Scoiattolo Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 C'è qualcuno che può indicarmi un integratore da trovare in erboristeria che possa aiutarmi a prevenire l'a.a.? grazie... p.s.: ma gli inteegratori fanno male??... qualche medico in tv diceva che qualche controindicazione l'hanno...sarà?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 Gli integratori non prevengono l'alopecia androgenetica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 23 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 che la curi allora.... non c'è niente?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 23 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 il mio problema dottore è che ho giusto 3 capelli sottili.... niente caduta (meno di dieci capelli al giorno).... ma mio papà è calvo e io non voglio diventarlo, ho venti anni.... e allora cerco di fare di tutto per scongiurare il pericolo calvizie... come si dice: prevenire è meglio che curare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 23 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 lozioni, tisane, semi di zucca, lozioni, integratori.... ditemi tutto quello che volete... Grazie e scusate se è il terzo post di fila che scrivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2004 Ma ancora??!! Ma non ti è stato risposto esaurientemente nel 3d "ortica per via topica"?Ma stai ancora a perdere tempo con le erbe?Lo capisci che così gradualmente perderai tutti i capelli come tuo padre??Alla tua età se l'androgenetica esiste dentro di te è già in atto e va curata con i farmaci appositi.O la curi seriamente in questo modo o ti ritroverai calvo come tuo padre,NON C'E' UNA TERZA SOLUZIONE...cosa vuoi prevenire,tu con ogni probabilità hai già l'androgenetica in atto,E VAI DA UN DERMATOLOGO ZUCCONE CHE NON SEI ALTRO!!!!!!Se poi non hai l'androgenetica perchè non l'hai ereditata geneticamente allora non starai a spendere i soldi per i semi di zucca e per l'ortica!!!!Ma questo PUO' DIRTELO SOLO IL DERMATOLOGO BENEDETTO FIGLIOLO!!! :) :ph34r: :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 25 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2004 e che sia così allora... andrò dal dermatologo.... abito vicino Milano.... potete consigliarmi un OTTIMO dermatologo?.... P.s: L'ultima domanda.... può essere che l'a.a. possa essere ancora latente, nel senso che c'è l'ho nei miei geni, ma non si è ancora manifestata.... in questo caso è possibile diagnosticarla con certezza??? cioè non voglio spendere soldi... magari il derma mi dice che non ho niente e fra 2 anni mi ritrovo pelato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 25 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2004 Se vuoi andare sul sicuro vai da Rinaldi è caro ma secondo me è il top Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 25 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2004 l aa si puo diagnosticare solo che dopo che ha iniziato la sua opera di distruzione......per questo è molto importante iniziare una cura farmacologica e ripeto farmacologica appena si nota l insorgere di un piccolo diradamento.se nn vuoi spendere tanti soldi nn ti consiglio rinaldi perche per la cura che ti da nn giustica l esagerazione dei suoi prezzi.....perche alla fine la finasteride e il minoxidil si usano e qualsiasi dermatologo te li puo prescrivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 25 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2004 ok.... grazie... vedrò da chi andare.... cmq non penso (e soprattutto spero) che una a.a. iniziale debba per forza essere curata con fina e minox???? Ho giusto tre capelli più sottili degli altri e zero caduta... Cmq vi farò sapere... Grazie p.s.: devo fare esami del sangue prima di andare dal derma?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palladabiliardo Inviato: 25 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2004 Vedi , curare l'alopecia con le erbe(tipo ortica, miglio, semoi di zucca...) è come prendere una montagna a sassate sperando di scalfirla. La finasteride unita al minox 5% + agenti (topici) tipo spironolattone sono come un cannone sulla stessa montagna. Io sono in attesa della bomba H da 100 Megatoni che la disintegri Caxxo!!!!! :diavoletto: (o un UFo :visitor: ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati