al Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 vivete e lasciate vivere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 a raffae' ma sei proprio un rompipalle di professione!!ma fossi il figlio illegittimo di vittorio sgarbi????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 ...cmq il dicorso che qualsiasi dermatologo è bravo a prescrivere finasteride e minoxidil non regge,allora nessuno andrebbe dal dermatologo visto che si sanno già le cure no?il fatto è che ci sono molto variabili,ognuno ha i suoi problemi specifici e devo dire che l'unico ha saputo darmi delle risposte chiare e valide è stato lui(io ne ho girati molti),perciò il vostro discorso non regge;preferisco spendere 200 euro e risolvere un probleme che 100 ed essere insoddisfatto...e cmq rinaldi stai tranquillo che qualcosa di nuovo e innovativo ce l'ha sempre da proporti,almeno questa è la mia esperienza...che poi 200 euro siano tante è sotto gli occhi di tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 si va dal dermatologo primo perche sono farmaci che devono essere prescritti secondo perche qualsiasi cura medica va effettuata sotto controllo medico. "e cmq rinaldi stai tranquillo che qualcosa di nuovo e innovativo ce l'ha sempre da proporti" ha brevettato un farmaco nuovo? o la finasteride e il minoxidil che vi prescive lui sono piu efficaci? FIN MI HAI SCOPERTO SGARBI TRA LE TANTE SI E SCOPATA ANCHE TUA MADRE SIAMO FRATELLASTRI xxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 cari xxxxx...non capisco perchè dovete sempre arrivare a tanto. Ognuno è libero di fare le proprie esperienze senza essere sbeffeggiato o insultato. Rinaldi è un ottimo dermatologo, senz'altro uno dei migliori...gli stessi dermatologi che scrivono sul forum lo hanno più volte sottolineato. Personalmente mi è sempre sembrato una persona preparata e coscienziosa. Anch'io nonostante tutto reputo la sua parcella troppo onerosa e dico nonostante tutto...non criticando le sue indubbie qualità. Ho fatto da lui anche 1 ht... Invece noto con dispiacere che quando ci cerca di "collaborare" insieme..si finisce per dimenticare la meta per aggredirsi con parole e scortesie. Il forum così non cresce...e no solo il forum...purtroppo!! Detto questo allora perchè non oparliamo di cose concrete? L'integratore di fitotocotrienoli è valido, e non solo per i capelli...soprattutto per chi non vuole o non può assumere farmaci tipo fina. Se fossimo in un pò...potremmo chiedere alla farmacia se in presenza di un acquisto "grosso" potremmo otenere uno sconto... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 raffaele 1 spero vivamente per te di non incontrarmi mai di persona perche' appena ti trovo ti faccio veramente male !!!imbecille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 p.s.tu quanto spendi nelle tua cura? Il meno possibile, sono studente e non ho molto da spendere. Cmq sia 200 € per una visita mi paiono un ladrocinio e soprattutto il voler sfruttare il nome che si è fatto. D'accordo sull'esser bravo ma l'umiltà non dovrebbe mai mancare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 21 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 ciao a tutti quando mi ha detto di sospendere fina dopo l' assunzione di 5 anni io gli ho kiesto il motivo e lui mi ha risposto " ok va bene cosi' per ora sospendiamo per un pokino in quanto 5 anni sono gia' passati hai ottenutio il massimo manteniamo il tutto con la serenoa repens e ci rivediamo a settembre " in questo momento io sto prendendo un integratore a base di serenoa repens e licopene di nome triben casa produttrice la fitoben il licopene è un forte antiossidante E CIRCA 25 poi integRATORI A BASE DI FITOTOCOTRIENOLI DI NOME OXIPALM SEMPRE DELLA FITOBEN E 45 CIRCA SOLUZIONE GLICOALCOLICA A BASE DI MINOXIDIL 5% E UNA SOLUZIONE GLICOALCOLICA A BASE DI FITOTOCOTRIENOLI 0.5% PENSO TRA UN MESETTO DI INSERIRE DEGLI INTEGRATORI A BASE DI AMINOACIDI DI NOME BIG ONE IO ORDINO TUTTO DALLA FARMACIA PONTE VITTORIA DI MILANO INOLTRE COME SCIAMPO USO UNO SCIAMPO CHIAMATO TRIBEN SEMPRE DELLA FITOBEN TUTTI QUESTI PRODOTTI MI SONO STATI PRESCRIUTTI DAL DOTTORE NEGLI ANNI E POI OGNI SEI MESI IO LO KIAMO E LUI MI DICE COME ALTERNARLI PER QUANTO RIGUARDA IL COSTO DELLA VISITA IO DO NETTAMENTE RAGIONE AD AL IN QUANTO LUI è UN GROSSO PROFESSIONISTA UNA PERSONA MOLTO PREPARATA PER QUANTO RIGUARDA LA MORALE CMQ NN SI HANNO TUTTI I TORTI MA AL GIORNO D'OGGI LA MORALE PURTROPPO E RIPETO PURTROPPO NN ESISTE + OGNUNO CERCA DI CAMPARE COME PUO