Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

questo prodotto essendo spray dovrebbe funzionare con un diradamento lieve,

 

perchè :

 

nel diradamento lieve =si appoggia sui capelli e li rende più spessi.

 

invece

 

nel diradamento grave=il volluma non riesce ad andare sulla cute come i prodotti in polvere e non riesce a coprire talmente tanto i capelli residui da non far notare la cute.

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato!

allora non ha niente a che fare con il toppik,

sembra quasi una bomboletta di colore,

premesso che io sono rasato, quindi l'effetto sui capelli non lo percepisco bene,

mi colora la cute e diminuisce l'effetto boccia..

bisogna spruzzarlo tenendolo un po' lontano senò colora di brutto..

la sensazione è che duri parecchio e che con l'acqua regga bene

un primo giudizio positivo..

 

:fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho riprovato stamattina ma penso non lo utilizzerò +. troppo difficile da gestire in quanto indurisce troppo i capelli. poi il colore risulta essere un po' artificilae, non sarà mai come il tuo colore naturale. penso vada bene per chi porta capelli a pochi mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato sia il toppik che volluma! Personalmente ho un medio diradamento sulle tempie e credo che Vollumma (se azzecchi il colore) sia ottimo!Diciamo che preferisco il Volluma! facile da applicare e restitente all'acqua! spero soltanto che non sia dannoso per la cute!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che ho imparato ad usarlo posso dire che rispetto al toppik ha il vantaggio che non è composto di particelle quindi anche grattando non viene via niente. poi invece di depositarsi sulla cute ingrossa il capello donando maggior effetto volume. in sostanza ho un risultato superiore al toppik come volume e riesco a coprire meglio le stempiature. unico difetto il colore sgamabile che deve essere coperto con un po' di gel

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo post mi sono contraddetto milioni di volte, ma ho scoperto un grave difetto al volluma... ti colora il bagno!!! ogni ho passato della carta igienica sul mobile e veniva via colore marrone.... non so che dire non so se lo userò ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, siccome lo devi spruzzare non vicino ai capelli, piu' sei lontano meglio è..,

esce tipo una nuvola di colore, un po' ti va sui capelli un po' si disperde nell'aria e inevitabilmente cade sul pavimento o quello che c'è intorno, è un prodotto da doccia! :P

 

:fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a bagnare completamente i capelli d'acqua con il volluma applicato cercando di ricreare una situazione simile a quando si è al mare! ho notato che l'effetto diradamento scompare (nessuna macchia nera sulla fronte o altro!insomma non viene via) .... mi sembra di avere tantissimi capelli... ma il problema è che appena applico lo shampoo viene via subito e l'acqua si tinge di nero!se non mi lavo bene i capelli rimangono alcune macchie nere sulla cute! sfregando troppo sulle tempie non vorrei peggiorare di più la mia situazione!cmq tutto dipende dalla quatità e dalla distanza con cui viene applicato!

in conclusione reputo il volluma un buon prodotto anche se appena applicato si comporta come una lacca dura che non permette di pettinare i capelli!

Spero inoltre che la sua composizione non rovini il capello e che non sia dannoso per la cute!

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

x fortuna che con lo shampoo viene via! ;)

bisogna imparare a metterlo, se con il toppik non c'è possibilità d'errore, qui bisogna trovare la distanza corretta, la prima volta l'ho spruzzato troppo vicino e facevo fatica a toglierlo..

non credo che faccia male, se è sul mercato avrà passato tutti i test del caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo quindi consiglio..dunque,io con il toppik mi trovo molto bene,l'unico problemino viene dal fatto che ho i capelli + radi sulla zona frontale,e lì il toppik non si attacca molto al capello e finisce sulla cute.Se usassi il volluma su quella zona il risultato sarebbe migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato l'HairSoReal solo oggi e secondo me si attacca molto di più ai capelli nelle zone più rade rispetto al toppik.

purtroppo ho comprato il colore castano medio che non corrisponde al castano medio del toppik e quindi nei prossimi giorni mi ridarò il toppik finchè non comprerò l'HairSoReal del colore giusto per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...