Melkor Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 Ho visto su salustore.com un prodotto chiamato Volluma...qualcuno di voi l'ha mai provato?E' efficace o è solo un clone del toppik? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 6 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 interessa anke a me, fatemi sapere se qualcuno lo prova. dev'essere la versione europea del prothik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2004 questo prodotto essendo spray dovrebbe funzionare con un diradamento lieve, perchè : nel diradamento lieve =si appoggia sui capelli e li rende più spessi. invece nel diradamento grave=il volluma non riesce ad andare sulla cute come i prodotti in polvere e non riesce a coprire talmente tanto i capelli residui da non far notare la cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2004 io ho un diradamento lieve e cmq l'ho ordinato. vi faccio sapere quando mi arriva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 è arrivato! allora non ha niente a che fare con il toppik, sembra quasi una bomboletta di colore, premesso che io sono rasato, quindi l'effetto sui capelli non lo percepisco bene, mi colora la cute e diminuisce l'effetto boccia.. bisogna spruzzarlo tenendolo un po' lontano senò colora di brutto.. la sensazione è che duri parecchio e che con l'acqua regga bene un primo giudizio positivo.. :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 12 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2004 chi ha provato sia il volluma che il toppik in capelli lunghi almeno qualche centimetro ? che differenza c'è ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 forse l'ho provato troppo vicino ma se hai i capelli lunghi qualche centimetro te li rende duri e impossibili da pettinare. provo da + lontano e vi dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 usato alla giusta distanza il risultato non è male. certo i capelli diventano duretti ma è possibile pettinarli. forse dovrei provare anche il castano scuro per vedere quale colore è il + azzeccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 ma il volluma funziona solo sui capelli o va anche in profondità sulla cute, come il toppik ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 l'ho riprovato stamattina ma penso non lo utilizzerò +. troppo difficile da gestire in quanto indurisce troppo i capelli. poi il colore risulta essere un po' artificilae, non sarà mai come il tuo colore naturale. penso vada bene per chi porta capelli a pochi mm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 a che distanza l'hai provato? da vicino è improbonibile, da 30 cm non è male, e con l'acqua tiene molto bene :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato: 14 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 Quindi in definitiva meglio il toppik....?A meno che non si debba andare al mare... :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 ora ho capito.....bisogna tenerlo mooolto lontano. poi però devo mettere del gel per mascherare il colore strano che si forma. bisogna fare pratica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 perchè il colore strano ? il colore che hai comprato non rispecchia la realtà ? questo è importante, non voglio mica comprare il castano e trovarmi il rosso o il nero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 ho preso il castano medio che col toppik va bene, qui invece è un po' + chiaro. dovrò provare castano scuro. intanto rimedio col gel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mac1978 Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 Ho usato sia il toppik che volluma! Personalmente ho un medio diradamento sulle tempie e credo che Vollumma (se azzecchi il colore) sia ottimo!Diciamo che preferisco il Volluma! facile da applicare e restitente all'acqua! spero soltanto che non sia dannoso per la cute! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 ora che ho imparato ad usarlo posso dire che rispetto al toppik ha il vantaggio che non è composto di particelle quindi anche grattando non viene via niente. poi invece di depositarsi sulla cute ingrossa il capello donando maggior effetto volume. in sostanza ho un risultato superiore al toppik come volume e riesco a coprire meglio le stempiature. unico difetto il colore sgamabile che deve essere coperto con un po' di gel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 in questo post mi sono contraddetto milioni di volte, ma ho scoperto un grave difetto al volluma... ti colora il bagno!!! ogni ho passato della carta igienica sul mobile e veniva via colore marrone.... non so che dire non so se lo userò ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 15 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2004 cosa significa ? significa che mentre lo spruzzavi un pò andava tra i capelli e un pò (anzi un bel pò) andava in giro per il bagno sui mobili sul water ect. ? e tu non te ne eri accorto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 16 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2004 è vero, siccome lo devi spruzzare non vicino ai capelli, piu' sei lontano meglio è.., esce tipo una nuvola di colore, un po' ti va sui capelli un po' si disperde nell'aria e inevitabilmente cade sul pavimento o quello che c'è intorno, è un prodotto da doccia! :P :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mac1978 Inviato: 16 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2004 ho provato a bagnare completamente i capelli d'acqua con il volluma applicato cercando di ricreare una situazione simile a quando si è al mare! ho notato che l'effetto diradamento scompare (nessuna macchia nera sulla fronte o altro!insomma non viene via) .... mi sembra di avere tantissimi capelli... ma il problema è che appena applico lo shampoo viene via subito e l'acqua si tinge di nero!se non mi lavo bene i capelli rimangono alcune macchie nere sulla cute! sfregando troppo sulle tempie non vorrei peggiorare di più la mia situazione!cmq tutto dipende dalla quatità e dalla distanza con cui viene applicato! in conclusione reputo il volluma un buon prodotto anche se appena applicato si comporta come una lacca dura che non permette di pettinare i capelli! Spero inoltre che la sua composizione non rovini il capello e che non sia dannoso per la cute! CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 16 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2004 x fortuna che con lo shampoo viene via! ;) bisogna imparare a metterlo, se con il toppik non c'è possibilità d'errore, qui bisogna trovare la distanza corretta, la prima volta l'ho spruzzato troppo vicino e facevo fatica a toglierlo.. non credo che faccia male, se è sul mercato avrà passato tutti i test del caso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoclub Inviato: 17 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2004 Speriamo allora che il Volluma ci dia un ulteriore mano, specie per quest estate al mare, se regge l'acqua e non crea grumi come il toppik è una bella cosa :rolleyes: Se poi non aggredisce troppo il capello è perfetto :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato: 18 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2004 Vi chiedo quindi consiglio..dunque,io con il toppik mi trovo molto bene,l'unico problemino viene dal fatto che ho i capelli + radi sulla zona frontale,e lì il toppik non si attacca molto al capello e finisce sulla cute.Se usassi il volluma su quella zona il risultato sarebbe migliore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 18 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2004 io ho provato l'HairSoReal solo oggi e secondo me si attacca molto di più ai capelli nelle zone più rade rispetto al toppik. purtroppo ho comprato il colore castano medio che non corrisponde al castano medio del toppik e quindi nei prossimi giorni mi ridarò il toppik finchè non comprerò l'HairSoReal del colore giusto per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati