Vai al contenuto

Secondo Ordine Congiunto


Messaggi raccomandati

...proprio questa mattina trovo ad aspettarmi un simpatico pacchetto giallo con su scritto il mio nome...non ci credo :supersorriso: è arrivata!

 

Di corsa vado ad aprire il plico e inizio l'attenta analisi:

 

- CAPELLI: finalmente dei bei capelli(e non più quelli della vecchia babbiona dello scorso ordine :fischietto: )...sono morbidi e anche profumati :P (mi garba!)

ondulazione perfetta, quantità di capelli grigi OK, ma la cosa più importante: DENSITA' OTTIMA :ok1

 

- PELLICOLA: molto sottile e trasparente...una particolarità molto gradita: hanno aggiunto dei piccoli fori su tutta la superficie per favorire la

traspirazione...OTTIMO

 

- LACE FRONT:abbastanza sottile(questa volta come colore ho scelto "pink", ma forse era meglio "flash" :unsure: ) ed i nodi sono migliorati rispetto alla prima

 

 

Nell'insieme posso dire che è una OTTIMA protesi, tra le migliori fin ora da me analizzate...un bel passo avanti

 

Volevo ringraziare il nostro Mago Medù :mago: per la celerità con cui mi ha inviato la raccomandata...

 

Appena riesco a trovare tempo per fare le meches sui capelli e a tagliarla, farò un bel servizio fotografico perchè QUESTA merita veramente di essere vista...

oppure ci vediamo tutti alla convention di settembre ;)

 

 

 

 

 

:hair: :hair:

Link al commento
Condividi su altri siti

evviva!!!! ho ricevuto il messaggio privato di medusa..... fra qualche giorno abbandono definitivamente il copertone (xxxxx)

 

Wonderful, questi dovrebbero essere i rush order o comunque quelli prioritari.

quelli normali dovrebbero arrivare tra quanti giorni medusa? (Circa, of course) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wonderful, questi dovrebbero essere i rush order o comunque quelli prioritari.

quelli normali dovrebbero arrivare tra quanti giorni medusa? (Circa, of course) :rolleyes:

 

Quello di niki2002 era un rush order.

La tua Brutus arriva lunedì e se non ci sono imprevisti potresti riceverla entro la fine della settimana entrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che differnza cè tra i 2 colori di lace Pink e Flash? :rolleyes:

Sicuramente il "colore" :lol:

scherzi a parte, questo che mi è arrivato che dovrebbe essere "pink" in realtà mi sembra più bianco...però come sappiamo il LACE non si può giudicare finchè non viene installato bene con una buona colla...quindi spero, appena la installerò, che sparisca bene sulla mia cute.

In ogni caso finché non ci arrivano i campioncini nel KIT, sarà sempre una questione di provarli tutti per trovare il giusto colore per ognuno.

 

 

 

 

 

 

:hair: :hair:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di niki2002 era un rush order.

La tua Brutus arriva lunedì e se non ci sono imprevisti potresti riceverla entro la fine della settimana entrante.

 

Yahoo!!! :supersorriso:

Già arrivata! Il tempo è volato.

Non vedo l'ora di indossarla :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

- LACE FRONT:abbastanza sottile(questa volta come colore ho scelto "pink", ma forse era meglio "flash" :unsure: ) ed i nodi sono migliorati rispetto alla prima

 

 

 

Ma che differnza cè tra i 2 colori di lace Pink e Flash? :rolleyes:

 

 

:34: uhm...vediamo: Pink vuol dire rosa, Flesh vuol dire pelle. Ma poichè 'ste protesi sono fatte in Cina forse si intende "color pelle cinese" :o :wacko:

Quindi Pink dovrebbe andare bene ai bianchi, e Flesh dovrebbe andar bene agli asiatici.

O no ? :34: :34: :34:

Beh..sono le 3:15 di notte forse sono un po' addorm... :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti

giustissima osservazione brutus! anch'io non riuscivo ancora a capire la differenza tra flesh e pink! e ora la tua osservazione notturna mi ha illuminato!!! xxxxx, quando abbiamo dei dubbi rivolgiamoci a brutus, gli porgiamo la domanda verso le 20 così ci pensa di notte e il giorno dopo avremo la risposta!!!! :P

 

che bello che bello che bello!!! le protesi stanno arrivando!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...