Vai al contenuto

Il nuovo regolamento per gli ordini congiunti


Messaggi raccomandati

Ecco le regole e la procedura dettagliata che bisogna seguire per poter ordinare le protesi tramite il forum.

A prima vista può sembrare tutto complicato, ma poi di fatto, seguendo le istruzioni passo dopo passo e con l'assistenza dei coordinatori, non lo è.

 

 

 

 

1) Possono richiedere di partecipare all’ordine congiunto per acquistare le protesi direttamente presso le fabbriche tutti gli utenti iscritti al forum.

L'ordine verrà gestito da un ditta creata appositamente per eseguire gli ordini congiunti del forum, la "New Hair System™".

L’utente che vuole aderire deve versare una quota di iscrizione ANNUA di 50,00 euro.

Per coloro che partecipano al primo ordine congiunto in assoluto la quota è di 80,00 euro per primo anno e poi 50,00 per gli anni successivi.

L'annualità si intende per 365 giorni a partire dalla data del pagamento.

Gli estremi per eseguire il versamento di tale quota devono essere richiesti esclusivamente al moderatore “Medusa” tramite messaggio privato.

 

Il team dei coordinatori (Medusa, Semplicemente, Luc@2 e Quintoj) si riserva la possibilità di non ammettere la partecipazione agli ordini congiunti di taluni utenti precedentemente sospesi/bannati o semplicemente a loro sgraditi per qualunque motivo. Anche dopo il versamento da parte di questi della quota annuale.

 

 

2) La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata unicamente al moderatore “Medusa” tramite messaggio privato del forum.

Nella richiesta dovrà essere specificato:

 

a. se il tipo di impianto desiderato è oppure ha anche solo alcune zone in pellicola iniettata;

b. se è un ordine normale o un ordine veloce (qui sono indicati i tempi di produzione sia per gli ordini veloci che normali:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=34744 )

c. se il calco o la zona da coprire con la protesi è maggiore di 20x25cm;

d. se i capelli devono essere lunghi oltre 15 cm (in questo caso bisogna indicare quanti cm si desiderano);

e. se si deve ordinare una percentuale di capelli bianchi oltre il 30%;

f. il numero di impianti da ordinare;

g. una propria email

 

Inoltre se l’utente desidera ricevere i campioncini di cui al successivo punto n° 9 dovrà farne richiesta in tale occasione.

Se la richiesta di partecipazione all’ordine congiunto verrà accettata, l’utente riceverà un preventivo relativo al costo finale dell’ordine.

L’utente, se vorrà accettare il preventivo, verrà quindi invitato ad eseguire il versamento anticipato e gli saranno forniti gli estremi di pagamento in base a quello da lui preferito.

 

 

3) Il pagamento potrà essere fatto mediante bollettino di c/c postale, bonifico bancario, paypal, carta di credito, ricarica postepay o contanti.

L’utente dovrà darne comunicazione e prova del versamento entro la scadenza per la ricezione dell’o.c.

 

Il versamento tramite bollettino di c/c postale e bonifico bancario ci impiegano alcuni giorni per essere accreditati e verificati. Quindi tali forme di pagamento sono accettate solo se l'utente sarà in grado di mandare una scansione della ricevuta per email.

Per i pagamenti tramite Paypal o carta di credito al totale della somma per l’ordine si dovrà aggiungere il 4% dell'importo stesso, dovuto per le commissioni trattenute da Paypal inerenti tali tipi di transazioni.

 

Dopo che il pagamento sarà stato verificato all'utente verranno forniti:

a. un indirizzo email dedicato all’assistenza;

b. un numero di telefono dedicato all’assistenza;

c. i riferimenti per usufruire di un’apposita chat e videoconferenza.

Nota: questa assistenza è finalizzata ad aiutare l’utente nella scelta del tipo migliore di protesi per le proprie esigenze, i giusti parametri, ecc. e viene svolta gratuitamente. Come tale non può essere considerata una pretesa.

Per quanto possibile i coordinatori cercheranno di essere presenti e disponibili e di rispondere con puntualità e precisione ai quesiti posti.

 

 

4) Coloro che partecipano per la prima volta ad un ordine congiunto dovranno compilare e sottoscrivere un documento di commissione prestando anche il consenso per il trattamento dei dati personali. Questo documento verrà inviato all’utente tramite email dopo che questi avrà eseguito il pagamento.

La mancata sottoscrizione ed invio tramite posta raccomandata o assicurata di tale documento non permetterà l’esecuzione di alcun ordine.

Nella stessa busta, unitamente a tale documento, bisognerà inviare anche:

- un proprio calco

- una ciocca dei propri capelli

- delle foto già stampate su carta (opzionale).

 

Il calco dovrà essere realizzato esclusivamente con scotch. Non più di 2 o 3 strati in modo da non essere troppo rigido, ingombrante e pesante.

Il calco NON dovrà essere realizzato con materiale plastico.

NON sono ammessi vecchi impianti inviati come calco.

Gli ordini in cui verranno inviati impianti come calchi o materiale plastico resteranno sospesi sino all'arrivo del relativo calco fatto con scotch.

Nel calco, una volta realizzato, bisognerà:

a. scrivere una "F" sul front (per far capire alla factory quale è il lato frontale e quello dietro);

b. fare un punto in corrispondenza della "rosetta" dietro (qualcuno la vuole di lato altri al centro);

c. riprodurre nel calco le zone indicate nel disegno presente nella prima pagina del modulo (al fine di far capire ad esempio dove deve iniziare e finire il poly, il lace, ecc.

d. scrivere il proprio cognome nel calco (per evitare che la factory lo scambi erroneamente con quello di altri).

La ciocca dovrà essere abbondante e lunga un paio di centimetri (almeno 2 cm). Dovrà essere inserita in una bustina trasparente su cui dovrà essere scritto sopra il proprio cognome. I capelli all'interno della busta non dovranno essere sfusi ma uniti da un lato da uno strato di scotch.

Le foto assumono particolare rilevanza per la corretta determinazione da parte della factory dello stile, ondulazione, ecc. desiderati e dovranno essere stampate su carta. Non si devono inviare per email o in cd.

Se si porta già un impianto e si è soddisfatti dello stesso si potranno allegare al modulo delle proprie foto fatte da tutte le angolazioni (frontale, di lato, da dietro, dall'alto) in modo che la factory possa meglio capire i corretti parametri.

Se invece non si è ancora portatore si consiglia di allegare delle foto con il risultato estetico e /o taglio di capelli desiderato (anche di personaggi famosi).

 

Calco, ciocca e documento di commissione (cioè l’accordo quadro) dovranno essere inviati mediante busta semplice o imbottita (il calco si può piegare).

La busta andrà sigillala bene con lo scotch. Non si dovranno inviare pacchi o pacchetti.

L'invio dovrà avvenire esclusivamente tramite posta raccomandata o assicurata.

Non bisogna MAI spedire tramite postacelere o paccocelere o corriere (Bartolini, SDA, TNT, ecc.) perchè il plico in tal caso non potrà essere recapitato.

Se la busta viene spedita tramite prioritaria c'è il rischio concreto che si perda (cosa già avvenuta diverse volte in passato).

Ricordarsi di scrivere sempre il mittente nella busta, in modo che se dovessero sorgere problemi nel recapitare il plico questo verrebbe restituito al mittente e non cestinato.

 

 

5) Dopo la ricezione del pagamento per l’ordine, verrà fornito all’utente il modulo per scegliere i parametri e quindi ordinare la protesi.

Una volta compilato, il modulo dovrà essere inviato esclusivamente tramite email cliccando l’apposito bottone presente alla fine del modulo stesso.

L’utente si assume la responsabilità per eventuali errori presenti nel modulo o errate interpretazioni e/o applicazioni da parte della factory.

Inoltre si ricorda che la densità da indicare nel modulo è quella usata dalla factory da cui si ordina, non quella del vecchio rivenditore da cui si è acquistato precedentemente.

Per qualunque problema o chiarimento inerente la compilazione del modulo l’utente potrà comunque contare sull’assistenza appositamente predisposta.

ATTENZIONE: Una volta spedito il modulo non saranno più possibili modifiche ai parametri scelti, quindi prestare la massima attenzione al momento della compilazione.

 

Tutti gli ordini completi degli utenti che devono inviare il (o un nuovo) calco, che saranno ricevuti per raccomandata o assicurata entro la fine di ogni mese (ad esempio: 31 gennaio), verranno spediti in factory nei primissimi giorni del mese successivo (esempio: 1 febbraio).

Gli ordini completi (calchi, pagamenti o moduli) pervenuti successivamente all’ultimo giorno del mese (ad esempio dopo il 31 gennaio ma entro la fine di febbraio) verranno smistati il mese successivo (nell’esempio: l’1 marzo).

 

 

6) L’invio materiale del documento di commissione, del calco, della ciocca di capelli sono necessari solo con il primo ordine.

Gli utenti che hanno già partecipato ad ordini congiunti precedenti infatti, dopo aver fatto richiesta di adesione ad un nuovo ordine e se la stessa verrà accettata come indicato al punto n° 1, potranno limitarsi ad inviare il modulo tramite email e, dopo aver ricevuto il preventivo, eseguire il pagamento.

Nessun pagamento dovrà essere eseguito di propria iniziativa da parte dell’utente, ma solo quelli espressamente richiesti dal moderatore “Medusa”.

Con la ricezione del pagamento e del modulo tramite posta elettronica l’ordine sarà completo, infatti la factory possiede già il calco, la ciocca, ecc.

L’ordine verrà quindi immediatamente comunicato alla fabbrica affinchè ne inizi al più presto la produzione. Dopo che l’utente avrà inviato il modulo per email non sarà quindi più possibile apportare delle modifiche ai parametri scelti.

Poiché talvolta alcuni calchi e/o ciocche vengono smarriti dalla factory, a volte potrebbe essere necessario inviare un nuovo calco, ciocca e foto.

Coloro che intendono ordinare protesi con capelli europei o protesi in (o con solo alcune parti in) “pellicola molto sottile iniettata” dovranno inviare un secondo calco con ciocca, oltre a quello inviato precedentemente.

 

 

7) Presso alcune regioni d’Italia sono disponibili alcuni esperti utenti del forum con la funzione di assistere di persona gli utenti meno esperti per la compilazione del modulo e la realizzazione del calco.

Per conoscere i nick di tali incaricati regionali l’utente, dopo aver eseguito il pagamento del sistema da ordinare o almeno un acconto pari alla quota di iscrizione annua, dovrà farne richiesta al moderatore Medusa.

Unitamente ai nick verrà anche indicata la disponibilità o meno presso ciascun incaricato regionale di eventuali kit accessori per meglio aiutare l‘utente nella scelta dei parametri corretti quali:

a. un anello con ciocche di tutti i colori di capelli;

b. piccoli campioni con le varie percentuali di densità;

c. piccoli campioni con i vari tipi di ondulazione;

d. piccoli campioni con le varie percentuali di grigi;

e. un anello con i vari tipi e colori di pellicola e di lace.

 

 

8) Il compito degli incaricati regionali consiste ESCLUSIVAMENTE nella realizzazione di 1 (UN) calco e nel dare aiuto per la compilazione di 1 (UN) modulo d'ordine. Per questo servizio l'incaricato potrebbe chiedere (a sua discrezione) un contributo di massimo 30 euro (50 per le protesi totali).

L’utente richiedente, per qualunque dubbio o problema in merito al sistema da ordinare dovrà rivolgersi esclusivamente all’assistenza predisposta dai coordinatori.

Gli incaricati pertanto non sono tenuti a dare consigli, ecc. e quindi avere colloqui telefonici con gli utenti, nè prima e nè dopo la conclusione del loro incarico.

L’utente richiedente una volta conosciuti i nick degli incaricati regionali più vicini potrà contattarli tutti o solo alcuni e stabilire eventuali rimborsi spese nel caso in cui sia l’incaricato a raggiungere l’utente presso il suo domicilio.

Spetterà esclusivamente all’incaricato regionale scegliere se incontrare l’utente e dove farlo.

Coloro che, già protesizzati, desiderano farsi prendere il calco dall'incaricato, dovranno presentarsi senza protesi ma con un semplice cappello.

Protesizzati o non sono comunque tenuti, per motivi di igiene e di rispetto, a presentarsi con i capelli lavati da poco.

 

La New Hair System non incassa nulla dei (massimo) 30 euro versati all’incaricato, né tra la ditta e l’incaricato vi è alcun rapporto di lavoro. La NHS tramite il moderatore "Medusa" si limita a segnalare un altro utente del forum disponibile ad aiutare il meno esperto e poi sono fatti loro, alcuni incaricati ad esempio svolgono questa assistenza gratuitamente.

La compilazione del modulo d’ordine dovrà avvenire a cura dell’utente richiedente il quale sarà l’unico responsabile in caso di parametri errati o non conformi alle aspettative. Ciò anche nel caso in cui l’utente per la compilazione del modulo sia stato assistito dai coordinatori o dagli incaricati regionali.

 

 

9) Coloro che non vogliono usufruire dell’assistenza degli incaricati regionali ma desiderano comunque ricevere presso il proprio domicilio un anello con i vari campioncini di base (lace e pellicola) nelle diverse tonalità di colori, dopo aver eseguito il pagamento dell’impianto, potranno farne richiesta al moderatore “Medusa“.

Salvo esaurimento scorte, verrà inviata una raccomandata con tali campioncini (si precisa: solo dei vari tipi di base indicati al punto 7/e, NON quelli con le varie percentuali di densità, percentuali di grigi, colore capelli, ecc.). Il costo di tale raccomandata verrà aggiunto al totale che l’utente richiedente dovrà pagare per l’ordine.

Questi campioncini dovranno essere restituiti con l’invio del calco e dell’ordine sempre tramite posta raccomandata o assicurata a carico dell’utente richiedente.

 

 

10) I prezzi delle protesi si trovano nell’apposito sito creato per gli ordini congiunti, cioè qui: http://www.newhairsystem.it/prezzi.html

 

 

11) Sconti per l’acquisto di più protesi:

Per acquisti di più protesi (da qualunque factory) nel corso del 2008 per se o per altre persone (ad esclusione di altri utenti del forum) si applicano i seguenti sconti sui prezzi base (i costi extra quali calco oltre i 25x20cm o i capelli oltre i 15 cm o ordini veloci vanno aggiunti ai prezzi che seguono):

- sulla quinta o sesta protesi acquistata nel corso dell'anno verrà applicato uno sconto del 10%;

- sulla settima o ottava protesi acquistata nel corso dell'anno verrà applicato uno sconto del 15%;

- sulla nona e decima protesi acquistata nel corso dell'anno verrà applicato uno sconto del 20%;

- inoltre, chi nel corso dell'anno acquisterà 10 protesi ne avrà una gratis (una protesi standard in lace con o senza bordo in poly o pellicola annodata e con capelli indiani).

Questi sconti non si possono applicare per gli ordini con capelli europei e per le protesi stock.

L'utente deve segnalare gli ordini congiunti eseguiti che danno diritto allo sconto e richiedere lui la riduzione di prezzo.

Lo sconto non può essere richiesto per gli ordini passati di cui non si è usufruito.

 

 

12) I tempi di produzione delle protesi sono indicati qui:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=34744

Tali termini sono solo indicativi e non essenziali o perentori.

L’impianto verrà inviato all’utente nell’indirizzo di residenza o in quello in cui si desidera riceverlo (in questo caso da comunicare tempestivamente tramite msg privato al moderatore “Medusa” o nell’apposito spazio a pag. 2 dell’accordo quadro).

 

 

13) Se nella protesi ricevuta sono rilevabili degli errori imputabili alla factory (densità errata, tipo di base diversa da quella ordinata, presenza di capelli bianchi non richiesti, ecc.), l'utente può restituirla ENTRO UNA SETTIMANA dalla data di ricezione e verrà (in base all'entità dell'errore) riparata o sostituita gratuitamente.

La protesi dovrà essere restituita nello stato in cui è stata ricevuta. Quindi senza che venga eseguito il taglio dei capelli o eliminato il lace in eccesso se presente.

Errori comunicati oltre la settimana di ricezione non permetteranno la sostituzione o riparazione gratuita ma comporteranno un costo variabile in base alla complessità dell'intervento da eseguire.

 

 

14) Per i prodotti (colle, tapes, remover, ecc.), coloro che hanno aderito all'ordine congiunto possono rivolgersi a Luc@: http://www.iprodottidiluca.com/

Attenzione: Pur essendo un team, Luc@2 gestisce in modo autonomo ed indipendente i prodotti. Quindi eventuali pagamenti relativi alle protesi non potranno essere eseguiti a lui, come i pagamenti relativi all'acquisto di prodotti dovranno essere fatti esclusivamente in suo favore.

I prodotti di Luc@ sono riservati esclusivamente a chi partecipa stabilmente all'ordine congiunto acquistando almeno una protesi ogni sei mesi.

 

 

15) I calchi e le ciocche degli utenti che non eseguono alcun ordine per un periodo continuativo di sei mesi vengono cestinati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo un attimo porre la vostra attenzione sul documento di commissione di cui al superiore punto numero 4.

Si tratta di un “accordo quadro” studiato con Quintoj che TUTTI almeno solo una volta dovranno sottoscrivere ed inviare.

Il documento prevede l’incarico (commissione) ad acquistare le protesi presso la factory, con le relative condizioni tra cui quella che i successivi singoli ordini verranno poi fatti dall’utente tramite internet. Così non ci sarà bisogno di inviare più moduli cartacei.

Anche gli utenti che hanno già partecipato a precedenti ordini congiunti dovranno almeno una volta sottoscrivere ed inviare questo documento, prestando anche il consenso per il trattamento dei dati personali (cioè il fatto che si conosce il vostro nominativo, telefono, indirizzo, ecc.).

Qualcuno dirà “ma avevo già dato il consenso con il vecchio modulo“. Si è vero, ma purtroppo adesso occorre farlo di nuovo in favore della nuova ditta che è stata appositamente creata per ordinare le protesi dalle fabbriche.

Per i nuovi utenti si tratta solo di inserire anche questo documento nella busta che già dovranno comunque inviare mediante raccomandata per far recapitare il calco, la ciocca, ecc.

Per i vecchi utenti, chi dispone di uno scanner, dopo aver stampato e sottoscritto il documento, potrà inviarlo anche tramite email.

Chi non dispone di uno scanner purtroppo prima di fare ordini dovrà inviarlo per posta raccomandata.

 

Vi ricordo inoltre che i kit di cui al punto numero 7 potranno essere ordinati, sia dagli incaricati regionali che da qualunque utente, solo a partire da dicembre.

I campioni con i vari tipi e colori di pellicola e di lace da inviare a tutti gli utenti di cui al punto numero 9 saranno invece disponibili solo a partire da gennaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve xxxxx, sono una ragazza (se così si può dire ... ho 40 anni) purtroppo disperata.

Dopo una malattia molto antipatica mi sono ritrovata con una grave alopecia irrisolvibile, da li sia io che mia sorella (con il mio stesso problema) siamo finiti in mano della pià grande truffa del secolo che sicuramente metà delle persone all'interno del forum conoscono e cioè xxxxx xxxxx, anche se oltre xxxxx xxxxx la truffa è spesso ampliata e moltiplicata da quella massa oscena di gente viscida che lavora in franchising presso la sua azienda.

Con mia sorella purtroppo siamo finiti dentro uno di questi center a ROMA... non so se posso dire il nome ....comunque abbiamo speso tanti di quei soldi da poterci sicuramente comprare qualcosa di più utile, perchè se si fosse risolto i problema, ne sarebbe comunque valsa la pena, ma siamo sempre punto e a capo.

Il centro dove noi ci serviamo a pensato bene di staccarsi da CR (senza comunque avvisare ufficialmente i suoi utenti... io lo ho capito piano piano) e di proporci nuove protesi meno care a detta loro più belle e durature, purtroppo non potendo scegliere hanno avuto il coraggio di spillarci circa 6000 e per poi ritrovarci, tutte e due con delle protesi che non durano nemmeno un mese, la mia nuova mi è stata inserita precisamenre un mese fa, ma è già piena d i buchi, la ho dovuta addirittura legare perchè i capelli cadono a ciocche.

 

Vi prego mi potete dare dei consigli?

 

a distanza di 30 giorni dalla prima nuova protesi inserita con un buco grande quasi quanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve xxxxx, sono una ragazza (se così si può dire ... ho 40 anni) purtroppo disperata.

Dopo una malattia molto antipatica mi sono ritrovata con una grave alopecia irrisolvibile, da li sia io che mia sorella (con il mio stesso problema) siamo finiti in mano della pià grande truffa del secolo che sicuramente metà delle persone all'interno del forum conoscono e cioè xxxxx xxxxx, anche se oltre xxxxx xxxxx la truffa è spesso ampliata e moltiplicata da quella massa oscena di gente viscida che lavora in franchising presso la sua azienda.

Con mia sorella purtroppo siamo finiti dentro uno di questi center a ROMA... non so se posso dire il nome ....comunque abbiamo speso tanti di quei soldi da poterci sicuramente comprare qualcosa di più utile, perchè se si fosse risolto i problema, ne sarebbe comunque valsa la pena, ma siamo sempre punto e a capo.

Il centro dove noi ci serviamo a pensato bene di staccarsi da CR (senza comunque avvisare ufficialmente i suoi utenti... io lo ho capito piano piano) e di proporci nuove protesi meno care a detta loro più belle e durature, purtroppo non potendo scegliere hanno avuto il coraggio di spillarci circa 6000 e per poi ritrovarci, tutte e due con delle protesi che non durano nemmeno un mese, la mia nuova mi è stata inserita precisamenre un mese fa, ma è già piena d i buchi, la ho dovuta addirittura legare perchè i capelli cadono a ciocche.

 

Vi prego mi potete dare dei consigli?

 

a distanza di 30 giorni dalla prima nuova protesi inserita con un buco grande quasi quanto

 

Ciao Dani,

a quanto vedo, frequentavamo lo stesso centro (io sono un "ragazzo" di 45 anni).... e pensa che io ho sto aspettando da più di un anno una delle loro "nuove" protesi (pare sia arrivata già un paio di volte, ma rispedita indietro, perchè sbagliata nei parametri :o :wacko: ) !!!

Questo inconveniente, però, è stata la mia fortuna, in quanto, essendomi rotto di aspettare (avendo in testa protesi posticce di altri clienti, che mi davano in sostituzione della mia che non arrivava), mi sono messo su internet a cercare una soluzione alternativa e mi sono imbattuto in Salusmaster :supersorriso: :supersorriso: .....

Tu non ci crederai, ma ho passato ore e ore a leggermi più post possibili (maledicendo la mia pigrizia, per non averlo cercato prima) e, già il giorno dopo, ho contattato Medusa (il nostro moderatore, nonchè Deus ex machina degli Ordini Congiunti) per poter ordinare una protesi new-gen !!

Questo, in pratica, è quello che consiglio di fare anche a te e vedrai che ti troverai benissimo con le protesi new-gen degli O.C. e, soprattutto, risparmierai migliaia e migliaia (sì, hai capito benissimo) di euro, oltre ad avere prodotti di una qualità anni luce migliore di quelli che hai conosciuti sinora !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dani,

a quanto vedo, frequentavamo lo stesso centro (io sono un "ragazzo" di 45 anni).... e pensa che io ho sto aspettando da più di un anno una delle loro "nuove" protesi (pare sia arrivata già un paio di volte, ma rispedita indietro, perchè sbagliata nei parametri :o :wacko: ) !!!

Questo inconveniente, però, è stata la mia fortuna, in quanto, essendomi rotto di aspettare (avendo in testa protesi posticce di altri clienti, che mi davano in sostituzione della mia che non arrivava), mi sono messo su internet a cercare una soluzione alternativa e mi sono imbattuto in Salusmaster :supersorriso: :supersorriso: .....

Tu non ci crederai, ma ho passato ore e ore a leggermi più post possibili (maledicendo la mia pigrizia, per non averlo cercato prima) e, già il giorno dopo, ho contattato Medusa (il nostro moderatore, nonchè Deus ex machina degli Ordini Congiunti) per poter ordinare una protesi new-gen !!

Questo, in pratica, è quello che consiglio di fare anche a te e vedrai che ti troverai benissimo con le protesi new-gen degli O.C. e, soprattutto, risparmierai migliaia e migliaia (sì, hai capito benissimo) di euro, oltre ad avere prodotti di una qualità anni luce migliore di quelli che hai conosciuti sinora !!

 

Ciao Dani e benvenuta

Per favore, dovresti aprire una nuova discussione perchè suppongo che in molti (principalmente i maschietti :fischietto: ) vorranno risponderti.

Questa discussione riguarda solo il regolamento dell'o.c. e non va bene postare qui le esperienze personali ed i successivi consigli.

Grazie per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai prezzi sono stati aggiunti:

- costo dei capelli bianchi oltre la percentuale del 30%.

- costo per le riparazioni delle protesi (il costo è indicativo e dipende dalla complessità dell'intervento da eseguire. Un semplice reinfoltimento di capelli persi costa 25 euro).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Aggiunto l'art 12 con la garanzia prevista in caso di difetti o errori fatti dalla factory nella realizzazione della vostra protesi.

 

E' inoltre pienamente attivo il punto n° 9 relativo all'invio gratuito (previo rimborso spese di spedizione) dei campioncini di pellicola e lace nei vari colori, che vi ricordo sono:

Lace: light yellow(standard), pink, light pink, dark yellow, light brown, dark brown, black.

 

Pellicola: skin, transparence, light pink, pink, light brown, dark brown, black.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto le nuove regole per gli ordini collettivi.

Personalmente le approvo in pieno, visto che spingono in tre direzioni sicuramente positive ed oserei dire fatali, se vogliamo che il miracolo continui:

 

1) selezionare partecipanti stabili ed assidui piuttosto che sperimentatori mordi e fuggi, con minor rischio di incomprensioni, errori e problemi vari dei novizi. La nostra forza commerciale e' il gruppo ed ogni gruppo deve avere uno zoccolo duro su cui si puo' sempre fare affidamento.

 

2) invogliare tutti i partecipanti a farsi una scorta di protesi con l'incentivo del costo ancor piu' ridicolo rispetto a quelle a prezzo pieno: anche qui meno problemi, meno patemi, meno fretta, al punto di ridurre i rush orders ai soli novizi. Perche' un rush order significa sempre che qualcosa non ha funzionato...

 

3) portare tutti noi ad una rivoluzione copernicana: meno riguardi per le protesi e quindi piu' liberta', preferendo sostituire a 100 euro una protesi che sta declinando con una nuova piuttosto che spenderci dietro poco meno (con grandi fastidi e perdite di tempo) per fare tinture, restauri e reinfoltimenti che lasciano sempre il tempo che trovano

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo 2 precisazioni:

 

1) Non esiste una scadenza per versare la quota annua. Lo potete fare anche con il pagamento del primo ordine che farete nel corso dell'anno.

 

2) Gli esterni al forum (amici, parenti, conoscenti, ecc.) per i quali acquisterete delle protesi NON devono versare alcuna quota annua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 5 months later...
3) portare tutti noi ad una rivoluzione copernicana: meno riguardi per le protesi e quindi piu' liberta', preferendo sostituire a 100 euro una protesi che sta declinando con una nuova piuttosto che spenderci dietro poco meno (con grandi fastidi e perdite di tempo) per fare tinture, restauri e reinfoltimenti che lasciano sempre il tempo che trovano

 

questo è il grande risultato a cui voglio arrivare... basta con i patemi ricordo triste delle oldgen, di quando una piccola imperfezione o un piccolo detrioramento gettavano nello sconforto, perchè toccava tirar fuori altri 5000 euro per la nuova... appena qualcosa non va, vai con la nuova newgen!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MEDUSA:

2) Come detto, è stato creato un listino unico che raggruppa le migliori protesi delle varie factories: http://www.newhairsystem.it/prezzi.html

Non parleremo quindi più di questa o quella factory, anche per non creare confusione tra i nuovi arrivati, ma solo dei vari tipi di protesi.

 

 

Scusa, solo per capire per chi ha provato pellicola B e pellicola D ( che mi dovrebbe arrivare ).

Quale è il modello di una e quale dell'altra...forse D (135 )e quella sottile e la B la normale....(147)

Inoltre mi pare ci fosse un po di minore densità nella D, pertanto nell'ordine come ci si comporta.....

Ultimo ...i kit con i campioni di capelli e pellicola citati nel sito sono uguali per tutte le factory?

 

Scusa ma mi stavo abituando ad organizzarmi in base alla factory e ora sono un po confuso...

Luca

Modificato da luca1965
Link al commento
Condividi su altri siti

MEDUSA:

2) Come detto, è stato creato un listino unico che raggruppa le migliori protesi delle varie factories: http://www.newhairsystem.it/prezzi.html

Non parleremo quindi più di questa o quella factory, anche per non creare confusione tra i nuovi arrivati, ma solo dei vari tipi di protesi.

Scusa, solo per capire per chi ha provato pellicola B e pellicola D ( che mi dovrebbe arrivare ).

Quale è il modello di una e quale dell'altra...forse D (135 )e quella sottile e la B la normale....(147)

Inoltre mi pare ci fosse un po di minore densità nella D, pertanto nell'ordine come ci si comporta.....

Ultimo ...i kit con i campioni di capelli e pellicola citati nel sito sono uguali per tutte le factory?

 

Scusa ma mi stavo abituando ad organizzarmi in base alla factory e ora sono un po confuso...

Luca

 

Si, il kit è uguale per tutte le factory.

In conseguenza di ciò, evidentemente, anche la densità, ondulazione, ecc. dovrebbero essere uguali.

Poi sul piano pratico bisogna sempre fare i conti con l'opinione personale di densità ecc. del cinesino che farà la nostra protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il kit è uguale per tutte le factory.

In conseguenza di ciò, evidentemente, anche la densità, ondulazione, ecc. dovrebbero essere uguali.

Poi sul piano pratico bisogna sempre fare i conti con l'opinione personale di densità ecc. del cinesino che farà la nostra protesi.

 

ok..ma mi confermi che quella pellicola sottile è della D e quella normale B ?

Avendole gia' provate almeno sappiamo di che parliamo e ci regoliamo...

Grazie Medu....

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..ma mi confermi che quella pellicola sottile è della D e quella normale B ?

Avendole gia' provate almeno sappiamo di che parliamo e ci regoliamo...

Grazie Medu....

 

Luca

 

Quella da 147 euro è quella della B.

Per quanto riguarda la pellicola sottile da 135 euro ti rispondo tra qualche giorno perchè aspetto prima alcune conferme.

Link al commento
Condividi su altri siti

considerate che ogni factory ha mille cinesi a sua disposizione... ed ogni singolo cinese ha un'idea sua di densità :D

 

 

esatto, le ultime 3 protesi che mi sono arrivate in questi tempi sono tutte e 3 della factory B con la mia solita densità che va da 80% a 85%:

 

2 di queste le ho ordinate IDENTICHE con gli stessi parametri e densità...entrambe hanno una densità superiore agli altri 80% che ho utilizzato finora (a conferma di quanto dice FXP) ed inoltre prendendole in mano hanno 2 pesi differenti, ergo in una delle 2 ci sono più capelli...quindi per chi ancora non lo avesse compreso il parametro densità é molto aleatorio e poco definibile.

La 3^ ed ultima arrivata invece ha nuovamente un 80% equiparabile alle altre ordinate in passato.

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
esatto, le ultime 3 protesi che mi sono arrivate in questi tempi sono tutte e 3 della factory B con la mia solita densità che va da 80% a 85%:

 

2 di queste le ho ordinate IDENTICHE con gli stessi parametri e densità...entrambe hanno una densità superiore agli altri 80% che ho utilizzato finora (a conferma di quanto dice FXP) ed inoltre prendendole in mano hanno 2 pesi differenti, ergo in una delle 2 ci sono più capelli...quindi per chi ancora non lo avesse compreso il parametro densità é molto aleatorio e poco definibile.

La 3^ ed ultima arrivata invece ha nuovamente un 80% equiparabile alle altre ordinate in passato.

 

 

oddio mi pare di capire che soltanto con internet è possibile avere gli impianti...cioè non esistono dei centri specializzati dove potersi rivolgere....giusto??

io sono un cliente cr....e vorrei davvero passare ad altro...ma senza rinunciare al servizio del centro....è possibile....ringrazio fin d'ora per la risposta..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio mi pare di capire che soltanto con internet è possibile avere gli impianti...cioè non esistono dei centri specializzati dove potersi rivolgere....giusto??

io sono un cliente cr....e vorrei davvero passare ad altro...ma senza rinunciare al servizio del centro....è possibile....ringrazio fin d'ora per la risposta..grazie

 

Ma su internet ci sei già adesso :rolleyes:

 

Visto che hai tirato sù questa discussione ne approfitto per informare tutti gli utenti che il regolamento verrà aggiornato l'1 gennaio 2009 con grandi novità :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...