Lady Marmelade Inviato: 18 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2004 credo che il week end sia altamente deleterio per me....ogni domenica sera scrivo qui perchè sono depressa,,,forse perchè il resto della settimana non ho tempo di guardarmi allo specchio... il fatto è che non mi piace assolutamente quello che vedo,mi deprime il fatto di essere giovane ed avere già questi problemi,mi angoscia il fatto che le cose non possono migliorare e che cmq possono solo peggiorare...c'è solo una direzione che la situazione può prendere,e non c'è via d'uscita...e io questo proprio non lo riesco ad accettare,ma perchè proprio a me????mi faccio già schifo così,figurati dopo... al pensiero che tra qualche anno sarò una giovane donna potenzialmente carina,ma in realtà cesso a causa di un mazzo di capelli meno mi atterrisce e mi sconforta...mi viene da piangere...ma tanto è inutile,ho già pianto dei fiumi in passato.. :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 18 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2004 Non piangere,se vuoi ti corteggio via mail come nessuno potrebbe fare mai...... Mi basta ricevere una foto e....una ciocca di capelli!!!!! :lol: :lol: Scherzo,non disperarti,se sei carina non diventerai mai un cesso perchè ti manca qualche mazzo di capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 19 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2004 Lady io e te siamo nella stessa situazione psicologica.... vediamo di farci coraggio a vicenda!!! :mago: Il fatto di essere una bella ragazza, secondo me peggiora le cose, perche' resta il solo difetto che ho, è solo l'alopecia che deturpa il mio viso. E il fine settimana è sempre peggio, perche' si ha tempo da dedicare a se stessi, ci si "tira" per uscire e quando è ora di pensare ai capelli... è meglio stendere un velo pietoso. Vorrei dire qualcosa per tirarti su Lady! Ma sono cosi' sfiduciata anche io... non ho paura di peggiorare, ho paura di non poter migliorare. Neanche ci penso che potrei peggiorare..... NON DOBBIAMO PENSARCI!!!! :angry: :baci: :baci: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2004 eh gia'...meno male che c'e' qualcuno che capisce come mi sento....non riesco a guardarmi la testa,giuro! magari mi trucco,mi vesto carina,dico dai oggi sono proprio messa bene,poi arriva il momento dell'acconciatura e....va sempre a finire che mi sento una sfxxxta,e mi dico,ma che cacchio mi trucco e mi vesto cosi' a fare che tanto poi tutto viene "annullato",... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 19 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2004 Si ti capisco bene!!! E' quello che sento io.... cerco di puntare tutto sul fisico, sull'abbigliamento, sul trucco del viso. Ma alla fine mi sento uno schifo lo stesso. Nemmeno se mi fanno i complimenti mi danno sollievo... Ma non è sempre cosi', vado a periodi, ma questo è decisamente un periodo no!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morena Inviato: 19 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2004 Ciao ragazze. Non potete proprio immaginare come vi capisco. E' una vita che faccio finta che il problema non ci sia....ma ogni sabato sera e in genere ogni qual volta mi vesto bene ne sento il peso. Anch'io ieri sera dopo essermi truccata pensavo alle stesse cose che pensate voi e anch'io come voi sono circa 11 anni che convivo con questi maledetti capelli....pur essendo sempre stata reputata carina. Proprio ieri sera pensavo che sono proprio stanca di essere vincolata ad un tipo di pettinatura.Certe sere mi verrebbe voglia di arricciarli,di pettinarli in modo diverso...........ma sarebbe inutile....perchè il diradamento è visibilissimo e li rovinerei solamente. Non so a voi,ma a me tante persone non si sono risparmiate di farmelo notare,tanto che adesso anche chi non me lo dice io credo stia pensando:"Che sfortunata 'sta ragazza!!!Se non fosse per i capelli!!!" Io spero sempre che in un futuro molto prossimo esca qualche soluzione definitiva per farli ricrescere.Io al contrario di voi ho molta paura di assumere medicine che non assicurano niente di certo. Baci Morena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leb66 Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Ciao Lady. quella ragazza di qualche discussione fa' ha risolto con tutta una serie di parrucchette eccentriche. Capisco che sia difficile da accettare ma almeno potresti provare (magari facendo un weekend di test fuori dalla tua zona). Con affetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 posso ancora permettermi di non mettere parrucche... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Idem. E poi con una parrucca non risolvi niente... è come mettere il toppik. Crea altri complessi e dipendenza psicologica. Il top sarebbe fregarsene e star bene con se stessi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 magari una parrucca corta di un bel viola brillante dipo manga giapponese :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Io mi ero fatta qualche extension viola!!! Che belleeeeeee!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 io opterei per parrucca lunga fino al sedere azzurra cielo :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Io se mai ne prendero' una la voglio coi capelli lunghissimi, mossi e scurissimi!!! I capelli cosi' sono il mio sogno!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 Ciao ragazze! sono in pausa studio...e stavo leggendo i vostri posts...anch'io mi sento come voi...mi accorgo che tento continuamente di reprimere questa specie di "angoscia" ma non c'è niente da fare perchè prima o poi viene fuori con tutta la sua odiosa forza e ti butta giù al punto che preferiresti non incontrare specchi per giorni interi. io se guardo come è messo il mio vertice mi viene da piangere...mezzo "spelacchiato" e con quelle due grosse "vertigini" che creano due veri e propri BUCHI.....da non crederci...eppure è vero. cmq ho notato che molte di voi si ritengono carine, belle....questa è già una grandissima cosa! davvero! io invece non mi reputo affatto tale...addirittura quando qualcuno/a mi fa degli apprezzamenti a volte mi verrebbe da chiedergli se mi sta prendendo in giro.......è una sensazione bruttissima, guardarsi allo specchio e non piacersi, sentire cioè che la nostra idea o ideale di bellezza è quanto più lontano ci possa essere dalla nostra immagine. non dico di essere brutta in assoluto, perchè c'è e ci sarà sempre qualcuno :innocente: a cui piacerò, il problema è che io non piaccio A ME...e questi capelli non fanno che peggiorare tantissimo il tutto. vabbè...forse è meglio darci un taglio, torno ai libri baci a tutte :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2004 pessola,io non credo di essere brutta,son sicura di non esserlo,ma non mi vedo carina principalmente per via dei capelli,e anche io se qualcuno mi fa un complimento mi sento come se mi stesse prendendo per il c.ulo,soprattutto se mi dicono "che bei capelli,non tagliarli eh!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 sigh Lady su questo punto sono nella tua stessa situazione :unsure: il dramma è non piacersi :( poi quando oggettivamente sei carina e ti lamenti ti senti dire solo di piantarla e che sono idiozie, ma quando uno non si vede tale può essere anche venere scesa in terra ma ci sta male lo stesso :( un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 Si appunto... E' questione di non piacersi. C'è sempre questa nota che stona. Io quando sono truccata e vestita bene, mi piaccio, ma sti capelli..... mi sembra che rovinino tutto. E' ovvio che non è cosi. Non ci sono solo i capelli nel quadro estetico. E il piu delle volte la gente ci fa poco caso, ma se io mi vedo che faccio schifo, nemmeno se mi chiedono di partecipare a miss italia mi distolgo da questa idea.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 Junooooooooo non mi è ancora arrivato il minoxidil!! L'ho ordinato l'1 aprile, lo hanno spedito il 5 aprile e ancora non c'è traccia.... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 ma klez tu sei carina sul serio !!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 Si in effetti mi rendo conto di essere fortunata. Pero' lo stesso mi crea davvero imbarazzo questo diradamento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 LADY come fai a sapere che klez è carina? vi siete conosciute? scambiate foto? a me piacerebbe conoscere qualcuno del forum.. :) :) baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 No non ci siamo viste di persona ma gli ho mandato una foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 pessola vuoi mandarmi una foto anche tu? se vuole anche juno,sono curiosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2004 Ok!!! scambiamoci qualche foto! baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2004 va bene :) direi di usare gli indirizzi privati ;) non so se si possono mandare allegati con i messaggi attraverso il forum, vi mando la mail privata attraverso quel sistema però :) Klez sono stupita non sia ancora arrivato, a me ci ha messo 10 giorni :ph34r: forse le vacanze di pasqua di mezzo hanno rallentato la cosa? un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati