Vai al contenuto

shialone

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.ircnapoli.com
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Località
    napoli
  • Interessi
    musica, sport, salute, pc

shialone's Achievements

  1. Salve sono un membro del forum dal 2002 e da quell anno uso abbastanza regolarmente il toppik, in merito volevo kiedervi se ha una scadenza infatti quello ke uso e datato novembre 2002!!! ce n'è ancora poco pero il fatto e ke sulla cute ne metto pokissimo dato ke porto quel ke resta dei capelli molto corti meno di 1 cm... ^_^ quindi volevo kiedervi se ha effetti collaterali o se ha una scadenza grazie a tutti ciao :okboy:
  2. Ciao a tutti raga a chi puo interessare vendo toppik nuovissimo mai usato tonalita' castano scuro gr 25 il piu grande. premetto che lo uso da 2 anni ed è eccezionale ho quasi finito il primo che mi sono comperato, ne ho acquistato un altro questo appunto ke vendo senza mai utilizzarlo poiche' poi quest'anno mi sono rasato completamente i capelli e credo di portarli cosi x sempre (male nn sto... :) se me li lascio crescere e mi metto il toppik la diversita si nota ed è x questo ke nn lo uso piu quindi a ki puo interessare mi puo scrivere zona napoli ma anke in tutta italia ciao raga ;) ;) ;)
  3. shialone

    In Definitiva Grazie....

    Scusate il messaggio era nella sezione protesi.... cmq approfitto per chiedermi se possibile dirmi i trapianti in italia quanto costano? e i migliori centri o medici secondo voi, all'estero nn posso andare troppi soldi... piu o meno per reinfoltire il vertex sono abbastanza diradato ma il vertex è il problema.... grazie a tutti ciao.... :)
  4. Salve a tutti volevo kiedervi una cosa poiche' non ho tempo di leggere tutti i post sarei grato se mi dicesse riassumendo: 1) la miglior lace o protesi 2) la miglior colla 3) come reperire il tutto 4) se c'è qualke centro buono no cr e fregature varie x favore è importante vorrei fare qualkosa x la mia calvizie sono anni ke giro e mi informo, ho paura del trapianto e troppi soldi se poi non andasse bene il risultato? in piu nn ho tanto tempo da trascorrere su internet... ve ne sono grato in antipico... :) :) :)
  5. Salve a tutti volevo kiedervi una cosa poiche' non ho tempo di leggere tutti i post sarei grato se mi dicesse riassumendo: 1) la miglior lace o protesi 2) la miglior colla 3) come reperire il tutto 4) se c'è qualke centro buono no cr e fregature varie x favore è importante vorrei fare qualkosa x la mia calvizie sono anni ke giro e mi informo, ho paura del trapianto e troppi soldi se poi non andasse bene il risultato? in piu nn ho tanto tempo da trascorrere su internet... ve ne sono grato in antipico... :) :) :)
  6. Salve a tutti ma nn vedo piu' domande o risposte o nuove discussioni o esperienze da parte degli utenti registrati sul sito, nessuno piu' ke parli degli effetti di saw o the verde o altro... ma perche'? forse perche' non funzionano? non sono efficaci? io lo sto utilizzando da oltre un mese saw+the verde ogni giorno... risultati apprezzabili ancora niente, forse è ancora presto, ma nessuno piu' ne parla neanke i moderatori.... ne deduco ke sono prodotti palliativi? placebo? nn funzionano? perche' se è cosi vorrei saperlo sapere di esperienze anke se negative, altrimenti abbandono tutto!!! getto la spugna... il fattore psicologico è importante nei nostri casi... nn parlandone piu è come dire ke risulta inefficace questo tipo di cura... beh ho detto la mia scusale lo sfogo :fischietto: a voi ora la parola....... ciao a tutti :okboy:
  7. Ok ma quanto ne prendi 1 o 2 cps al giorno? e poi lo alterni con the oppure no? ciao
  8. Ciao a tutti xxxxx vorrei sapere ki di recente ha ottenuto risultati con l'uso del palmetto + il the verde (1+1) perche' nn se ne parla molto... io da un mese uso il palmetto 1 cps al giorno, sono in attesa dell'arrivo del the verde in compresse della Equilibra cosi alterno una di palmetto e una di the verde, ma sinceramente nn vedo miglioramenti solo un aumento del sebo e forse un peggioramento addirittura... come potrebbe spiegarsi? se potete datemi consigli e mettete le vostre esperienze personali sia buone ke meno buone... vi aspetto ciao :okboy: :okboy: :okboy:
  9. Grazie come sempre gavin3 :okboy:
  10. un ultima cosa ho ordinato the verde della equilbra, ne prendo una capsula al mattino dopo colazione o dopo pranzo? e la sera una capsula di palmetto poi lievito di birra va bene? fatemi sapere ciao :P :P :P
  11. Esatto ricordo :D e avevo piu capelli ma di quel voto neaanke l'ombra.... <_< <_< :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ciao a exbiondo... ;)
  12. shialone

    Mavioil

    Ciao io uso anche il Triatop molto delicato poi il nanoguard potente ma un po mi ha deluso e lascia un cattivo odore... poi il toppek shampoo ke lascia i capelli piu voluminosi... ovviamente li alterno... prossimamente vorrei provare il nizoral ke non è altro ke triatop con concentrazione di ketoconazolo al 2% nel triatop è all'1%... poi il revivogen ke in molti dicono sia molto buono e delicato... vedro e vi sapro sapere ciao ;) ;) ;) ;)
  13. Ok :P cmq l'ho ordinato dal sito della equilibria e in genere in quanti giorni arriva? li sul sito c'è scritto 6/8 giorni ma penso di piu... cmq grazie gavin3 ciao :)
  14. Grazie gavin3 e va bene 1 al giorno di mattina a stomaco pieno (compressa) e la sera brenaprost? e (domanda sciocca probablmente) non è ke mi fa dimagrire? io vado in palestra e il mio scopo è di irrobustirmi va bene lo stesso? grazie ciaooooooooo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  15. MI puoi dire quanto costa e dove posso reperirlo se c'è un sito ecc. thanks ciao :P
×
×
  • Crea Nuovo...