Vai al contenuto

Aiutatemi Perfavoree

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Ho 17 anni e da un anno perdo capelli all inizio dell anno ne perdevo molti ora invece ho iniziato a lavarmi di + i capelli e ne perdo meno, prima mettevo molto gel, ora lo metto si e no 2 volte alla settimana e con moderazione, ho dovuto comprarmi un cappellino per non mettere gel!

Quando passo le mani tra i capelli e trovo i capelli sulle dita vedo anche che al fondo del capello ce una cosa bianca.

POi volevo anche dire che mio padre a pochi capelli sara per quello????

Ps: La testa sotto i capelli non e rosa ma e sul bianco perche??

Non ci sono metodi da far ricrescere i capelli???? e anche rinforzarli

grazie :(

Link al commento
Condividi su altri siti

La migliore cosa che puoi fare è andare da un buon dermatologo.

Lascia stare lozioncine da barbiere, crescina, centri tricologici.. etc.. butteresti solo tempo e soldi.

Sei molto giovane e ampiamente in tempo per curarti efficacemente anche qualora fosse androgenetica.

Stai tranquillo e fai la visita,poi dicci che ti hanno detto. Fidati che è una fortuna il fatto che tu sia capitato subito in questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, fai subito una visita cosi' ti tranquillizzi o inizi a fare qualche cura, prendi in tempo la cosa, ne avrai solo vantaggi.

Li porti lunghi o corti i capelli?

La cute è bianca, non ti preoccupare, diventa rosa quando sei calvo e diventa normale pelle esposta, si ispessisce e si "abbronza" (pigmenta).

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ciao Dj Zeta, shampoo che ti fanno ricrescere capelli non esistono. Segui i consigli che ti hanno dato i xxxxx, NON COMPRARE crescina e roba varia perchè butti via soldi e perdi tempo.

La caduta di 7-8 capelli che dici può aver poco senso. Vedi un diradamento? L'unica persona che ti può aiutare è un dermatologo specializzato in tricologia. Se hai dubbi fatti una visita, prima di prendere qualsiasi cosa compresi i cosmetici devi essere sicuro della tua diagnosi.

Per il gel e cappellino non temere NON CAUSANO caduta, usali tranquillamente. Un caro saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende un po' da chi vai...diciamo che i costi per le visite (senza esami) ho letto che vanno da 70 € a 150-200 € (indipendentemente dalla professionalità.....)

Comunque puoi trovare molti post in merito sulla scelta dei dottori e sul costo delle visite. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

TI DO I CONSIGLI UTILI:

1 NON ANDARE IN PANICO

2 SCRIVITI LE COSE CHE DIRAI AL DERMATOLOGO(ALTRIMNETI QUANDO 6 LI TI SCORDI LA MAGGIOR PARTE DELLE COSE)

3 PRIMA DI ANDARE DAL DERMATOLOGO INFORMATI SU QUELLI ESPERTI NEL CAMPO TRICOLOGICO NELLA TUA REGIONE O CITTA'.E ABBI FIDUCIA IN LUI.

4 I RISULTATI DELLE TERAPIE CHE INTRAPRENDERAI SARANNO VISIBILI DOPO 3 MESI QUINDI NON TI DEMORALIZZARE E SEGUI TUTTO KOSTANTEMENTE E' IMPORTANTE.

5 SUL COL MORALE SI COMINCIA A MIGLIORARE ORMAI FIDATI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sul costo non sono daccordo io a Bolzano ho trovato un medico donna della asl a mio avviso molto professionale che subito mi seppe dirmi di che natura era il problema e mi parlo delle cure da intraprendere(propecia minox etc etc, parlammo per 1 ora di tutto)

essendo della asl ho pagato la bellezza di 9 euro! :supersorriso:

in piu mi ha dato , e la ringrazio per questo, 6 scatole di propecia in formato campione gratis.

non spenderei mai cosi tanti soldi , 120-200 euro ??! ma siamo pazzi? :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho il capello molto molto fine e leggero puo essere un problema?!'

visto che la sera cn il gel mi tocco i capelli se ne vengono sempre 5-6 :(

ad es. ci sn delle parti della mia testa cn pochi capelli chei nfatti quando mettoi l gel si vede la testa bianca sopratutto avanti vicino la fronte :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo è un altro discorso. La gelatina con il suo effetto bagnato, tende anche su una capigliatura sana, a far vedere la cute sotto ;)

Al massimo l'unico inconveniente di una gelatina poco buona può essere quello di sporcare i capelli e basta.

C'è un quotidiano ricambio NATURALE dei capelli. Quelli che vedi cadere potrebbero essere tranquillamente dei capelli in telogen, che è la fase in cui i capelli cadono e vengono IMMEDIATAMENTE sostituiti da capelli nuovi.

Sarà il tuo dermatologo a dirti con un'occhiata e qualche domanda se hai o no androgenetica, ciao Dj

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto ma per i capelli fini e deboli, ce qualche sostanza che li rinforzi e li faccia diventare piu tozzi visto che sn finissimi!!!!??!?

Un altra domanda, io perdo si e no 6-7 capelli al giorno quando mi lavo i capelli, qual'e il numero di cui preoccuparsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

le uniche sostante ripeto sono finasteride e minoxidil.

nn c' è un umero prestabilito perchè l importante nn è quanto te ne cadono ma quanti poi te ne ricrescono molte persone nn mai avuto una grossa caduta e cmq sono diventate calve.E' normale che se te ne cadono 100 200capelli è piu probabile che nn tutti ti ricrescano.

Link al commento
Condividi su altri siti