Dj Zeta Inviato: 18 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2004 Salve a tutti. Ho 17 anni e da un anno perdo capelli all inizio dell anno ne perdevo molti ora invece ho iniziato a lavarmi di + i capelli e ne perdo meno, prima mettevo molto gel, ora lo metto si e no 2 volte alla settimana e con moderazione, ho dovuto comprarmi un cappellino per non mettere gel! Quando passo le mani tra i capelli e trovo i capelli sulle dita vedo anche che al fondo del capello ce una cosa bianca. POi volevo anche dire che mio padre a pochi capelli sara per quello???? Ps: La testa sotto i capelli non e rosa ma e sul bianco perche?? Non ci sono metodi da far ricrescere i capelli???? e anche rinforzarli grazie :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 18 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2004 La migliore cosa che puoi fare è andare da un buon dermatologo. Lascia stare lozioncine da barbiere, crescina, centri tricologici.. etc.. butteresti solo tempo e soldi. Sei molto giovane e ampiamente in tempo per curarti efficacemente anche qualora fosse androgenetica. Stai tranquillo e fai la visita,poi dicci che ti hanno detto. Fidati che è una fortuna il fatto che tu sia capitato subito in questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 19 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2004 E' vero, fai subito una visita cosi' ti tranquillizzi o inizi a fare qualche cura, prendi in tempo la cosa, ne avrai solo vantaggi. Li porti lunghi o corti i capelli? La cute è bianca, non ti preoccupare, diventa rosa quando sei calvo e diventa normale pelle esposta, si ispessisce e si "abbronza" (pigmenta). :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj Zeta Inviato: 20 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 li porto corti!!dicono che il cappellino fa cadere i capelli vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Proprio no!! Anzi protegge dai raggi solari che sono dannosi per la cute! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj Zeta Inviato: 20 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Percio nn fa cadere i capellli? Lo possso tenere? cmq da quando metto meno gel e lavo i capelli meglio, mi cadono sui 7-8 capelli al giorno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj Zeta Inviato: 25 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2004 raga vi prego aiutatemi, sto malissimo e ho solo 17 anni :( aiutatemi consigliatemi qualche sciampo ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablocensurato Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2004 intanto inizia col Revivogen (shampoo + lozione) che è naturale al 100% e male non ti fa e poi va dal derma!! Diha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj Zeta Inviato: 21 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2004 non ce qualche cosa - lozione - cosa naturale - shampoo che faccia davvero ricrescere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 22 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2004 ciao Dj Zeta, shampoo che ti fanno ricrescere capelli non esistono. Segui i consigli che ti hanno dato i xxxxx, NON COMPRARE crescina e roba varia perchè butti via soldi e perdi tempo. La caduta di 7-8 capelli che dici può aver poco senso. Vedi un diradamento? L'unica persona che ti può aiutare è un dermatologo specializzato in tricologia. Se hai dubbi fatti una visita, prima di prendere qualsiasi cosa compresi i cosmetici devi essere sicuro della tua diagnosi. Per il gel e cappellino non temere NON CAUSANO caduta, usali tranquillamente. Un caro saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj Zeta Inviato: 24 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 Grazie la prossima settimana vado dal dermatologo una visita quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 dipende un po' da chi vai...diciamo che i costi per le visite (senza esami) ho letto che vanno da 70 € a 150-200 € (indipendentemente dalla professionalità.....) Comunque puoi trovare molti post in merito sulla scelta dei dottori e sul costo delle visite. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 TI DO I CONSIGLI UTILI: 1 NON ANDARE IN PANICO 2 SCRIVITI LE COSE CHE DIRAI AL DERMATOLOGO(ALTRIMNETI QUANDO 6 LI TI SCORDI LA MAGGIOR PARTE DELLE COSE) 3 PRIMA DI ANDARE DAL DERMATOLOGO INFORMATI SU QUELLI ESPERTI NEL CAMPO TRICOLOGICO NELLA TUA REGIONE O CITTA'.E ABBI FIDUCIA IN LUI. 4 I RISULTATI DELLE TERAPIE CHE INTRAPRENDERAI SARANNO VISIBILI DOPO 3 MESI QUINDI NON TI DEMORALIZZARE E SEGUI TUTTO KOSTANTEMENTE E' IMPORTANTE. 5 SUL COL MORALE SI COMINCIA A MIGLIORARE ORMAI FIDATI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 sul costo non sono daccordo io a Bolzano ho trovato un medico donna della asl a mio avviso molto professionale che subito mi seppe dirmi di che natura era il problema e mi parlo delle cure da intraprendere(propecia minox etc etc, parlammo per 1 ora di tutto) essendo della asl ho pagato la bellezza di 9 euro! :supersorriso: in piu mi ha dato , e la ringrazio per questo, 6 scatole di propecia in formato campione gratis. non spenderei mai cosi tanti soldi , 120-200 euro ??! ma siamo pazzi? :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj Zeta Inviato: 25 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 ma io ho il capello molto molto fine e leggero puo essere un problema?!' visto che la sera cn il gel mi tocco i capelli se ne vengono sempre 5-6 :( ad es. ci sn delle parti della mia testa cn pochi capelli chei nfatti quando mettoi l gel si vede la testa bianca sopratutto avanti vicino la fronte :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 ma questo è un altro discorso. La gelatina con il suo effetto bagnato, tende anche su una capigliatura sana, a far vedere la cute sotto ;) Al massimo l'unico inconveniente di una gelatina poco buona può essere quello di sporcare i capelli e basta. C'è un quotidiano ricambio NATURALE dei capelli. Quelli che vedi cadere potrebbero essere tranquillamente dei capelli in telogen, che è la fase in cui i capelli cadono e vengono IMMEDIATAMENTE sostituiti da capelli nuovi. Sarà il tuo dermatologo a dirti con un'occhiata e qualche domanda se hai o no androgenetica, ciao Dj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj Zeta Inviato: 25 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 Ma per i capelli fini e deboli^?!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 vai un dermatologo nn c è bisogno che sia un super esperto poi la cura sempre quella : finasteride e minoxidl. la gelatina certamente nn sarà la causa della tua caduta usala finche puoi permetterlo spero per te che potrai usarla sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj Zeta Inviato: 25 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 ripeto ma per i capelli fini e deboli, ce qualche sostanza che li rinforzi e li faccia diventare piu tozzi visto che sn finissimi!!!!??!? Un altra domanda, io perdo si e no 6-7 capelli al giorno quando mi lavo i capelli, qual'e il numero di cui preoccuparsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 le uniche sostante ripeto sono finasteride e minoxidil. nn c' è un umero prestabilito perchè l importante nn è quanto te ne cadono ma quanti poi te ne ricrescono molte persone nn mai avuto una grossa caduta e cmq sono diventate calve.E' normale che se te ne cadono 100 200capelli è piu probabile che nn tutti ti ricrescano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati