Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Qui parlano un po' del volluma:

 

link

 

Il filmato "pubblicitario" mi fa paura: ma dove l'hanno girato? :ph34r: Il "candidato" :visitor: non si poteva mettere le scarpe?

 

Invece vedo i due soliti disegnini (before after) del Toppik: quindi non e' colore, ma "corpuscoli" che si attaccano ai capelli (tipo Toppik).

 

Io, col Toppik ho il problema della distribuzione: ne esce troppo e se ne va dritto sulla zucca a mo' di montagnola (ho i capelli molto corti)... poi, per fortuna, col pettine lo riesco a distribuire. Secondo voi, la distribuzione spray puo' essere migliore?

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

il link non funzia..

x il toppik ricoprilo con una stagnola, poi fai dei buchini con uno stuzzicadenti, così diminuisci i fori.. :mago:

Mumble mumble... ho provato dal mio browser ed il link funziona senza problemi... puoi riprovare? (magari era un problema momentaneo del sito)

 

Grazie per la dritta sul dispenser del Toppik !! (con carta stagnola intendi quella argentata per i cibi o quella elastica/trasparente?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari fosse scalzo... c'ha un paio di ciabattine alla topo gigio... :ph34r:

Poi il filmato e' girato in una stanza che, o e' a beirut, oppure avrebbe avuto l'impianto elettrico fuori norma gia' negli anni sessanta :radioattivo:

 

Che browser usi? Dai, che voglio un parere soprattutto sui disegnini che sono identici a quelli del Toppik (sai quelli ingranditi nel secondo dei quali le particelle si depositano sui capelli radi?).

Secondo voi il Volluma spruzza colore o particelle tipo Toppik?

 

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...