 24 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2009 ragazzi grazie ancora davvero...quasi quasi me metto a piagne :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 29 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2009 oh....questa si che mi piace!!! grande aiwa!!! ...sarebbe stato un peccato dover rinunciare ai tuoi bei capelli lunghi!!! farai davvero invidia a tanti! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati