shialone Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 Ciao a tutti xxxxx vorrei sapere ki di recente ha ottenuto risultati con l'uso del palmetto + il the verde (1+1) perche' nn se ne parla molto... io da un mese uso il palmetto 1 cps al giorno, sono in attesa dell'arrivo del the verde in compresse della Equilibra cosi alterno una di palmetto e una di the verde, ma sinceramente nn vedo miglioramenti solo un aumento del sebo e forse un peggioramento addirittura... come potrebbe spiegarsi? se potete datemi consigli e mettete le vostre esperienze personali sia buone ke meno buone... vi aspetto ciao :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 nianche io ho miglioramenti con il saw, e come dici tu il sebo in piu. cmq i risultati nel migliore dei casi arrivano dopo 3 mesi. io lo prendo da 2, stiamo e vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shialone Inviato: 14 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 Ok ma quanto ne prendi 1 o 2 cps al giorno? e poi lo alterni con the oppure no? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2004 saw non serve a nulla ..... non illudiamoci... credevo ... ma poi nulla serve ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 ragzzi ma nel 2004 credete ancora che il the verde possa fare qualcosa ?se stiamo a questi livelli mettiamoci anche il peperoncino in testa......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorillaz Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 Mah io devo dire che qualche risultato col palmetto lo sto ottenendo (uso solo quello...) ma lo prendo da 10 mesi e i primi miglioramenti ho cominciato a vederli dopo 5-6 mesi... Mi sembra che i capelli siano più "in salute", forse è un fatto psicologico, e soprattutto quando mi lavo i capelli, di solito a giorni alterni, me ne cadono meno rispetto a prima, di questo sono più sicuro xché l'ho constatato. Certo miracoli non ne fa, magari aiuta se il problema non è troppo grave... Il tè verde lo bevo qualche volta, ma non tutti i giorni, ma essendo ricco di antiossidanti penso che possa fare solo bene ai capelli, alla pelle e all'organismo in generale, anche se è ovvio che non fa ricrescere i capelli, ma penso che nessuno si aspetti una cosa del genere dal tè verde... Ciao a tutti ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2004 Certo xxxxx non dobbiamo pensare che prendendo integratori naturali abbiamo i miracoli e sconvolgiamo la genetica, bisogna vederli come coaudiuvanti in una terapia e se si segue dei risultati si ottengono! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati