ginetto Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 cosa ne pensate di Flavio Briatore ? secondo me è criticato perchè vive troppo nel lusso, negli eccessi , secondo me è un personaggio simpatico , in più è un vincente anche nel lavoro, è secondo (come scuderia) dietro la ferrari , con le carrette della renault . Voi cosa ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 sicuramente è uno che sa il fatto suo...però io sono tra quelle persone che non lo reggo, lo vedo molto arrogante e solo la sua voce mi irrita... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 Briatore è un grande,è riuscito a rimanere sempre ad alti livelli in F1 pur non avendo un background nè da tecnico nè da manager di settore,semplicemente con le idee giuste e l'abilità di essere molto credibile per i finanziatori.Al contrario della sua immagine da rotocalco di playboy perdigiorno è un organizzatore formidale ed un eccezionale cacciatore di talenti,sia tra i piloti sia tra gli uomini di cui circondarsi.Nessuno ha capito perchè sia finita la sua storia con ..Warhola!! :ph34r: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 :lol: :D "Briatore è un grande" ...chiaro, la pensiamo sempre uguale :D comunque si, come persona è sicuramente tosto, seguo anche io la F1 e i risultati effettivamente ci sono. ...poi che vuoi è finita come finiscono tutte le storie Curvadong, non ne potevo più della sua "elre" moscia...immaginati solo a pronunciare il mio "nome" alla Briatore...una situazione insostenibile ormai.. :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 Hmmm ...un grande non direi...sicuramente rampante...moooltooo rampante..conosco personalmente gente che in passato ha collaborato con FB in affari nn propriamente leciti(anzi proprio x 1 catzo :D )...Adesso lui quando li incontra manco se li cag@ +,il suo ego si è iper-sviluppato raggiungendo livelli celestiali..A parte questo, come non invidiarlo almeno un pochino? ogni comune mortale vorrebbe raggiungere i traguardi che il buon FB ha toccato, anche solo per 1 giorno magari... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 Rampante 15 o 20 anni fa...ora mi pare che abbia già rampato e sia.. arrivato da un pezzo!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 ..quando si parla di Briatore mi viene in mente un pezzo di Clapton..com'è che era...?... Ah! ... Cocaine... :lol: LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati