Vai al contenuto

gorillaz

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

gorillaz's Achievements

  1. Io ho usato Biokap anticaduta e adesso sto usando quello x lavaggi frequenti, e ti posso assicurare che entrambi hanno pH 5.5 :)
  2. gorillaz

    Revivogen

    Ciao Topsecret, anch'io vorrei provare a usare Ell Cranell, visto che non utilizzo topici ma solo fina.. Ma adesso si trova in Italia?
  3. Esiste un tagliapasticche in farmacia, si chiama Genius e costa se non ricordo male circa 10 euro <_< E' molto pratico e poi ha anche un vano per conservare gli altri quartini :) Ciaoo
  4. gorillaz

    Tretinoina E Mare: Si Può?

    Grazie mille doc :)
  5. Gentilissimo Dott. Gigli, uso tretinoina same 0.05% da ottobre su tutto il viso con una certa soddisfazione come crema anti age :P . Non ho particolari problemi ma rughe d'espressione su fronte e occhi piuttosto evidenti (ho 37 anni) dovute forse ad un'esposizione sconsiderata quand'ero piccolo e soprattutto alla mia mimica facciale.. Le rughe ci sono sempre (forse un po' attenuate) ma la pelle è visibilmente più compatta. Uso ogni mattina una crema protezione 30. Dovrei sospendere del tutto se dovessi iniziare ad andare al mare o potrei cmq andarci con una buona crema, magari 50+? in tal caso quale mi consiglia (ho la pelle grassa)? Grazie mille
  6. gorillaz

    Cercasi dermatologo PE-CH

    Come no, ti terrò aggiornato! A presto :)
  7. gorillaz

    Cercasi dermatologo PE-CH

    Grazie :okboy:
  8. gorillaz

    Cercasi dermatologo PE-CH

    Porto su perché interessa anche a me :fischietto:
  9. gorillaz

    prodotti per rughe

    Grazie mille Doc!!
  10. gorillaz

    prodotti per rughe

    Grazie dottore! Io la sera uso Tretinoina Same 0,05%. Posso usare ugualmente siliderm al mattino?
  11. gorillaz

    prodotti per rughe

    Ma c'è una crema idratante protettiva adatta alle pelli (molto) grasse? Io avrei bisogno almeno di un SPF 15 ma tutte le creme che ho provato, che si definiscono "per pelli da normali a miste" o "da normali a grasse" mi lucidano troppo il viso :cry:
  12. Scusa Asterix ma non ho capito se quello buono è il giallo o il marrone... Anch'io l'ho acquistato un mesetto fa (ottimo) e il mio è giallo, ma da quello che si evince dalla risposta che ti hanno dato dovrebbe essere marrone :( Però se provi a fare una ricerca con google tutte le foto sono "gialle" :blink: Oddio non ci capisco più nienteeeee :34:
×
×
  • Crea Nuovo...