SICCOME IL PROBLEMA DELLA CALVIZIE NON è VISTO COME PRIMA COSA UN PROBLEMA PSICOLOGICO MA è VISTO SOLO COME UN PROBLEMA ESTETICO DOBBIAMO PAGARE PURTROPPO MA IO NN MRE LA PRENDEREI TANTO CON I MEDICI MA DIREI AL GOVERNO (DESTRA O SINISTRA CHE SIA ) DI CAPIRE IL NOSTRO PRIBLEMA E DI VENIRCI UN PO INCONTRO CIAO A TUTTI P.S. CIAO AL COME VA?? è UN BOTTO KE NN C SENTIAMO CHE MI RACCONTI DI BELLO ?? LA CURA PROSEGUE BENE ?? FATTI SENTIRE CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 ciao a tutti quando mi ha detto di sospendere fina dopo l' assunzione di 5 anni io gli ho kiesto il motivo e lui mi ha risposto " ok va bene cosi' per ora sospendiamo per un pokino in quanto 5 anni sono gia' passati hai ottenutio il massimo manteniamo il tutto con la serenoa repens e ci rivediamo a settembre " in questo momento io sto prendendo un integratore a base di serenoa repens e licopene di nome triben casa produttrice la fitoben il licopene è un forte antiossidante E CIRCA 25 poi integRATORI A BASE DI FITOTOCOTRIENOLI DI NOME OXIPALM SEMPRE DELLA FITOBEN E 45 CIRCA SOLUZIONE GLICOALCOLICA A BASE DI MINOXIDIL 5% E UNA SOLUZIONE GLICOALCOLICA A BASE DI FITOTOCOTRIENOLI 0.5% PENSO TRA UN MESETTO DI INSERIRE DEGLI INTEGRATORI A BASE DI AMINOACIDI DI NOME BIG ONE IO ORDINO TUTTO DALLA FARMACIA PONTE VITTORIA DI MILANO INOLTRE COME SCIAMPO USO UNO SCIAMPO CHIAMATO TRIBEN SEMPRE DELLA FITOBEN TUTTI QUESTI PRODOTTI MI SONO STATI PRESCRIUTTI DAL DOTTORE NEGLI ANNI E POI OGNI SEI MESI IO LO KIAMO E LUI MI DICE COME ALTERNARLI PER QUANTO RIGUARDA IL COSTO DELLA VISITA IO DO NETTAMENTE RAGIONE AD AL IN QUANTO LUI è UN GROSSO PROFESSIONISTA UNA PERSONA MOLTO PREPARATA PER QUANTO RIGUARDA LA MORALE CMQ NN SI HANNO TUTTI I TORTI MA AL GIORNO D'OGGI LA MORALE PURTROPPO E RIPETO PURTROPPO NN ESISTE + OGNUNO CERCA DI CAMPARE COME PUO SICCOME IL PROBLEMA DELLA CALVIZIE NON è VISTO COME PRIMA COSA UN PROBLEMA PSICOLOGICO MA è VISTO SOLO COME UN PROBLEMA ESTETICO DOBBIAMO PAGARE PURTROPPO MA IO NN MRE LA PRENDEREI TANTO CON I MEDICI MA DIREI AL GOVERNO (DESTRA O SINISTRA CHE SIA ) DI CAPIRE IL NOSTRO PRIBLEMA E DI VENIRCI UN PO INCONTRO CIAO A TUTTI P.S. CIAO AL COME VA?? è UN BOTTO KE NN C SENTIAMO CHE MI RACCONTI DI BELLO ?? LA CURA PROSEGUE BENE ?? FATTI SENTIRE CIAO CIAO Muntino ci puoi raccontare che risultati hai ottenuto con finasteride e la cura rinaldi ? Te ne sarei grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 Ciao Muntino ma Rinaldi ti ha per caso parlato di un'erba della medicina ayurveda che si chiama emblica e che avrebbe un fortissimo potere antiossidante?? Inoltre quella finasteride naturale di cui ti ha parlato sarebbe la serenoa repens?? Ti faccio tutte queste domande perchè secondo me Rinaldi è il top e mi incuriosisce molto il suo tipo di terapia ...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 raffaele per favore datti una calmata!!!!!..piano con gli insulti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 Sarei molto interessato anchio a prendere questo integratore(oxipalm) ma io sono di Bologna e non riesco a trovarlo chi potrebbe darmi una mano??? Eventualmente il numero di telefono della ditta......grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 22 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 ciao a tutti i mie risultati in 5 anni sono stati ottimi sicuramente arresto totale della caduta e un buon 40% di ricrescita ma in modo particolare sul vertex mentre le tempie hanno risposto un po meno alla crescita ma sono rimaste piu o meno uguali la finasteride naturale che il dot me ha accennato nn è la serenoa mi ha detto ke da gli stessi identici risultati della propecia ma è del tutto naturale senza controindicazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 22 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 dimenticavo nn mi ha parlato dell emblica sicuramente lo fara' a set quando saliro' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 e allora muntino che aspetti a chiamare il dovc per delle info su questa fiastreride naturale???io sono scettico cmq per matteo: il numero della ditta fitoben e' questo022567136 fanno spedizioni in contrassegno in tutta italia ho ordinato due confezioni di oxipalm poco fa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortal Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 scusate xxxxx tutti parlate bene di questi integratori ma potreste essere + precisi? come si chiamano questi integratori? quanto li assumete? che benefici avete avuto in paragone