Vai al contenuto

Ma Funziona?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti xxxxx vorrei sapere ki di recente ha ottenuto risultati con l'uso del palmetto + il the verde (1+1) perche' nn se ne parla molto...

io da un mese uso il palmetto 1 cps al giorno, sono in attesa dell'arrivo del the verde in compresse della Equilibra cosi alterno una di palmetto e una di the verde,

ma sinceramente nn vedo miglioramenti solo un aumento del sebo e forse un peggioramento addirittura...

come potrebbe spiegarsi?

se potete datemi consigli e mettete le vostre esperienze personali sia buone ke meno buone... vi aspetto ciao :okboy: :okboy: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Mah io devo dire che qualche risultato col palmetto lo sto ottenendo (uso solo quello...) ma lo prendo da 10 mesi e i primi miglioramenti ho cominciato a vederli dopo 5-6 mesi... Mi sembra che i capelli siano più "in salute", forse è un fatto psicologico, e soprattutto quando mi lavo i capelli, di solito a giorni alterni, me ne cadono meno rispetto a prima, di questo sono più sicuro xché l'ho constatato. Certo miracoli non ne fa, magari aiuta se il problema non è troppo grave... Il tè verde lo bevo qualche volta, ma non tutti i giorni, ma essendo ricco di antiossidanti penso che possa fare solo bene ai capelli, alla pelle e all'organismo in generale, anche se è ovvio che non fa ricrescere i capelli, ma penso che nessuno si aspetti una cosa del genere dal tè verde...

Ciao a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti