RAFFAELE1 Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 aldo tu hai tutta la mia comprensione e la mia solidarieta franz giustamente nn puoi ricordare o aver letto tutti i miei mess pero ripeto giusto per chiarire la mio opinione a riguardo : capisco benissimo chi soffre di questo problema durante l adolescenza eta delicata dove la personalita si sta plasmando e si vive piu di dubbi che di certezze e il fatto di nn avere i capelli senza alcun dubbio da una sensazione di essere malati o di essere degli sfxxxti ancora di piu di quanto siamo veramente e capisco anche chi putroppo per altre cause deve per forza avere i capelli avevo fatto l esempio di chi ha aveva gia cicatrici di vecchie trapianti pero ora metto anche aldo visto i suoi problemi pero nn capisco chi si compatisce dicendo che per colpa dei capelli a 30 anni nn si riesce ad accettare o che nn riesce piu a far parte della societa.....ma fino a 30anni veramente nn avete avuto un cxxxx a che pensare?le pippe mentali tutti c ' è le siamo fatte ma poi bisogna anche superare l ostacolo.....la caduta dei capelli è una malattia daccordissimo ma debilita in modo permanente solo la nostra vanita nn certo la nostra personalita e le nostre capacita........ utiliazziamo questo forum in modo propositivo no per raduni di depressione e di compatimenti generali qua c ' è gente che per l eta dovrebbe avere una famiglia ma che cavolo insegnereste ai vostri figli ma che cavolo vi ha insegnato la vita ?avete il coraggio di immedesimarmi in aldo che ha dovuto fare un operazione al cervello?????aldo sei un bravo un ragazzo ma al posto tuo a me sarebbero girati i coglioni...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 ps è finita di fare domande alle ragazze del forum che cavolo vi possono rispondere???????? se avete la protesi però la ragazza vi ama veramente cosa che succere al massimo 1 2 volte nella vita la ragazza vi accettera anche se la protesi c è l avete a una gamba o a un braccio se invece e una delle tante che frequenterete nell arco della vostra vita puo benissimo dirvi dopo la scoperta della protesi mostro vai a farti f.....percio sfruttatela per divertirvi che quando un giorno troverete il vero amore e spero la maturita vi sposerete e butterete nell immondizia il gatto morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Raffaele1 ma chi si nasconde dietro il tuo nick? Maurizio Costanzo? :lol: Vabè allora se andiamo a guardare nel mondo c'è anche la gente che muore di fame, i tumori, l'aids... allora ragà chiudiamo questa sezione del forum (problemi psicologici) tanto qua vi fate solo pippe mentali, anzi chiudiamo tutto il forum e pure salusmaster visto che ormai non ce ne importa + niente dei capelli, Raffaele1 ci ha illuminato, grazie mille... Raffaè vallo a raccontare a qualcun'altro che i tuoi capelli non ti stanno a cuore e che ora hai trovato la tua maturità perchè altrimenti non staresti manco a perdere tempo a leggere e rispondere su questo forum. Cya Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 poi per carità saprai di più tu di come sono le donne delle donne stesse non lo metto in dubbio. Sintetizziamo e facciamone il titolo di un nuovo 3d. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 farsi le pippe mentali è nella natura dell uomo come è nella natura dell uomo volere sempre di piu e desiderare anche cio che nn puo avere......il problema nasce quando questo desiderio che molte volte puo essere costruttivo diventa un disagio che invece di farti impegnare a migliorare ti comprime sempre di piu fino a diventare un povero depresso sfxxxto.......franz quando li avevo :D mi stavano a cuore e se un giorno mi proponessero un scoperta scientifica che riuscisse a farmeli riavere sarei il primo a provarla perche ora mi piaccio molto pero la capa rasata cmq è stata una costrinzione invece riaquistando i capelli forse li continurei a portare rasati pero sarebbe una decisione fatta con la possibilita veramente di scegiere quindi avrebbe un altro gusto nn so se sono stato abbasta chiaro.ho incominciato a perdere i capelli a 17anni e ti assicuro che psicologicamente nn ero proprio pronto per un prova del genere purtroppo poi ho dovuto affrontare prove ancora piu dure tanto che sono arrivato al punto che quando la mia ragazza che amavo profodamente ha incominciato a farmi capire palesemente di fare qualcosa per i capelli.....gli ho detto vai vai......lei mi ha fatto andare da doc tesauro e tramite lui sono venuto a conoscenza di questo sito e la mia presenza in questo forum è dovuta a quella parte masochistica esistente in tutti i noi che vuole che siano sempre chiari e lucidi e in primo piano cio che ho passato pero io la vedo nel lato positivo ricordo cio che ho passato pero vedo anche che sono tutt altro che il povero depresso sfxxxto che il destino e alcune persone volevano farmi diventare mi scuso se per molti cio che ho detto nn abbia molto senso pero mi dovrei a mettere a spiegare troppe cose percio lascio libera interpetrazione.....di sicuro franz posso dirti che ora che mi sto apprestando a compiere il mio 21nesimo compleanno e dopo 4anni di dolore sacrifici delusione sconforto depressione pippe mentali nn adatte per un ragazzo della mia eta la mattina mi sveglio sereno mi guardo allo specchio e mi piaccio ci provo con le ragazze piu belle sto incominciando a riaprezzare la vita e nn sto su questo forum per trovare la soluzione ai miei problemi di capelli perche gia l ho trovata dentro di me.auguro a tutti tramite la cura farmacologica il trapianto la protesi o il semplice rasoio di risolvere questo problema pero se vi sentite degli sfxxxti o dei diversi o degli sfortunati vi assicuro.....che gia avete perso primo ancora d incominciare...vi parla no uno che la sa lunga di voi che superiore a voi forse sono stato la piu xxxx di tutto il forum pero ho avuto la forza e anche la fortuna di riuscire a rialzarmi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 ps faccio solo una piccola precisazione io sto a scrivere sul forum e a mangiare na pizza percio nn leggete i miei post pensando che sia incazzato nervoso o allucinato :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Penseremo che non fai altro che mangiare pizze..dalle tue parti devono essere anche buone con tutte quelle bufale :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Comunque vorrei precisare che con il termine sfig.ato non volevo classificare chi perde i capelli come uno sfxxxto assoluto (nella vita intendo) ma come una persona sfortunata per quanto riguarda il suo aspetto estetico... tutto qui. Azz hai 21 anni? Secondo me sei tu che ti stai facendo le pippe mentali sulla tua ex che ti ha mollato. Prima o poi capita a tutti e tra un po' di tempo (quello necessario per dimenticarla) capirai che bisogna stare single alla tua età (in fondo anche un po' la mia visto che ho appena 5 anni in + di te :lol: ), abbiamo ancora da divertirci credimi, fuggi da colei che cercherà di incastrarti. Bye Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 non me ne frega nulla di quanti si voltino a guardarmi per strada se io non mi piaccio, e se non mi piaccio soffro anche se ho stuoli di uomini che mi fanno complimenti. OK. Ma preferisci quando ti piaci e nessuno si gira??!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 ciao a tutti. mi trovo unpo daccordo con le parole di raffaele1 pero mettendomi alla sua posizione. invece mettendomi nella mia posizione non la penso cosi e questo lo gia detto anche prima. è vero che io ho sofferto nella mia vita ed è vero che i capelli mi servono molto per molte ragioni che ho gia scritto. ma tu raffaele perche dici che devono girarmi i coglioni? cioe anche se magari io ho avuto esperienze piu difficili di alcuni qua nel forum non vuol dire che solo io devo soffrire per i capelli e gli altri no. siamo tutti diversi e ognuno la vive diversamente. per te sono felicissimo sinceramente perche spero anche io di trovare quella serenita interiore che vedo nelle tue parole. chissa in futuro. ma per ora proprio non ci riesco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 diciamo che preferisco quando mi piaccio e tutti si girano ;) il narcisismo è una brutta bestia :fischietto: se devo scegliere preferirei in ogni caso piacere a me stessa più che agli altri, quando ti piaci e sei a tuo agio con te stesso sei felice, indipendentemente dal mondo esterno :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 daccordissimo con juno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 "Secondo me sei tu che ti stai facendo le pippe mentali sulla tua ex che ti ha mollato." RAFFAELE1 Inviato il: May 4 2004, 09:31 PM sinceramente io tutte ste pippe mentali pure me le sono fatte ma no quando mi so caduti i capelli ma quando mi ha lasciato il mio primo grande amore... franz l ho detto prima io ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 diciamo che preferisco quando mi piaccio e tutti si girano ;) il narcisismo è una brutta bestia :fischietto: se devo scegliere preferirei in ogni caso piacere a me stessa più che agli altri, quando ti piaci e sei a tuo agio con te stesso sei felice, indipendentemente dal mondo esterno :) un bacio Juno, se ad una donna non piacesse essere ammirata e desiderata vorrebbe dire che il mondo ha preso a girare all'incontrario. E' bello guardare una donna ed è bello catturare da un particolare spesso involontario il il suo piacere ad essere guardata. A qualsiasi età è sempre un gioco seducente e divertente. Brasileiro Ps1: una mia amica, estremizzando il concetto e mezza ubriaca una volta disse: c'è solo una cosa peggiore di ricevere passando per un viale il commento di due o tre ragazzotti: la certezza matematica che passando per quel viale i commenti i tre ragazzotti li riserveranno ad un' altra e mai a te.... :lol: Ps2: un'altra mia amica, sempre alticcia, un giorno mi disse "ci sono uomini cosi insistenti che fai prima ad andare con loro che a spiegarglielo....." :lol: : E' forse un paradosso ma comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 W curvadong,scrivi sempre cose smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 Di Curva possiamo adattare in un certo modo quello che Bertrand Russell disse di Aristotele Eccezionale nell'analisi di dettaglio e nei particolari Spesso fallisce nella sintesi e nella grande costruzione :lol: :lol: ps: scherzo Curva, i tuoi interventi sono sempre interessanti, anche se avresti dovuto usare l'ut finale con la consecutio temporum nel tuo intervento su Geronimo di ieri, nella sezione autotrapianti. Cosi dai l'impressione di sapere non il latino ma il latinorum con simpatia Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 Ma Braz,davo per scontato che si capisse che l'assemblaggio dell'ut senza la consecutio fosse stato fatto volontariamente e con esplicito animo decadente!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 sento un lontano rumore di unghie che cerano di arrampicarsi su un vetro :D :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 Prendo il bacio e ricambio,sic et simpliciter...!!!!!! xxxxx non mi deludete,chi mai si metterebbe a postare in italiano seguendo la consecutio temporum latina?Chi se non un cattedratico autoreferenziale e tautologico?Vi sembro quello? Viceversa chi userebbe delle forme grammaticali extralinguistiche "sporcandole" a piacere e con certa efficacia( :rolleyes: )se non chi ne conosce proprietà e possibilità...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 che classe :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 sinceramente sono sconcertato per come la maggior parte delle persone viva in ottemperanza dei giudizi altrui.Ma che me ne farei io di una donna sottosviluppata mentale che giudica secondo stereotipi conformi solo all'immagine fisica,indubbiamente molte donne guardano i capelli,ma poche di loro sapranno guardarti veramente nell'anima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pullmeunder Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 Follolo sei un grande; hai tutta la mia approvazione!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati