Vai al contenuto

Stempiature Fisiologiche


ZpeppeZ

Messaggi raccomandati

perche' cos'ha di innaturale quell'attaccatura???non so quanti anni ha,ma mi sembra un gran fortunato con tutti i suoi capelli,e anche belli folti......

 

Ecco,bella domanda B) ,chiediamolo a chi le ha postate,lui è convinto che costituiscano una prova inconfutabile B) ,ma ha dimenticato di dire se a favore o contro la sua teoria :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In realtà,ad un'attento osservatore non può sfuggire la particolare inclinazione anomala di 2,5 gradi del suo sopracciglio sinistro,che denota chiaramente che il suddetto sopracciglio è una protesi.

Mentre osservando la peculiare attidunine finto-languida del suo sguardo,si può facilmente intuire che Ben Affleck è un culattone.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,se non sono suoi ed e' una protesi,e' fatta molto bene...secondo me se prima aveva la V e adesso e' cosi',puo' esserci la mano solo di due uomini al mondo e anche un po' di cxxx

 

1God genius Victor Hasson

 

2the first one for density Antonio Alvi Armani

Link al commento
Condividi su altri siti

se quella foto e' vera, ma ne dubito,mi sembra ritoccata da un bambino dell'asilo propio sulla stempiatura,ci vogliono un 600UF per chiudere quel buco.......non ha niente di fisiologico,e' una stempiatura da A.A. non aggressiva,all'eta' che ha renga e con i soldi che ha,se si facesse problemi,potrebbe risolvere egregiamente il suo inestetismo(se cosi' lo si vuole chiamare).....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non e' fisiologica per niente quella stempiatura,se taglia i capelli corti,a mio parere,vengono fuori due belle stempiature e anche un po' di diradamento dell'hair line........

 

mica tutte le A.A. ti portano al NW5 6 7.........pero' e' una bella stempia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...