alla fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairlock Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 Il mio dermatologo, che prende quasi 1/10 di quello che prende il vs dottore, ma non per questo non è un buon dottore mi ha detto che a 2 anni e mezzo di fina dovrò interrompere per circa 6 mesi per poi ricominciare. Il mio dottore mi ha spiegato che mentre gli studi a breve termine sulla fina ci sono, tanto non si può dire per quelli a lungo termine. Per questo, a scopo cautelativo, è meglio purificare l'organismo per un pò di tempo per poi riprendere. Io ho una paura pazzesca di perdere i risultati (che per quanto mi riguarda non sono di ricrescita ma di mantenimento) e non sò cosa fare durante quel periodo. Secondo voi il Saw palmetto potrà aiutarmi? P.S. riguardo i 200 euro per una visita, sono veramente tanti, ma viviamo in un mondo libero, l'importante è non farsi fregare e non fregare. Visto che si tratta di un dottore (e non di un ciarlatano) direi che non c'è niente di male, tanti professionisti si fanno pagare profumatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 Gli studi sulla fina arrivano a 5 anni, anche se questa tappa è stata superata da tempo .Speriamo di vedere pubblicati quanto prima studi relativi al decorso più lungo,comunque il proscar ha studi che arrivano a 20 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 Gli studi sulla fina arrivano a 5 anni, anche se questa tappa è stata superata da tempo .Speriamo di vedere pubblicati quanto prima studi relativi al decorso più lungo,comunque il proscar ha studi che arrivano a 20 anni. Onestamente cercate di non preoccuparvi per uno due o tre mesi di sospensione. I benefici non si perdono in un lasso di tempo cosi breve. E devo dire che dalle mie letture mi pare di capire che i migliori risultati a lungo termine si ottengano proprio con queste " pause " . In cxxx alla balena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jordanescu Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 IO HO PRESO PROPECIA X 2 ANNI,DA SETTEMBRE 2003 HO SMESSO E IL DERMATOLOGO MI HA DETTO CHE è TUTTO OK. VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA RIGUARDO LA PROPECIA: I VOSTRI MEDICI VI HANNO MAI DETTO CHE QUESTA MEDICINA è INDICATA ANCHE COME CURA CONTRO LA DERMATITE SEBORROICA? SU TRE DERMATOLOGI CON CUI HO PARLATO 2 HANNO DETTO CHE NON CENTRA NULLA,IL TERZO è CONVINTO AL 100% DELL'EFFICACIA DELLA PROPECIA,SAPETE DIRMI QUALCOSA? CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortal Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2004 ciao jordanescu,io so che limita la secrezione sebacea e quindi midliora la dermatite. e poi meglio d te che l'hai usata x 2 anni..... ma scusa che benefici hai avuto con la fina?ed effetti collaterali? ma non t hanno detto che se non + usata col tempo si perde tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 potrebbe essere questo la propecia naturale di cui ha parlato rinaldi: Equol: dalla soia un anti-dht nella terapia anticalvizie Un team di scienziati ha scoperto che una molecola poco nota, creata nell'intestino quando viene digerita la soia, è un potente inibitore naturale di un ormone maschile coinvolto nel tumore della prostata e nella calvizie. La molecola, equol, arresta completamente l'azione dell'ormone deidrotestosterone (DHT), che normalmente stimola la crescita della prostata e provoca la tipica calvizie maschile Questa scoperta - commenta Kenneth Setchell, che per primo identificò l'equol negli esseri umani 20 anni fa - è di importanza clinica immensa, in quanto bloccare l'azione del potente androgeno DHT è un'ottima strategia per curare il cancro della prostata e altre malattie collegate. Questo metabolita naturale prodotto dagli isoflavoni della soia, che si trovano in gran quantità nei semi di soia, lo fa con notevole efficacia". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 da oggi mangiare tutto alla soia latte di soia pasta di soia ecc ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kla Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 ma sta immensa scoperta quanto tempo fa è stata fatta?? perchè nessuno ne parla mai di ste cose? forse xè alla fine neanche questa cosa serve a bloccare la calvizie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 a dir la verita' e' piu' di un mese che ho letto l'articolo su milano finanza,ma nessuno mi aveva dato credito,non so come pubblicarlo,ma l'ho scannerizzato...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati